Frankenstein

directed by Danny Boyle // 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deadama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Faye° @ 10/7/2013, 14:27) 
    Rispolvero questo post sull'interpretazione di Ben come Frankenstein per condividervi questa news (almeno per me, news!)
    Ho letto ieri una notizia interessante.. Guillermo del Toro vorrebbe Benedict per un suo film su Frankestein!
    I motivi, probabilmente, sono il fatto che Ben ha già interpretato, a teatro, questo ruolo e il fatto che i due lavoreranno insieme per Crimson Peak!
    Bè, speriamo!!
    Vai Ben, ormai ti vogliono tutti!! :D

    Oh yesssss...

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Anche io ho letto la notizia, però non so se Ben vorrà interpretare di nuovo un personaggio ke ha già portato a teatro e con un nuovo regista :huh:
     
    Top
    .
  3. jamarabee
     
    .

    User deleted


    Avete presente quando una cosa è di moda e tutti i negozi la vendono? Ecco, chiamatemi cinica ma è esattemente quello che sta succedendo con Ben...
    Top Gear che lo chiama perchè gli spettatori sono in calo (e cosa c'è di meglio di un paio di centinaia di migliaia di fan che guarderanno quell'episodio solo per vedere Ben che guida, inclusa relativa intervista?)
    La versione teatrale di Frankenstein con Ben sta per essere ritrasmessa a fine anno, ed un regista che vuole fare un film su Frankenstein sta per girare un film con Ben. Bene, uniamo le due cose insieme e ci facciamo pubblicità...
    Leggete alcune delle passate interviste, e vedrete che, "combinazione"! fanno riferimento o creano "chiacchiere" su qualcosa che ha una relazione su un film o un programma che sta per uscire.
    Insomma: non ci credo finchè non lo vedo!

    sherlock-no
     
    Top
    .
  4. Deadama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jamarabee @ 11/7/2013, 17:18) 
    Avete presente quando una cosa è di moda e tutti i negozi la vendono? Ecco, chiamatemi cinica ma è esattemente quello che sta succedendo con Ben...
    Top Gear che lo chiama perchè gli spettatori sono in calo (e cosa c'è di meglio di un paio di centinaia di migliaia di fan che guarderanno quell'episodio solo per vedere Ben che guida, inclusa relativa intervista?)
    La versione teatrale di Frankenstein con Ben sta per essere ritrasmessa a fine anno, ed un regista che vuole fare un film su Frankenstein sta per girare un film con Ben. Bene, uniamo le due cose insieme e ci facciamo pubblicità...
    Leggete alcune delle passate interviste, e vedrete che, "combinazione"! fanno riferimento o creano "chiacchiere" su qualcosa che ha una relazione su un film o un programma che sta per uscire.
    Insomma: non ci credo finchè non lo vedo!

    sherlock-no

    concordo in pieno....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ti quoto in pieno Jama. Ultimamente Ben è molto richiesto e si parla spesso di lui, quindi tutti ne approfittano per farsi un pò di pubblicità (visto ke basta mettere una notizia qualsiasi con vicino il nome di Ben e il successo è assicurato) Tra parentesi è più o meno la stessa cosa che accadde con Elementary. Guarda caso - dp il successo di Sherlock - in America fanno la stessa serie con protagonista lo stesso attore che aveva recitato con Ben in Frankenstein. Ke concidenza vero? :-.-:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    so che il posto è vecchio di quasi un anno ma ridiamogli vita: è pur sempre frankeinstein! u.ù
    comunque qualche tempo fa c'è stato al cinema, una sola data: il 10 dicembre se non erro ed era la versione di Ben come creatura, fatta a posta per le sale cinematografiche per celebrare i 50 anni del national theatre live, quindi aveva una specie di perizoma...ma a parte questo è stato stupendo: ho amato gli attori, le luci, il modo in cui è stato fatto e Ben...oh lui è stato più che magnifico come creatura, non avrebbe potuto fare di meglio!!!*-*
    anche johnny lee miles mi è piaciuto e mi incuriosisce vederli scambiati...siamo sicuri non ci sia il dvd? perché lo potrei anche cercare su internet, ma preferirei vederlo in bella qualità sia dell'immagine che di suono, ho adorato troppo vederlo al cinema!!*w*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    A quanto ne so, i produttori si rifiutarono di fare il dvd (anche se ovviamente esiste se no come lo mandavano al cinema?) L'unica speranza è che decidano di renderlo pubblico per noi poveri mortali che non abbiamo avuto occasione di vederlo a teatro o al cinema T_T
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    è un vero peccato, perché secondo me merita molto, sono sicura ci guadagnerebbero a farlo...cattivi!! ç.ç
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Nais @ 8/1/2014, 19:00) 
    è un vero peccato, perché secondo me merita molto, sono sicura ci guadagnerebbero a farlo...cattivi!! ç.ç

    Sono daccordo con te. In effetti non mai capito il loro rifiuto a fare il dvd o una versione scaricabile tipo da itunes o simile. Ci avrebbero guadagnato dei bei soldini <_<
     
    Top
    .
  10. kiera8989
     
    .

    User deleted


    ma come ç_ç ..però capisco che se lo fanno è per costringere la gente ad andare a teatro, sanno bene che sia ben che il mostro(mi perdonerà ma per me rimane l'attore del corvo 2)richiamano gente..però dai l'audio non sarà chissà che ma si vede bene..oddio si poteva vedere peggio xD
    e comunque moolto bello, ma tanto triste.. ç_ç e odio il regista che non fa il dvd; che lo so se lo vuole rifare non ci va nessuno ma è pur vero che non ci sarà mai un'altra volta ben e .. -.-" non ricordo il nome dell'attore

    Edited by kiera8989 - 29/5/2014, 08:58
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ma voi che versione avete???
    io sono riuscita a trovare solo quella in cui Ben fa il dottor Frankenstein .. (che ancora non ho visto e cmq la qualità è bassa)
     
    Top
    .
  12. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Noooo voglio la versione dove lui fa la creatura!!!
    Non é che x caso mi postereste dei link da cui vederlo? Perché non riesco a trovarlo, qualsiasi versione bella brutta é ben accetta
     
    Top
    .
  13. kiera8989
     
    .

    User deleted


    ringraziamo il regista che non ci farà mai uscire i dvd per motivi solo a lui noti -.-"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kiera8989 @ 30/5/2014, 07:17) 
    ringraziamo il regista che non ci farà mai uscire i dvd per motivi solo a lui noti -.-"

    Non mi ci far pensare -.- Io della versione di Ben|Creatura ho solo alcuni spezzoni e pou lo spettacolo conpleto dove fà il dottore (che si vede sempre na mezza botta)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    uffff ho capito, Ben/creatura è praticamente introvabile :/ dei pezzi li ho visti anch'io, su tumblr girano le gif, ecco perchè pensavo ci fosse un video integrale da qualche parte :zizi: :zizi:

    l'altra versione l'ho trovata, ma di pessima qualità :/
    quando la vedrò vi farò sapere cosa ne penso (al momento sono impegnata con parade's end)
     
    Top
    .
126 replies since 25/6/2012, 10:22   995 views
  Share  
.