In che ruolo vorreste vedere recitare Ben?

parliamone ..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN
    ☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    10,027
    Location
    221B Baker Street

    Status
    Anonymous
    dopo averlo ascoltato leggere Ode to a nightingale vorrei troppo vederlo in un film biografia su Keats *___*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Eerie @ 6/10/2013, 15:41) 
    Per il resto mi piacerebbe vederlo in una pellicola abbastanza angosciante, alla "Donnie Darko" o "The butterfly effect" , mi piace questo tipo di personaggio.
    E poi sarà assurdo ma mi piacerebbe vederlo in un musical, con balletti e canto annessi .___.

    Anke a me piacerebbe vederlo recitare in un thriller o simile e poi, esendo amante dei film fantascientifici, sarebbe un sogno vedere Ben recitarvi =) Sulla storia del musical bhe, cara Eerie forse i tuoi sogni si avvereranno dato ke anke Ben - in una sua recente intervista - aveva affermato di voler recitare in un musical. Poi con la voce ke si ritrova, posso solo immaginare ke effetto ci farà vederlo cantare :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN
    ☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    10,027
    Location
    221B Baker Street

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Poi con la voce ke si ritrova, posso solo immaginare ke effetto ci farà vederlo cantare :wub:

    *___*

    *infarto in arrivo*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deadama @ 28/5/2013, 21:47) 
    Allora....
    darei non so cosa per vederlo in un film stile "C'é post@ per te" O "Kate e Leopold"

    maquotoooooooo(chiunque tu sia) volevo rispondere proprio questi film !!! :woot: :woot:
    vedevo l'altro giorno c'è post@ per te e pensavo, se l'ha fatta Tom Hanks, può farla benissimo anche il nostro Ben una bella commedia come questa!! e Kate & Leopold è un mio cult!! XXXXXXXXXD

    quindi io vorrei vederlo in una commedia romantica!! in seconda battuta in un film storico **
     
    Top
    .
  5. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe vederlo ne "il fantasma dell'opera", sia a teatro sia al cinema, nel ruolo del fantasma.
     
    Top
    .
  6. lilliann80
     
    .

    User deleted


    io vorrei vedere come se la caverebbe ad interpretare James Bond! Sarebbe come riportare il personaggio ad uno stile Brosnan che ho amato tanto!
     
    Top
    .
  7. evola
     
    .

    User deleted


    beh... io spero che facesse Brian Epstein del film "Il quinto Beatle" perchè se non lo fa lui... chi può lo pò fare?! Però mi piacerebbe che facesse più film comici però intelligenti ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    dato che voglio farmi del male, in questo periodo rileggo Orgoglio e pregiudizio (awwwwwwww sono così banale? :D ), rivedo anche il film, quello con Keira Knightley e Matthew Macfadyen e ............. Ben sarebbe perfetto per Mr Darcy :luv:
    giphy :XD: :XD:

    Che dite??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ancora altri Mr Daarcy?? XD Già quelli ce ci sono mi fanno infartare però sarebbe bello vederlo in qualche adattamento dei romanzi della Austen o simili ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    io ce lo vedrei benissimo in quei personaggi!! sarebbe il top :sbav:

    Hahah adoro i vari Mr Darcy, ma MM mi uccide ogni volta, letteralmente..
    ffdae1e0_af26_4a0d_b57e_ccf0dc6d7d53
    :tUrn:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Eccomi qui: Si un thriller non sarebbe male, però vorrei qualcosa più sull'horror fantasy. Per esempio, come dicevamo nel racconto, vampiro ma non alla Twilight xD ma più serio, tipo l'intervista col vampiro e cose così. Oppure una parte come quella di Matthew McConaughey ne "la torre nera" :addio:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    vampiro tipo "Intervista col Vampiro" approvo :sbav: ..... peccato che lo sciagurato abbia rifiutato (o era già impegnato, non ricordo) il ruolo per Thomas Sharpe in Crimson Peak! Ce lo avrei visto benissimo :GH: :GH: (anche se il buon Tommmolo ha fatto un bellissima figura! XDD :GH:)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Come vampiro lo vedrei volentieri anch'io :zizi: in Intervista col Vampiro tra Tom Cruise e Brad Pitt non so chi mi ha fatto cadere di più la mandibola :addio:
    erin18 si mi pare Ben non avesse accettato perché aveva altri lavori in giro (forse Sherlock o cose simili) Concordo pienamente sulla questione Thomas Sharpe :GH: :GH: mamma mia cosa non era Tommolo in quel film, forse è meglio che non ci penso :toohot: :toohot:

    Mi ricompongo, tornando alla questione Ben, a me piacerebbe vederlo in un bel thriller, tipo Il collezionista di ossa. O magari qualcosa di un po' più psicologico come piacciono a me, avete presente "Seven"?
    Me lo immaginerei comunque sempre detective, praticamente uno Sherlock un po' meno sociopatico e molto meno iperattivo :XD:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 16/7/2019, 22:23) 
    Mi ricompongo, tornando alla questione Ben, a me piacerebbe vederlo in un bel thriller, tipo Il collezionista di ossa. O magari qualcosa di un po' più psicologico come piacciono a me, avete presente "Seven"?
    Me lo immaginerei comunque sempre detective, praticamente uno Sherlock un po' meno sociopatico e molto meno iperattivo :XD:

    Räin le chiappette di Tommolo valgono il film muahhahaha :sbav: :sbav: :GH:

    sii mi piace Seven, inquietante ma figo, approvo! Anche a me piacerebbe un thriller truculento, con psicopatici ecc :D ce lo vedrei bene!

    anche se la speranza di vederlo in una commedia romantica c'è sempre XXD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    No commedie romantiche no, non fanno per me :wtF:
    Però dai, se so che nel film c'è gente che mi piace chiudo un occhio XD

    Seven è bellissimo, non mi stancherei mai di guardarlo :*-*: se Ben facesse una cosa simile non so cosa farei :OMG!:

    CITAZIONE (erin18 @ 26/7/2019, 17:35) 
    Räin le chiappette di Tommolo valgono il film muahhahaha :sbav: :sbav: :GH:

    l'intera scena vale il film, è un peccato sia durata così poco :GH: :GH: :GH:
     
    Top
    .
30 replies since 8/8/2012, 21:09   331 views
  Share  
.