Fan-mail a Benedict

come e dove contattare BEN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto il post di Gaia e mi è venuto in mente di aprire questo topic per consigliare tutti coloro che vogliono mandare una lettere e/o un regalo al nostro amato Benedict. Allora, l'indirizzo più sicuro dove spedire, è quello della sua agenzia:

    Benedict Cumberbatch
    c/o Conway Van Gelder Grant,
    3rd Floor, 8-12 Broadwick Street,
    London W1F 8HW


    Oltre ad essere il più sicuro però, è anche il più "bombardato". A Benedict arrivano tantissime lettere e purtroppo non ha il tempo di rispondere, vista la sua agenda d'impegni fittissima. L'agenzia però ci assicura che tutte le lettere indirizzate a lui tramite il loro indirizzo verranno consegnate e, impegni permettendo, verranno tutte lette da Benedict.
    Se volete comunque sperare in una risposta, dovete ricordarvi di allegare una busta preaffrancata con francobollo UK e con scritto il vostro indirizzo. I francobolli UK si possono acquistare online, su Ebay per esempio se ne trovano moltissimi. Potete usare anche un buono di risposta internazionale se l'ufficio postale della vostra città li vende.

    Detto ciò, passo al "come". Se vi chiedete cosa scrivere a Benedict e come impostare la lettera, ecco cosa ho scritto io nella mia:

    CITAZIONE
    Dear Benedict,
    I don't even know if you will receive this letter, but there’s no harm in trying.
    My name is Emanuela and I'm italian.
    I’ve never written a fanmail before, so I don't know how those things work.
    I'm not writing you to ask for an autograph (but if you want to send me one...), but just to let you know how much you are loved here in Italy.
    You have a lot of fans in my country, especially after that the first series of Sherlock has been aired on TV. I thought it was a good idea to open an Italian website about you, for all the people whom don't speak english and, for about a year and half now, I'm the proud owner of your first (unofficial, of course) Italian fansite. If you want to take a look, here's the address: www.cumberbatched-it.net

    I deeply admire your work, I think that you're one of the best actors I’ve ever seen and I wish you all the best! Recently, I watched the Girlfriend in a Coma documentary. It was so touching to listen to you reading verses from the Divine Comedy by our great poet Dante Alighieri. I can't wait to see you in Star Trek (the movie will be released in June here.. I'm a long-standing trekkie, so I'm pretty excited about it!) and of course, in the next series of Sherlock and in all your new projects, especially “The Imitation Game”.
    And that's pretty much all, I guess... I mean, I wish I could tell you a lot of other things, but I know that you're very busy and I don't want to bore you more than I probably already have.

    PS. I send you a DVD, it’s Sherlock dubbed in Italian. If I were an actress, I'd be awfully curious to hear myself dubbed in other languages. I must clarify that I (and practically all of your fans) prefer to watch your works in english, because your voice is so beautiful that dubbing it is a mortal sin!

    PPS. I'm attaching you a card. If you want to write something on it for your Italian fans and send it back, I will be happy to show it to them.

    Qualche settimana dopo, con mia grandissima sorpresa, ho ricevuto risposta! (questo pacchetto però è stato consegnato a mano da una ragazza che era sul set di Sherlock, quindi non è stato spedito all'indirizzo dell'agenzia)

    Ecco cosa mi ha risposto :) (metto sotto spoiler perché sono grandi)

    benreply1

    Dovrebbe (la scrittura di Benedict è notoriamente indecifrabile :XD: ) esserci scritto:

    “Wow! Thank you. My aunt has lived in Italy for over 35 years it’s been a big part of my life so she’s thrilled! Many Thanks, Benedict.”

    benreply2

    "Thanks Emanuela, your BC x"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN
    ☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    10,027
    Location
    221B Baker Street

    Status
    Anonymous
    Questa della zia non lo sapevo *______*
    Hai ricevuto risposta da Ben e sei sopravvissuta?? xD
     
    Top
    .
  3. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Penny Lane @ 27/6/2013, 11:10) 
    Questa della zia non lo sapevo *______*
    Hai ricevuto risposta da Ben e sei sopravvissuta?? xD

    Si, per miracolo però.. quando ho visto la busta mi stava venendo un collasso :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN
    ☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    10,027
    Location
    221B Baker Street

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BabyJenks @ 27/6/2013, 11:18) 
    CITAZIONE (Penny Lane @ 27/6/2013, 11:10) 
    Questa della zia non lo sapevo *______*
    Hai ricevuto risposta da Ben e sei sopravvissuta?? xD

    Si, per miracolo però.. quando ho visto la busta mi stava venendo un collasso :asd:

    e ci credo!!! :asd:
     
    Top
    .
  5. Іv†nÆð™
     
    .

