In che ruolo vorreste vedere recitare Ben?

parliamone ..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mersil
     
    .

    User deleted


    Prendo spunto da uno scambio di opinioni nato nel topic di Parade's End per aprire questa discussione.
    In che ruolo vorreste vedere recitare il nostro Ben?

    Personalmente mi piacerebbe vederlo recitare in una commedia ma di quelle belle, stile "A qualcuno piace caldo" oppure in un film stile Hitchcock tipo "La finestra sul cortile" oppure "L'uomo che sapeva troppo".
    Ce lo vedo troppo.
    E voi?
     
    Top
    .
  2. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Ottime scelte, una migliore dell'altra, scommetto che Ben le approverebbe moltissimo!!

    Io coltivo da anni il sogno di vedere tratto un (bel) film dal libro "Jonathan Strange and Mr Norrell" di Susanna Clark. Lo vedrei benissimo diretto da Nolan e interpretato da Benny :wub:
    Restando sui registi, mi piacerebbe lavorasse anche con Soderbergh.
     
    Top
    .
  3. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    In effetti in un film di Hitchcock lui sarebbe fantastico! Come ho già detto, lo vedrei in una bella commedia, ma di quelle fatte come si deve, non le porcate che si vedono oggi e che spacciano per commedie, ma che fanno ridere solo gli scemi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    BHe oltre che in una commedia (ma una fatta come Dio comanda ovviamente) mi piacerebbe vederlo in qualche film thriller tipo "Zodiac" o simili. E siccome sono un amante dei film in costume, ce lo vedrei bene anche in un film tipo "L'altra Donna del Re" però nella parte del protagonista :)
     
    Top
    .
  5. Jadis96
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe vederlo in Doctor Who. Magari in un ruolo da cattivo :asd:
     
    Top
    .
  6. Beloved78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jadis96 @ 11/8/2012, 10:10) 
    A me piacerebbe vederlo in Doctor Who. Magari in un ruolo da cattivo :asd:

    Sarebbe stato bello, ma temo che se andranno in porto i suoi propositi, sarà molto dura :unsure:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Da come ho letto, Ben vuole dedicarsi sopratutto a ruoli più importanti. Mi sa ke Sherlock sarà la suà ultima produzione x la tv, in più già in passato disse di non voler recitare in Doctor Who, x motivi di marketing se non erro.
     
    Top
    .
  8. mersil
     
    .

    User deleted


    Io spero che almeno con Sherlock arrivi ad una quarta stagione e che non abbandoni definitivamente le produzioni per la tv. Il cinema va bene (vederlo su grande schermo ha il suo bel perchè) ma magari qualche miniserie una volta all'anno/anno e mezzo o qualche rappresentazione teatrale ci potrebbe anche stare....
    Anche perchè ho la sensazione che se si dedicasse solo alle produzioni cinematografiche a Londra ci starebbe ancora meno di quanto ultimamente è stato ed ho "paura" che questo potrebbe cambiarlo in qualche modo.
    So che forse sono "paure" campate un po' per aria ma dopo aver letto l'ultima intervista pubblicata sul sito mi sono ritrovata a provarle....
     
    Top
    .
  9. Beloved78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mersil @ 11/8/2012, 21:54) 
    Io spero che almeno con Sherlock arrivi ad una quarta stagione e che non abbandoni definitivamente le produzioni per la tv. Il cinema va bene (vederlo su grande schermo ha il suo bel perchè) ma magari qualche miniserie una volta all'anno/anno e mezzo o qualche rappresentazione teatrale ci potrebbe anche stare....
    Anche perchè ho la sensazione che se si dedicasse solo alle produzioni cinematografiche a Londra ci starebbe ancora meno di quanto ultimamente è stato ed ho "paura" che questo potrebbe cambiarlo in qualche modo.
    So che forse sono "paure" campate un po' per aria ma dopo aver letto l'ultima intervista pubblicata sul sito mi sono ritrovata a provarle....

    Mersil ti quoto quoto quoto: hai i miei stessi timori e speranze. Che santo dobbiamo pregare perchè tutto ciò non avvenga?!
    Mi rendo conto che la nostra posizione potrebbe venir giudicata un pò naif, ma è innegabile il fatto che Hollywood cambi le persone...
     
