Fan Video by Shanna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Oltre ad essere un appassionata di Benedict, Sherlock, DW ecc. sono anche una creatrice di Fan Video ^_^ Fra i miei lavori, ci sono anche molti video dedicati a Benedict e alla serie che tanto amiamo. Se siete interessati a vederli potete andare sul mio canale Youtube:
    www.youtube.com/user/TenthDoctorsLovers

    Oppure su quello Vimeo, dove potete trovare anche quelli bloccati su YT.
    https://vimeo.com/user7073499/videos

    Nel frattempo vi lascio con il mio ultimo video dedicato all'epi His Last Vow



    Edited by erin18 - 22/4/2014, 18:00
     
    Top
    .
  2. Lilac freesia
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il video :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Grazie :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    il nome del tuo canale è giù tutto un programma XD

    comunque bellissimo video, brava!!**
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Grazie Nais ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio, ecco a voi il mio nuovo video su i nostri amati consulting detective ;) Buona visione!


    Edited by erin18 - 22/4/2014, 18:00
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    che carina la canzone!!
    e il video ci sta molto bene, i miei complimenti!! :)
     
    Top
    .
  8. Lilac freesia
     
    .

    User deleted


    Complimenti :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Glazie, la canzone è stata scritta da una fan per la terza serie di Sherlock. Sarebbe stato caruccio se l'avessero inserita ^.^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    New video ;)



    Edited by erin18 - 22/4/2014, 18:01
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    noo anche john?!?!? X°°°D
    comunque davvero molto carino, ho adorato la parte epic win per molly...anche se so che janine ha vinto di più ma lasciamo perdere, io adoro molly ed ero contenta per lei anche se era fantasia XD
    per curiosità con cosa li fai i video?
     
    Top
    .
  12. Brin144
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto tantissimo!!!! Non poteva mancare la scena famosa :D
    E' una consolazione sapere( lasciamo stare La Donna), che tra Sherlock e le sue donne si tratta: o di fantasia, o di un nulla di fatto :P
    Ragazze ho un vuoto di memoria: di che puntata era la scena di lui e John stesi uno accanto all'altro??? XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Grazie mille ragazze, felice che vi piaccia :D

    CITAZIONE (;Nais @ 6/3/2014, 21:35) 
    noo anche john?!?!? X°°°D
    comunque davvero molto carino, ho adorato la parte epic win per molly...anche se so che janine ha vinto di più ma lasciamo perdere, io adoro molly ed ero contenta per lei anche se era fantasia XD
    per curiosità con cosa li fai i video?

    Hihi benchè non sia una shipper, non ho potuto resistere dall'inserire pure lui nel mucchio :P
    L'idea malsana mi è venuta dopo aver ascoltato la song - erano secoli che non la sentivo - e ripensando a quanto ci ha "dato dentro" il nostro Sherly, non ho potuto resistere. Decisamente Janine è quella che ci ha fatto più schiattare (alla prima visione dell'epi mi stavo divorando le unghie) però il bacio di Molly è molto più epico e - al contrario di Janine - mi ha fattto esultare non poco ^_^
    Per i video uso un programma chiamato Cyberlink, anche te sei interessata a creare video?

    @Brin
    CITAZIONE
    Mi è piaciuto tantissimo!!!! Non poteva mancare la scena famosa :D
    E' una consolazione sapere( lasciamo stare La Donna), che tra Sherlock e le sue donne si tratta: o di fantasia, o di un nulla di fatto :P
    Ragazze ho un vuoto di memoria: di che puntata era la scena di lui e John stesi uno accanto all'altro??? XD

    E' vero. Ti confesso che per quanto riguarda Molly e La Donna, non mi dispiace più di tanto anzi, mi farebbe piacere se succederebbe qualcosa con una di loro (anche se Irene, "qualcosa" di sicuro l'ha già fatto :P)
    La scena delle scale appare nel 2° epi della terza stagione. Avviene dopo la famosa scena in discoteca, dove Sherly si prende quasi a botte con un tizio ripetendo la classica frase "I know the ashes" XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    QUOTE
    Hihi benchè non sia una shipper, non ho potuto resistere dall'inserire pure lui nel mucchio :P
    L'idea malsana mi è venuta dopo aver ascoltato la song - erano secoli che non la sentivo - e ripensando a quanto ci ha "dato dentro" il nostro Sherly, non ho potuto resistere. Decisamente Janine è quella che ci ha fatto più schiattare (alla prima visione dell'epi mi stavo divorando le unghie) però il bacio di Molly è molto più epico e - al contrario di Janine - mi ha fattto esultare non poco ^_^
    Per i video uso un programma chiamato Cyberlink, anche te sei interessata a creare video?

    Nemmeno io lo sono, ma mi fa ridere XD
    In effetti hai ragione, Sherlock ha esplorato un po' un'area che prima non era sua,anche se era solo per il caso: è cresciuto il nostro piccolo sherly!**
    Mi viene in mente lo scambio di battute nella 2° serie tra lui e Mycroft a proposito, quando Sherlock dice di non essere preoccupato dal sesso e Mycroft gli risponde how do you know?... nella serie seguente, la 3°, Sherlock fa dei passi avanti...
    ...nella 3° Mycroft dice di non essere solo e Sherlock gli risponde how do you know?...è possibile che anche il fratellone faccia qualche passo avanti in proposito nella serie seguente proprio come il fratellino?...sarà un ragionamento senza capo né coda e magari anche improbabile, ma io lo spero **
    in effetti ci stavo pensando...ma non so se sarei così brava XD...comunque grazie^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Nais @ 7/3/2014, 20:05) 
    Nemmeno io lo sono, ma mi fa ridere XD
    In effetti hai ragione, Sherlock ha esplorato un po' un'area che prima non era sua,anche se era solo per il caso: è cresciuto il nostro piccolo sherly!**
    Mi viene in mente lo scambio di battute nella 2° serie tra lui e Mycroft a proposito, quando Sherlock dice di non essere preoccupato dal sesso e Mycroft gli risponde how do you know?... nella serie seguente, la 3°, Sherlock fa dei passi avanti...
    ...nella 3° Mycroft dice di non essere solo e Sherlock gli risponde how do you know?...è possibile che anche il fratellone faccia qualche passo avanti in proposito nella serie seguente proprio come il fratellino?...sarà un ragionamento senza capo né coda e magari anche improbabile, ma io lo spero **
    in effetti ci stavo pensando...ma non so se sarei così brava XD...comunque grazie^^

    Pure io trovo alcune vignette e video divertenti, ma per il resto, non mi attira molto la coppia John\Sherly in quel contesto <_<
    Sono daccordo sul ragionamento di Microft. E' quasi come se Sherly (o per meglio dire gli autori) spinti da quella frase si sono voluti vendicare di Microft dimostrandogli che se vuole, il suo fratellino non si fà problemi a "esplorare certi territori" specie se la motivazione e far irritare suo fratello XD
    Della 3° stagione mi è piaciuto molto anche il fatto che, emotivamente, Sherly sia cresciuto e può tranquillamente mettere a posto il fratello dato che ora lo "strambo" e lui ;) Da na parte sarebbe bello se M. crescesse come Sherlock, ma dall'altra preferisco che resti il tipo freddo e burbero di sempre ^_^
    Ti posso assicurare che all'inizio pure io ero un disastro ma in seguito, con la pratica, sono andata a migliorare. Poi se è una cosa che fai con passione, di sicuro finisci col migliorarti ;)
     
    Top
    .
233 replies since 15/1/2014, 14:18   1245 views
  Share  
.