    User deleted


    Quindi, babyjenks, hai spedito a quell'indirizzo con il francobollo inglese??
    Sembrerò idiota ma mi stava venendo un infarto a leggere! :D
     
    Top
    .
  6. Deadama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJenks @ 27/6/2013, 11:18) 
    CITAZIONE (Penny Lane @ 27/6/2013, 11:10) 
    Questa della zia non lo sapevo *______*
    Hai ricevuto risposta da Ben e sei sopravvissuta?? xD

    Si, per miracolo però.. quando ho visto la busta mi stava venendo un collasso :asd:

     
    Top
    .
  7. Sherlocked24
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio, BabyJenks... Sono davvero felicissima per te! Sul serio!
    Concordo con le altre... Non sei morta, svenuta e resuscitata?! xD
     
    Top
    .
  8. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Іv†nÆð™ @ 27/6/2013, 13:33) 
    Quindi, babyjenks, hai spedito a quell'indirizzo con il francobollo inglese??
    Sembrerò idiota ma mi stava venendo un infarto a leggere! :D

    No cara, la mia busta è stata consegnata a mano da una ragazza che sapevo sarebbe andata sul set due mesi fa. L'indirizzo dell'agenzia, che però è l'unico sicuro per spedire, io non l'ho usato. Le lettere arrivano sicuramente a quell'indirizzo e vengono consegnate a Benedict, ma data la quantità di lettere che riceve e il poco tempo a disposizione, è difficile che risponda a quelle che gli arrivano tramite agenzia, però tentare non nuoce :)
     
    Top
    .
  9. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sherlocked24 @ 27/6/2013, 17:30) 
    Oh mio Dio, BabyJenks... Sono davvero felicissima per te! Sul serio!
    Concordo con le altre... Non sei morta, svenuta e resuscitata?! xD

    Quando sono andata a guardare la posta e ho visto la busta che avevo preaffrancato qualche settimana prima il cuore mi stava uscendo dalla gola e avevo le mani che mi tremavano :XD: Oltretutto sembra una frase fatta, ma ero sicura che non mi avrebbe risposto.. quindi dire che ero shockata è dire poco.
     
    Top
    .
  10. GaiaNick
     
    .

    User deleted


    Wow!!! Che bello adesso mi sento più sicura per scrivergli! Spero di essere attrelttanto fortunata nel ricevere una risposta anch'io :D
     
    Top
    .
  11. Іv†nÆð™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJenks @ 27/6/2013, 17:49) 
    CITAZIONE (Іv†nÆð™ @ 27/6/2013, 13:33) 
    Quindi, babyjenks, hai spedito a quell'indirizzo con il francobollo inglese??
    Sembrerò idiota ma mi stava venendo un infarto a leggere! :D

    No cara, la mia busta è stata consegnata a mano da una ragazza che sapevo sarebbe andata sul set due mesi fa. L'indirizzo dell'agenzia, che però è l'unico sicuro per spedire, io non l'ho usato. Le lettere arrivano sicuramente a quell'indirizzo e vengono consegnate a Benedict, ma data la quantità di lettere che riceve e il poco tempo a disposizione, è difficile che risponda a quelle che gli arrivano tramite agenzia, però tentare non nuoce :)

    Posso dire "che culo"? :zizi:
     
    Top
    .
  12. °Faye°
     
    .

    User deleted


    Ma che cosa bella!! Non pensavo che, impegnati come sono e con la valangata di posta che riceveranno, attori come lui si prendessero la briga di rispondere ai fans ed invece è così caro che l'ha fatto!
    La scrittura è indecifrabile XD però deve essere un emozione enorme!!
    Anche la tua lettera è bellissima, sicuramente è anche per questo che ti ha risposto!!
     
    Top
    .
  13. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Faye° @ 28/6/2013, 15:14) 
    Ma che cosa bella!! Non pensavo che, impegnati come sono e con la valangata di posta che riceveranno, attori come lui si prendessero la briga di rispondere ai fans ed invece è così caro che l'ha fatto!
    La scrittura è indecifrabile XD però deve essere un emozione enorme!!
    Anche la tua lettera è bellissima, sicuramente è anche per questo che ti ha risposto!!

    Infatti è difficile che rispondano, più che altro che rispondano a quelle inviate all'agenzia, perché a quell'indirizzo ne ricevono una valanga. Le ragazze che hanno ricevuto risposta negli ultimi anni, sono quelle che gli hanno scritto agli indirizzi dei set (tipo Star Trek, 12 years a slave, The fifth estate), ma trovare quegli indirizzi non è facile :( e oltretutto non è sicuro che la lettera arrivi, mentre con quello dell'agenzia, almeno è certo che arriverà nelle sue mani. Comunque si, è stato carino a rispondere, veramente ^_^ E' bello sapere che adesso è a conoscenza del sito (alla fine gli ho scritto per dirgli quello) e che abbia apprezzato.
     
    Top
    .
  14. macchia3
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Sono nuova sul sito. Vorrei tanto scrivere a Benedict. A qualcuno di voi ha risposto tramite agenzia?
    un'altra cosa: sapete quando girerà a Londra?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (macchia3 @ 25/4/2014, 13:56) 
    Ciao,
    Sono nuova sul sito. Vorrei tanto scrivere a Benedict. A qualcuno di voi ha risposto tramite agenzia?
    un'altra cosa: sapete quando girerà a Londra?

    prima di scrivere su un forum è bene presentarsi nell'apposita sezione-> QUI ;)
     
    Top
    .
19 replies since 27/6/2013, 09:54   857 views
  Share  
.