Christmas Special NEWS

SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Martin Freeman parla di un possibile episodio speciale

    sherlock-banner1

    Martin Freeman, attualmente protagonista sul piccolo schermo della miniserie di FX intitolata Fargo, si è lasciato scappare un’interessante rivelazione riguardante Sherlock.
    L’inteprete di Watson, mentre era ospite del talk show condotto da Alan Carr su Channel 4, ha infatti dichiarato:
    CITAZIONE
    “Mark Gatiss potrebbe farmi del male, ma c’è un’idea per questa puntata speciale che è così buona… Mentre stavo ascoltando i dettagli ho pensato “Noi dobbiamo fare questa cosa”. E’ un’idea fantastica, fa venire veramente l’acquolina in bocca. Ma non so veramente quando riusciremo a realizzarla”.

    L’attore non ha aggiunto ulteriori dettagli ma ha già suscitato qualche speranza nei tantissimi fan di Sherlock che non hanno accolto con molta gioia la notizia che la quarta stagione della serie britannica potrebbe subire un ritardo di ben due anni a causa dei numerosi impegni professionali dei suoi protagonisti, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.

    www.badtv.it/




    oddioooooo!! :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Avevo letto pure io sta notizia, e se non mi sbaglio volevano fare un epi sull'Avventura del Carboncino Azzuro :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    uh ancora non l'ho letto guilty_h4h
    googlando velocemente, però, riporta: L'avventura del carbonchio azzurro hmmm

    metto sotto spoiler il riassunto !!
    L'avventura del carbonchio azzurro
    Il postino Peterson vede un uomo con un'oca litigare con dei teppisti e rompere, per sbaglio, una vetrina. Peterson con il suo arrivo mette in fuga l'uomo che lascia il cappello e l'oca a terra. All'interno di quest'ultima viene ritrovato il carbonchio azzurro, una pietra di grande valore, il che rende il caso molto più interessante per Holmes. Quella stessa pietra apparteneva alla contessa di Morcar, ed era stata rubata qualche giorno prima. Tutti i sospetti del furto erano ricaduti sull'idraulico, John Horner.
    Grazie a un incontro con Henry Baker, l'uomo che aveva perso l'oca, Holmes scopre che egli non ha niente a che fare con il carbonchio, ma ottiene l'indirizzo del club che gli ha venduto il volatile. Passando dal club a un venditore, Holmes incontra un altro uomo, James Ryder, che si scopre essere il vero colpevole del furto del carbonchio azzurro. Ryder aveva rubato la pietra e sapeva che i sospetti sarebbero caduti sull'idraulico, in quanto già coinvolto in casi del genere. Aveva poi intenzione di portare la pietra da un criminale che l'avrebbe convertita in denaro, ma decise di nasconderla dentro un'oca, una delle tante che sua sorella, venditrice di pollame, ingrassava. L'oca si mescolò alle altre e Ryder scelse, più tardi, quella sbagliata. L'altra era stata venduta a qualcuno dalla sorella, ovvero a Henry Baker, che poi Peterson aveva incontrato e fatto fuggire.
    Holmes allora decide di lasciare andare il povero Ryder, che è in difficili condizioni economiche. Ryder emigra, senza presentarsi a testimoniare contro Horner: in questo modo l'accusa viene lasciata cadere.

    fonte


    se è l'avventura giusta, promette bene XDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    L'avventura in se per se non è delle più emozionanti, però se fatta bene, può diventare uno splendido speciale di Natale :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanna @ 28/4/2014, 09:40) 
    L'avventura in se per se non è delle più emozionanti, però se fatta bene, può diventare uno splendido speciale di Natale :)

    lascia fare a quei 2 malati di moffat e gatiss, sarà fantastico :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 28/4/2014, 17:09) 
    lascia fare a quei 2 malati di moffat e gatiss, sarà fantastico :lol: :lol:

    Loro sono un'ottima garanzia, per questo non mi preoccupo più di tanto ^_^ Spero solo che il cast (Ben e Martin principalmente) trovino il tmepo per girarlo :unsure:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    speriamo -_-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    L'ho letto anch'io, spero davvero tanto che lo facciano!!**
    Martin ha detto che per la fine dell'anno sarebbe disposto a girare qualcosa...chissà se ce la faranno...io penso di sì, ormai l'hanno detto!! XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    siii ormai l'hanno detto!! *__________*

    io già sto a guardare i capelli di Ben!! sono un po' più lunghi, no?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Già, si dovrà ritingere, giusto ora che stava ritornando al suo bel colore naturale!! >.<
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    A quanto sembra la storia dell'episodio di natale era una bufala e ci toccherà aspettare fino al 2016 per la nuova stagione :cry:

    http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/...prima-del-2016/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    noooooooooooooooooooooooo che crudeltà!!!!! crybabycrybabycrybabycrybaby

    capisco che un episodio di 90 min è troppo ma, un contentino come quello di natale potrebbero anche darcelo!! Martin mica è pazzo.. qualcosa avrà letto, no???
    (mi sto illudendo lo so cry)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    quoto dall'intervista:
    QUOTE
    Avremmo avuto sei episodi da un’ora. Penso che se avessimo fatto così sarebbe stato tutto molto diverso. Avremmo girato un episodio in cui era principalmente il Dottor Watson, oppure Mrs Hudson ad investigare…o qualcosa del genere”.

    HahaNoJohnWatson



    comunque ha detto della stagione, mica di un velocissimo speciale...un piccolissimo margine di speranza c'è!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Nais @ 5/5/2014, 19:29) 
    comunque ha detto della stagione, mica di un velocissimo speciale...un piccolissimo margine di speranza c'è!

    Speriamo sia così :please: :please: :please:
     
    Top
    .
  15. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Non mi stupirei... gli episodi speciali sono da moffat :D
     
    Top
    .
487 replies since 26/4/2014, 11:43   3310 views
  Share  
.