Inseparable

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline



    Cortometraggio del 2007 in cui Benedict interpreta due gemelli: Joe (il padre di famiglia) e Charlie (che fa scomesse clandestine)...la trama la metto sotto spoiler per chi non la capisse, ma in realtà è molto ben fatto e nonostante l'assenza di sottotitoli si capisce bene ^^
    TRAMA
    In pratica Joe scopre di avere una malattia incurabile al cervello, chiama il gemello Charlie e decide di scambiarsi con lui, in modo da dare un padre ai suoi figli e, allo stesso tempo, permettere al fratello una vita migliore.
    La moglie comunque capisce con un solo sguardo che non è suo marito ma il fratello gemello che sta per prendere il suo posto, comprende che per Joe non c'è scampo, che cosa ha fatto e, ovviamente, si dispera (lo chiarisco perché c'era gente su internet che non capiva la sua reazione ^^)




    Come ho detto anche senza sottotitoli si capisce ed essendo, secondo me, molto ben fatto ci fa comprendere cosa è successo in sole poche scene...ovviamente anche Ben aiuta molto con la sua bravura (come fa a far tremare la mano in quel modo?! è bravissimo!!) e alla fine mi è venuto anche un po' di magone..insomma lo consiglio: vale tutta la decina di minuti che ci vuole per vederlo!! **






    fonte: youtube | EDIT: video sub ita

    Edited by erin18 - 20/3/2018, 19:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Nais @ 1/3/2014, 20:25) 
    Come ho detto anche senza sottotitoli si capisce ed essendo, secondo me, molto ben fatto ci fa comprendere cosa è successo in sole poche scene...ovviamente anche Ben aiuta molto con la sua bravura (come fa a far tremare la mano in quel modo?! è bravissimo!!) e alla fine mi è venuto anche un po' di magone..insomma lo consiglio: vale tutta la decina di minuti che ci vuole per vederlo!! **

    Visto molto tempo fà, però è davvero molto commovente e ben fatto. Benedict ha la straordinaria capacità di comunicare anche solo attraverso uno sguardo, una dote non da poco. All'inizio, nel vedere due Ben ho pensato alla frase di Jack Harkness "E' meglio che non vi dica a cosa sto pensando in questo momento" XD Però nel finale, lacrime a fiumi.
    La capacità del tremolio alle mani è una cosa che Ben usa spesso, infatti in molti film usa questa tecnica. Lo stesso riguarda il pianto... è molto spontaneo in questo e riesce a farlo senza sforzo, un vero professionista :B):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    QUOTE
    Visto molto tempo fà, però è davvero molto commovente e ben fatto. Benedict ha la straordinaria capacità di comunicare anche solo attraverso uno sguardo, una dote non da poco. All'inizio, nel vedere due Ben ho pensato alla frase di Jack Harkness "E' meglio che non vi dica a cosa sto pensando in questo momento" XD Però nel finale, lacrime a fiumi.
    La capacità del tremolio alle mani è una cosa che Ben usa spesso, infatti in molti film usa questa tecnica. Lo stesso riguarda il pianto... è molto spontaneo in questo e riesce a farlo senza sforzo, un vero professionista :B):

    Jack sa sempre cosa dire in certi momenti!! XD
    Si infatti l'ho notato che è bravissimo a piangere e a far piangere noi povere e innocenti (?) fan ç_ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Nais @ 2/3/2014, 20:20) 
    Jack sa sempre cosa dire in certi momenti!! XD
    Si infatti l'ho notato che è bravissimo a piangere e a far piangere noi povere e innocenti (?) fan ç_ç

    Hihi infattiu ha sempre la risposta pronta in certe situazioni XD
    Però un pò mi spiace vederlo piangere. Ultimamente, in tutti i film che ha fatto, me lo fanno piangere.. povero :cry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    QUOTE
    Hihi infattiu ha sempre la risposta pronta in certe situazioni XD
    Però un pò mi spiace vederlo piangere. Ultimamente, in tutti i film che ha fatto, me lo fanno piangere.. povero :cry:

    già povero cucciolo..anche in osage county ero con gli occhioni a cuore e lacrimosi per lui ç.ç
    per fortuna nella realtà è un tipo molto solare, basta vedere come si è comportato agli oscar XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Nais @ 3/3/2014, 21:25) 
    già povero cucciolo..anche in osage county ero con gli occhioni a cuore e lacrimosi per lui ç.ç
    per fortuna nella realtà è un tipo molto solare, basta vedere come si è comportato agli oscar XD

