S4 - Teorie e Speculazioni!

IPOTESI 🤔 ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 18/4/2014, 17:36) 
    CITAZIONE
    E cmq non sò fino a che Jim, o chi che sia, sia così interessato a lei.

    i motivi ci sono(o dovrebbero esserci)
    per come ha parlato sherlock o perlomeno per come l'ho interpretato io, è stata lei a rendere possibile il piano "Reichenbach"..
    quindi, teoricamente, ci sta che Jim sia un tantino incazzato con molly rolleyes

    In questo caso M. dovrebbe far fuori anche Mycroft e tutti i senza tetto che hanno aiutato Sherlock :XD: Al massimo prenderà anche lei di mira in un eventuale vendetta nel caso scoprisse quanto in realtà Sherlock tenga a lei.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanna @ 19/4/2014, 14:33) 
    CITAZIONE (erin18 @ 18/4/2014, 17:36) 
    i motivi ci sono(o dovrebbero esserci)
    per come ha parlato sherlock o perlomeno per come l'ho interpretato io, è stata lei a rendere possibile il piano "Reichenbach"..
    quindi, teoricamente, ci sta che Jim sia un tantino incazzato con molly rolleyes

    In questo caso M. dovrebbe far fuori anche Mycroft e tutti i senza tetto che hanno aiutato Sherlock :XD:

    una cosa non esclude l'altra ;)
    inizia con molly che è la più facile da avvicinare e poi a dio piacendo fa fuori anche gli altri :gh: :gh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Speriamo di no, mi dispiacerebbe dover dir addio a Molly :unsure:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    QUOTE
    Speriamo di no, mi dispiacerebbe dover dir addio a Molly :unsure:

    ti dispiacerebbe e basta?! O.o

    benedict-cumberbatch-16

    tumblr_mvvftzXRZi1rv09guo1_500

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ODDIOOOOOOOOO NO T___________T Nais così mi vuoi male.. soffro crycry


    Cmq scherzavo daii.. non possono far fuori Mollina nostra!! Almeno non così presto, non prima di una benedetta "dinner" con Sherlock :gh: :gh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    scusate, ma io sarei devastata proprio come lui nelle gif, non ho potuto fare a meno di metterle XD

    il massimo a cui è arrivata è stato "aiutante" a dei casi e credo sia il massimo nel vero senso della parola, visto che nemmeno con la donna è andato fuori a cena... :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Nais @ 22/4/2014, 19:32) 
    scusate, ma io sarei devastata proprio come lui nelle gif, non ho potuto fare a meno di metterle XD

    il massimo a cui è arrivata è stato "aiutante" a dei casi e credo sia il massimo nel vero senso della parola, visto che nemmeno con la donna è andato fuori a cena... :(

    Bhe non dico che mi strapperei i capelli dal dolore, però ne resterei abbastanza sconvolta XD
    Pure io ho dubbi che vadano oltre con la coppia Molly\Sherlock anche perchè battere troppo a lungo su una certa cosa, rischia di diventare monotono e ripetitivo. Non dico che Molly deve sparire dalla circolazione, ma sarebbe interessante vederla interagire con altri personaggi... tipo Lestrade :gh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Nais @ 22/4/2014, 19:32)
    il massimo a cui è arrivata è stato "aiutante" a dei casi e credo sia il massimo nel vero senso della parola, visto che nemmeno con la donna è andato fuori a cena... :(

    beh con la donna è stato interrotto XDD e con molly ci sono arrivati per gradi ..l'evoluzione c'è stata:
    s1 mai cagata, s2 presa in considerazione e complice in "solomoffatsacosa", s3 a detta di sherly, molly conta!
    quindi uno sviluppo c'è stato, è il personaggio che dopo sherlock è cresciuto di più.. e se niente si fa per caso, il dubbio sherlolly viene *^*
    poi per adesso probabile che si fermi qui e cioè amici ma niente di più .. perchè IHMO realisticamente è l'unica che può stare con sherlock e gli autori non se la possono bruciare alla quarta stagione, se sherlock le concederà una "dinner" sarà solo a fine serie.. quindi il più lontaaaaaaaaano possibile :P :P


    CITAZIONE (Shanna @ 23/4/2014, 13:57)
    Pure io ho dubbi che vadano oltre con la coppia Molly\Sherlock anche perchè battere troppo a lungo su una certa cosa, rischia di diventare monotono e ripetitivo. Non dico che Molly deve sparire dalla circolazione, ma sarebbe interessante vederla interagire con altri personaggi... tipo Lestrade :gh:

    un bel po' di tf si basano su questo però XDD una possibile ship che rimane lontana dal realizzarsi :zizi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Lo so ma sognare non costa nulla XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    direttamente da pinterest .. . . .

