Aiuto per una Fan Fic!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Daeneryss @ 1/7/2012, 17:16) 
    LO MANDI ANCHE A ME??? ANCHE SE LA MIA PROPOSTA NON ANDAVA BENE?! varie2051 :cry:


    No! Tu ti stai divertendo in acqua mentre noi si lavora!! (Io sto stirando... il mio bello ha appena finito di tinteggiare una stanza, ed ora per ripicca ho messo anche i figli a pulire il pavimento dagli schizzi di pittura... NON E' GIORNATA..... :asd:


    2062635_o

    Oohhh... allright....!
    tumblr_m5tfqniRNI1qhlf7eo1_500
    SPOILER (click to view)
    tumblr_lyy8asqhK41qcqy78
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    tumblr_lyy8asqhK41qcqy78


    Thanks!!!!!

    emoticonvillageamore204

    CITAZIONE
    No! Tu ti stai divertendo in acqua mentre noi si lavora!!

    varie2045 Cattivaaa!!! E so che saresti capace di farlo! :XD:


    Tu però, vai in piscina, a rinfrescarti in ammollo; quando io sudo anche solo a stare seduta alla scrivania a studiare!!! Mi sembra che siamo pari! :P


    Ma se la ricompensa è questa, puoi trattarmi male tutte le volte che vuoi.....sindrome dello zerbino elevata all'ennesima potenza! emoticonvillageamore201
     
    Top
    .
  3. Beloved78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daeneryss @ 1/7/2012, 17:59) 
    CITAZIONE
    tumblr_lyy8asqhK41qcqy78


    Thanks!!!!!

    emoticonvillageamore204

    CITAZIONE
    No! Tu ti stai divertendo in acqua mentre noi si lavora!!

    varie2045 Cattivaaa!!! E so che saresti capace di farlo! :XD:


    Tu però, vai in piscina, a rinfrescarti in ammollo; quando io sudo anche solo a stare seduta alla scrivania a studiare!!! Mi sembra che siamo pari! :P


    Ma se la ricompensa è questa, puoi trattarmi male tutte le volte che vuoi.....sindrome dello zerbino elevata all'ennesima potenza! emoticonvillageamore201

    Jama ha un cu..ore d'oro :P
    Bella voglia avete, a far tutti 'sti lavori proprio oggi che si muore dal caldo più che mai...io ha passato il pomeriggio a rivedere TTEOTE di frodo, perciò ho avuto anch'io la mia razione di Benbum!!!!! :D
    Ps: Dany, che belle emoticons!!!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    io ha passato il pomeriggio a rivedere TTEOTE di frodo, perciò ho avuto anch'io la mia razione di Benbum!!!!!

    Quindi è questo che fai, quando sei in bottega, invece di lavorare??!! :ph34r: AH,AH,AH, signorinella, ti sei scoperta!^^

    Ma brava, fai proprio bene, anzi benissimo! :asd: :XD:

    Ho solo, una domanda; ma con 'sto caldo, vedere il Ben-bum, non ti ha dato il colpo di grazia?! -_- :gh:
     
    Top
    .
  5. jamarabee
     
    .

    User deleted


    Normalmente i cani regolano la propria temperatura tenendo la lingua fuori... Belo stava sperimentando se funziona anche con gli umani... no?!...droolingtongue

    cumberbatchwinksourceunknown
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jamarabee @ 1/7/2012, 19:17) 
    Normalmente i cani regolano la propria temperatura tenendo la lingua fuori... Belo stava sperimentando se funziona anche con gli umani... no?!...droolingtongue

    cumberbatchwinksourceunknown

    Io ho provato ogni sistema di refrigerazione contro le vampate (e non sto parlando di quelle dovute al caldo! :asd: ); ma con me non funziona niente!^^

    Quando gli ormoni si surriscaldano, alla vista di Ben, è la fine.....vanno in orbita, e chi li ferma più?! :roftl:
     
    Top
    .
20 replies since 29/6/2012, 15:03   130 views
  Share  
.