    Uhhh è dolcissimo in quella scena, volevo attraversare lo schermo per consolarlo. POvera stella :wub: Tenerezza infinita l'ho povata anche vedendolo piangere ne La Talpa e in Parade's End (lì anche peggio, considerando la storia del personaggio)
    E' vero, è un tipo molto spigliato e simpatico. Agli Oscar poi se scatenato facendo photobomber ovunque XD Mi sà che dobbiamo ringraziare Martin Freeman se ultimamente è diventato così esuberante e leggermente sboccato :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    QUOTE
    Uhhh è dolcissimo in quella scena, volevo attraversare lo schermo per consolarlo. POvera stella :wub: Tenerezza infinita l'ho povata anche vedendolo piangere ne La Talpa e in Parade's End (lì anche peggio, considerando la storia del personaggio)
    E' vero, è un tipo molto spigliato e simpatico. Agli Oscar poi se scatenato facendo photobomber ovunque XD Mi sà che dobbiamo ringraziare Martin Freeman se ultimamente è diventato così esuberante e leggermente sboccato :P

    parade'd end me lo sto scaricando...non vedo l'ora di vederlo!**
    si infatti: già di suo mi sembra uno festaiolo a cui piace ballare, poi dopo martin si mette anche a fare foto col dito medio alzato, dire parolacce...si lascia andare e a noi piace!! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Nais @ 4/3/2014, 12:59) 
    parade'd end me lo sto scaricando...non vedo l'ora di vederlo!**
    si infatti: già di suo mi sembra uno festaiolo a cui piace ballare, poi dopo martin si mette anche a fare foto col dito medio alzato, dire parolacce...si lascia andare e a noi piace!! XD

    Secondo me è sempre stato un pò casinista, ma all'inizio cercava di tenere un profilo basso. Ora invece se ne frega e fà e dice quello che glia pare, e in più ci si anche mette Martin a dargli corda. Ma a noi i cattivi ragazzi piacciono, quindi Ben, continua pure :lol:

    www.youtube.com/watch?v=ZCE52v_Fttc
    Una scena che dice tutto XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    si, infatti! a noi piace il fatto che si lasci andare, quindi che faccia pure! **
    si l'avevo vista...quanto li adoro!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    A me ha fatto troppo impazzire Ben versione Khan. In quelle vesti è tremende cazzuto *perdonate il francesismo" oltre che figo :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    tranquilla ti capiamo noi e anche Ben!

    benedict-internet

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanna @ 2/3/2014, 11:37) 
    CITAZIONE (;Nais @ 1/3/2014, 20:25) 
    Come ho detto anche senza sottotitoli si capisce ed essendo, secondo me, molto ben fatto ci fa comprendere cosa è successo in sole poche scene...ovviamente anche Ben aiuta molto con la sua bravura (come fa a far tremare la mano in quel modo?! è bravissimo!!) e alla fine mi è venuto anche un po' di magone..insomma lo consiglio: vale tutta la decina di minuti che ci vuole per vederlo!! **

    Visto molto tempo fà, però è davvero molto commovente e ben fatto. Benedict ha la straordinaria capacità di comunicare anche solo attraverso uno sguardo, una dote non da poco. All'inizio, nel vedere due Ben ho pensato alla frase di Jack Harkness "E' meglio che non vi dica a cosa sto pensando in questo momento" XD Però nel finale, lacrime a fiumi.
    La capacità del tremolio alle mani è una cosa che Ben usa spesso, infatti in molti film usa questa tecnica. Lo stesso riguarda il pianto... è molto spontaneo in questo e riesce a farlo senza sforzo, un vero professionista :B):

    Quoto tutto! :D
    Finalmente ho recuperato questo corto e vi consiglio di farlo perché sono solo pochi minuti e perché adesso su yt c'è il video con i sottotitoli in italiano ; )

    È molto triste e malinconico, nel finale mi ha fatto una gran pena la moglie :(
    MA Per fortuna ci ha regalato un Ben quasi a figura intera che decisamente mi ha messo di buon umore !! :gh:
    35bc8d611660d04ea247d28319b32e96
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    C'è su Youtube?! Devo assolutamente andare a vederlo!

    Grazie! ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 26/3/2018, 13:06) 
    MA Per fortuna ci ha regalato un Ben quasi a figura intera che decisamente mi ha messo di buon umore !! :gh:
    35bc8d611660d04ea247d28319b32e96

    In effetti, una scena non da poco :P Tra l'altro io preferisco più il Ben magrolino degli inizi rispetto a quello un pò più pompato alla Khan. Ci tengo a dirlo col fisico sta benissimo eh, ma personalmente prediligo i tipi asciutti, fisse mie XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shanna @ 26/3/2018, 14:46) 
    Ci tengo a dirlo col fisico sta benissimo eh, ma personalmente prediligo i tipi asciutti, fisse mie XD

    E io che pensavo di essere l'unica! Non ho mai sopportato i ragazzi troppo palestrati, per carità, Ben per interpretare Khan non si è spinto oltre il limite, ma, per quanto riguarda i miei gusti, più magro è meglio è, ovviamente senza esagerare :XD:
     
    Top
    .
16 replies since 1/3/2014, 20:25   393 views
  Share  
.