    Top
    .
  10. annyskod
     
    .

    User deleted


    Di sicuro la produzione di Sherlock non la abbandonerà mai,ho letto ultimamente che lui stesso ha dichiarato di amare troppo questa serie e di essere disponibile a fare tutte le serie.Anche a me piacerebbe vederlo in un film alla Hitchcock,anche se sarebbe il massimo in uno di Scorsese secondo me :D
     
    Top
    .
  11. Jadis96
     
    .

    User deleted


    Oppure sarebbe bello vederlo in uno dei film di Christopher Nolan *_* E' il mio regista preferito e, visto che ha una predilezione per gli attori inglesi, potrebbe offrire una parte al nostro Ben :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN
    ☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    10,027
    Location
    221B Baker Street

    Status
    Anonymous
    ma per il cinema? la tv o il teatro? .-.
    Per il cinema io lo vedrei benissimo in un ruolo tipo quello di Martin Sheen in Apocalypse Now <3 O come Tom Hanks in Salvate il soldato Ryan...mi piacciono i film di guerra se non si era capito x°D Se poi sono sulla seconda guerra mondiale...OMG *___*

    Per la tv sarebbe carino vederlo in un ruolo un pochettino più comico e spensierato o_ò Magari se interpretasse un personaggio con meno angst sarebbe un bene per il mio curicino :3

    In teatro...voglio qualcosa di angosciante e che mi faccia piangere XD Magari qualcosa preso dal teatro dell'assurdo di Beckett *-*
     
    Top
    .
  13. Deadama
     
    .

    User deleted


    Allora....
    darei non so cosa per vederlo in un film stile "C'é post@ per te" O "Kate e Leopold", ed anche io , adorando Nolan, penso sia adattissimo per un ruolo in una sua pellicola ( ma ce lo vedete al posto di Di Caprio in Inception??!! :wub: )

    e poi confesso che quando l'ho visto non ho potuto evitare d'immaginarlo nella versione live di uno dei miei animation-movie preferiti, "Il castello errante di Howl": col magnetismo che trasmette sarebbe strepitosooo!!

     
    Top
    .
  14. Deadama
     
    .

    User deleted


    Prendendo spunto da quest'articolo, vi vengono in mente altri personaggi Bad boys che potrebbe interpretare magistralmente il nostro Ben?

    http://www.cineblog.it/post/192269/benedic...be-interpretare

    Riguardo ai suggerimenti dell'articolo:

    9 - Un Replicante: siiiiiii!! Già ho fatto notare il collegamento, sarebbe fantastico nella veste di Roy Batty in un remake, anche perchè il pur bravissimo Rutger Hauer in quanto a voce non era proprio il massimo ... ( ma confesso che anche nelle vesti di Dekard....mhmmmm, mamma mia che pensieri che mi vengono... :gh:

    3 - Star Wars: Episodio VII: beh, si via, ancora nelle mani di JJ Abrams non sarebbe male, decisamente...

    1 - Un cattivo di James Bond: perchè, nei panni proprio di Bond voi non ce lo vedete????? :woot: :asd: :XD:

    Scatenate la fantasia ora...
     
    Top
    .
  15. •Eerie
     
    .

    User deleted


    Non so se sia il caso di riaprire o meno una conversazione iniziata 5 mesi fa, ma io ci provo lo stesso u.ù
    Deadama ti quoto al massimo per "Il castello errante di Howl", potrei morire al solo pensiero di vedere un film di Miyazaki in "live action", immaginate con Benedict nei panni di Howl!
    Per il resto mi piacerebbe vederlo in una pellicola abbastanza angosciante, alla "Donnie Darko" o "The butterfly effect" , mi piace questo tipo di personaggio.
    E poi sarà assurdo ma mi piacerebbe vederlo in un musical, con balletti e canto annessi .___.

    Anche se ogni volta che vedo questa foto di "The dark side of the Earth" mi vien da pensare che si stia preparando per fare un eventuale film di Bioshock ahaha
    Benedict-gets-into-suit

    BigBatch!
     
    Top
    .
30 replies since 8/8/2012, 21:09   331 views
  Share  
.