Aiuto per una Fan Fic!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jamarabee
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho bisogno di aiuto!!!! Sto assistendo una co-fan Australiana che sta scrivendo una FanFiction, e deve ambientarla in un paesino italiano di montagna, piccolo ma abbastanza modernizzato. C'è qualcuna che abita nel centro Italia che può darmi indicazioni su una località adatta? Io pensavo a qualche paesino dell'Appenino centro-settentrionale... Qualche posto che possa essere un po' misterioso, ma non tagliato fuori dal mondo (ci sono in ballo spie...). Secondo voi Volterra è un po' troppo ovvia? (Twilight etc...)
    Chi se la sente di aiutarmi?????

    I NEED YOU!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    Perchè non Cortona??

    Notoriamente il paese delle streghe; mi sembra il posto adatto per ambientare una storia di spionaggio e mistero! ;)

    Se però non va bene mi faccio venire qualche altra idea!^^
     
    Top
    .
  3. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Daeneryss @ 29/6/2012, 16:32) 
    Perchè non Cortona??

    Notoriamente il paese delle streghe; mi sembra il posto adatto per ambientare una storia di spionaggio e mistero! ;)

    Se però non va bene mi faccio venire qualche altra idea!^^

    Uuuuh! Questa m'attizza!!!! OK, controllo, propongo, ed eventualmente ti sequestro per aiutarmi con informazioni aggiuntive non reperibili su Internet... (te la sei cercata... :asd: )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    No, problem, se dovessero servire informazioni su altri Borghi medievali toscani, sono a completa disposizione ne conosco un barchino! Quasi tutti li ho visitati, e so la storia!^^

    Al massimo di alcuni ho pure le cronache medievali; se servono informazioni dettagliate, fammi sapere che me le vado a rileggere!


     
    Top
    .
  5. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Daeneryss @ 29/6/2012, 16:49) 
    No, problem, se dovessero servire informazioni su altri Borghi medievali toscani, sono a completa disposizione ne conosco un barchino! Quasi tutti li ho visitati, e so la storia!^^

    Al massimo di alcuni ho pure le cronache medievali; se servono informazioni dettagliate, fammi sapere che me le vado a rileggere!


    Ahaaa... non hai proprio idea in che guaio ti sei cacciata.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jamarabee @ 29/6/2012, 16:03) 
    I NEED YOU!!!

    Certose tu continui a chiedermi aiuto, mettendo cose del genere, mi spieghi come faccio a dire di no???

    Considera che io, almeno in apparenza :P , avrei due esami da preparare; quindi il mio aiuto non so quanto potrà essere celere!

    Ma quando c'è da spulciare documenti, e cronache di storia, sono sempre pronta, io adoro fare ricerche!^^
     
    Top
    .
  7. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Cortona mi sembra una gran bella idea*____*
    Potrebbe andar bene anche Spello, tra Assisi e Spoleto?! Per me, il più bel borgo di tutta l'Umbria ;)
    In Toscana è stupenda anche Orsigna, località amena e assai isolata, nota dimora di Tiziano Terzani.
    Ma se vuole proprio monti monti, conosco diversi paeselli della provincia bellunese, fammi sapere se può interessare^^
     
    Top
    .
  8. rebecrive
     
    .

    User deleted


    Ragazze io ho le montagne fuori dalla porta. Qua è pieno di paesini meravigliosi per ambientare una spy-story!

    Pensatevi che dove abita la mia estetista in montagna (15min da casa mia) hanno ucciso una tizia... Ne hanno parlato tutti i tg... Cogollo del
    Cengio...
     
    Top
    .
  9. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Ciao Rebecca :)
    Sì, la povera Lucia Manca...però era della provincia treviggiana, se non sbaglio. Gran brutta storia...
     
    Top
    .
  10. rebecrive
     
    .

    User deleted


    Se hai bisogno i miei monti sono piuttosto lugubri!
     
    Top
    .
  11. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (rebecrive @ 30/6/2012, 17:49) 
    Se hai bisogno i miei monti sono piuttosto lugubri!

    Rebe, ho avuto altre info/richieste, e credo che le tue parti siano quelle che più si avvicinano... Allora, ricapitolando: un posto in montagna dove in inverno faccia freddo, non troppo "retrogrado", e abbastanza vicino alla "civiltà", nè troppo grande nètroppo piccolo, ed a poca distanza dalla Svizzera (3/4 ore max di guida)... Cosa mi puoi offrire??
     
    Top
    .
  12. rebecrive
     
    .

    User deleted


    Stella ti scrivo domani... Mandami l'email che ci sentiamo privatamente!
     
    Top
    .
  13. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Fatevi pagare :P
     
    Top
    .
  14. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Beloved78 @ 1/7/2012, 13:35) 
    Fatevi pagare :P

    Vi mando Ben a saldare il conto....ovviamente in natura...

    tumblr_lwnw26uNSU1r0600v
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jamarabee @ 1/7/2012, 17:06) 
    CITAZIONE (Beloved78 @ 1/7/2012, 13:35) 
    Fatevi pagare :P

    Vi mando Ben a saldare il conto....ovviamente in natura...

    tumblr_lwnw26uNSU1r0600v

    LO MANDI ANCHE A ME??? ANCHE SE LA MIA PROPOSTA NON ANDAVA BENE?! varie2051 :cry:
     
    Top
    .
20 replies since 29/6/2012, 15:03   130 views
  Share  
.