    583866ff88f483f9d0ae14146f749a45
    Molly's boyfriend Tom stalking John?? <---The Great BBC Question: Stalking/cameo, or only 20 actors and a tiny budget? <--- Or does this all tie in to the fact that Tom might've been on of the snipers that was hired by Moriarty in The Reichenbach Fall <--- Will we ever know? HOLY CRAP GUYS


    :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    a parte che non mi ricordo la scena e da lontano potrebbe essere chiunque o, come dicono loro, fa la comparsa perché hanno 20 attori in UK e/o non vogliono spendere troppo XD
    sarebbe una storia interessante, ma una sorta di deja-vu, visto che la povera Molly ci è già cascata con Jim...ci sono già state due non-morti importanti (3 contando the woman, anche se non è stato come per sherlock e jim), ora che mi facciano anche due finti fidanzati che in realtà sono cattivi mi sembra un po' troppo alla "non ho più idee" e una cosa del genere non me la aspetterei/perdonerei mai da parte di Moffat e Gatiss....a meno che non sia una roba supermegaspettacolare, ma anche così non è che sia il massimo, almeno in teoria...
    in sostanza spero sia perché lo hanno riusato per fare il cammeo per non spendere troppo...o facciano una roba supermegaspettacolare e complicata ma non alla deja-vu del finto fidanzato...una cosa così potrei accettarla XD

    però è interessante e divertente sapere e vedere che durante lo hiatus i fans si mettono a riesaminare ogni singolo fotogramma!! :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    io voto sulla tirchieria inglese hahahahhh :roftl:

    comunque non si vede bene, potrebbe essere chiunque .. la teoria Tom complice di Moriarty cattivissima non è, però, come hai detto, tutto è spiegarlo bene!
    La doppia finta morte sherlock/moriarty per me è fantastica .. è speculare, geniale imho mentre per i fidanzati di molly la possono buttare sul comico, povera XD
    mahhhh chissà!! alla fine forse è più intrigante la figura di Janine ..

    CITAZIONE
    però è interessante e divertente sapere e vedere che durante lo hiatus i fans si mettono a riesaminare ogni singolo fotogramma!!

    il fandom analizza TUTTO !!! :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Quoto Nais in tutto, anche se sono più propensa a credere che non sia lo stesso attore, poi chissà. Sulla storia che anche l'ex di Molly sia coinvolto con Jim, mi sembra na forzatura, oltre a puzzare di stantio già che hanno già utilizzato sto trucco. E se Mark e Moffy hanno davvero ripetuto sta cosa, dobbiamo iniziare a preoccuparci -.-
    Tornando al fatto che i produttori inglesi sono tirchi, sono super daccordo XD Basta vedere gli stessi set utilizzati più volte (vale sia per Sherlock che per Dw) e gli attori fatti tornare dall'oltretomba per ricoprire ruoli più importanti (in Dw ne abbiamo molti esempi XD)

    CITAZIONE
    però è interessante e divertente sapere e vedere che durante lo hiatus i fans si mettono a riesaminare ogni singolo fotogramma!! :D

    E' tragicomico immagginare queste persone che si mettono incollate al computer e analizzano ogni frame per trovare elementi nascosti. Però se non fosse per loro, molte chicchè nascoste negli epi non le avremmo mai notate :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanna @ 10/5/2014, 10:16) 
    E' tragicomico immagginare queste persone che si mettono incollate al computer e analizzano ogni frame per trovare elementi nascosti. Però se non fosse per loro, molte chicchè nascoste negli epi non le avremmo mai notate :)

    c'è poco da dire, sono delle grandi!! :D :D :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    QUOTE
    E' tragicomico immagginare queste persone che si mettono incollate al computer e analizzano ogni frame per trovare elementi nascosti. Però se non fosse per loro, molte chicchè nascoste negli epi non le avremmo mai notate :)

    QUOTE
    c'è poco da dire, sono delle grandi!! :D :D :D

    su questo non ci sono dubbi!! XD
     
    Top
    .
125 replies since 20/3/2014, 20:08   1390 views
  Share  
.