1x00 - Unaired Pilot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jamarabee
     
    .

    User deleted


    eh eh! Proprio la parte in cui appaiono i colori dell'episodio "Ufficiale"...
    SPOILER (click to view)

    Noto che qui c'è un'elevata densità di Ghotic e Whovian!!!
    Prima di Benedict dove ve ne stavate nascoste, sotto le pietre?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    Jamarabee, grazie per la gigantografia Ben/super-figo.....Non sai quanto i miei ormoni abbiano apprezzato!! Francamente se non era per Ben, io starei ancora a sbattermi nella mia "solitudine" per mancanza di altre folli come me, con cui condividere una sana pazzia!!!! Almeno, per me, una cosa buona l'ha fatta Ben....ho trovato delle colleghe/amiche/compagne di dipendenza/fan e chi più ne ha più ne metta.....con cui ciacolare!!!!
     
    Top
    .
  3. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Noto che qui c'è un'elevata densità di Ghotic e Whovian!!!
    Prima di Benedict dove ve ne stavate nascoste, sotto le pietre?

    No, eravamo alla ricerca di altre anime simili a noi! :lol:
     
    Top
    .
  4. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai visto Dr. Who, ma è dall'età di 14 anni che leggo romanzi gotici/horror/noir... :XD:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io non ho mai visto Dr. Who, ma è dall'età di 14 anni che leggo romanzi gotici/horror/noir...

    Il ghotic club si allarga sempre di più.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daeneryss @ 23/4/2012, 10:38) 
    Si lo avevo notato anch'io, il richiamo alla Batman, ma essendo cresciuta con i film di Batman (soprattuttto quelli dell'inimitabile Tim Burton), non ho potuto che apprezzare!!!! Anche se forse, in effetti, poco attinente...
    E come dici tu, i colori, e l'espressione da super-figo sono da URLOOOOO!!!! Bello un'altra fan del gotico.... :woot: Fantasticoooo

    Idem, ke detto fra noi, penso i film di Burtin su Batman siano i migliori! (solo i primi 2 ovviamente) Pure io so felice di trovare qualcuno ke condivida i miei stessi interessi, oltre alla mania quasi ossessiva che ho per Ben XD


    E facciamoci male anche con la gif e na bella foto in primo piano!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    Te l'ho già detto, ma te lo ripeto, così mi uccidi......Credo di aver battuto il mio record personale di imbambolamento/sbavamento, davanti alla foto di Sherlock/Batman!!!!!
    Anch'io adoro Tim Burton, in generale, ma i suoi Batman sono i migliori di sempre....Anche se non posso dire che gli altri non mi siano piaciuti per niente, sono diversi dallo stile che piace a me, però non sono male!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daeneryss @ 23/4/2012, 20:00) 
    Te l'ho già detto, ma te lo ripeto, così mi uccidi......Credo di aver battuto il mio record personale di imbambolamento/sbavamento, davanti alla foto di Sherlock/Batman!!!!!
    Anch'io adoro Tim Burton, in generale, ma i suoi Batman sono i migliori di sempre....Anche se non posso dire che gli altri non mi siano piaciuti per niente, sono diversi dallo stile che piace a me, però non sono male!!!!!

    Bhe Tim è un grande e adoro tutti i suoi film! I Batman legati x così dire al filone Burton nn erano tanto male, quelli in qui recita Bale erano carucci però troppo Hollywodiani x i miei gusti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bhe Tim è un grande e adoro tutti i suoi film! I Batman legati x così dire al filone Burton nn erano tanto male, quelli in qui recita Bale erano carucci però troppo Hollywodiani x i miei gusti.

    Si infatti erano il classico filmone che deve incassare paccate di dollari per potersi ripagare. Però gli effetti speciali mi piacevano, anche se le atmosfere, un po' cupe, tenebrose di Burton sono inimitabili; mentre nei film con Bale (anche se l'ultimo aveva un po' ripreso un certo stile noir) erano state un po' abbandonate.
    Però Ben con l'aria da super-figo batte grandemente ogni Batman!!! :sbav: (non ditelo a Batman o ci rimarrà male)..... :XD:
     
    Top
    .
  10. Beloved78
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe moltissimo intervistare approfonditamente Gatiss&Moffat riguardo all'evoluzione da uno stile all'altro! Non credo si sia trattato solo di maggior badget a disposizione e macchine da presa migliori. Quanto avrei voluto vederli lavorare...
    Non trovate che la prima versione dell'appartamento sembri un po' una casetta Hobbit? Molto profetico^^
    Decisamete carina, ma quella definitiva è strepitosa, e assai fedele ai libri, con tutte le cianfrusaglie di Sherlock in giro (peccato manchi la ciabatta esotica con dentro il tabacco...).
    Cmq in generale sono totalmente daccordo con voi, il look di Ben nel pilot è adorabile, ma molto più consono quello ufficiale, solo mi domando come siano arrivati a quel taglio di capelli, di certo abbastanza inusuale.
    E in merito alle sue doti recitative, cosa resta da dire? E' davvero geniale, trovare dentro di sè le fonti da cui tirar fuori tutte quelle emozioni strampalate, spesso inusuali ed estreme, tutte quelle incredibili espressioni!!!


    Edited by Beloved78 - 24/5/2012, 23:47
     
    Top
    .
  11. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Beloved78 @ 24/5/2012, 23:28) 
    A me piacerebbe moltissimo intervistare approfonditamente Gatiss&Moffat riguardo all'evoluzione da uno stile all'altro! Non credo si sia trattato solo di maggior badget a disposizione e macchine da presa migliori. Quanto avrei voluto vederli lavorare...

    Sto lavorando alla trascrizione del Podcast della Marvel (appena questi rompiscatole al lavoro la finiscono di distogliermi dal mio vero lavoro...) e lì ne accennano...

    QUOTE (Beloved78 @ 24/5/2012, 23:28) 
    (peccato manchi la ciabatta esotica con dentro il tabacco...).

    ...invece no, c'è anche quella!!! (Hound of Baskerville, intorno al minuto 3, quando si butta nel caminetto per cercare le sigarette...)
    SPOILER (click to view)

    QUOTE (Beloved78 @ 24/5/2012, 23:28) 
    Cmq in generale sono totalmente daccordo con voi, il look di Ben nel pilot è adorabile, ma molto più consono quello ufficiale, solo mi domando come siano arrivati a quel taglio di capelli, di certo abbastanza inusuale.

    Credo che anche questo sia accennato nel Podcast, in linea di massima scelsero quel taglio di capelli perchè è un po' "Bohemienne", dona al personaggio una caratteristica "fuori dal tempo" , che dovrebbe collegare lo Sherlock attuale a quello vittoriano...
     
    Top
    .
  12. Beloved78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jamarabee @ 25/5/2012, 09:33) 
    CITAZIONE (Beloved78 @ 24/5/2012, 23:28) 
    A me piacerebbe moltissimo intervistare approfonditamente Gatiss&Moffat riguardo all'evoluzione da uno stile all'altro! Non credo si sia trattato solo di maggior badget a disposizione e macchine da presa migliori. Quanto avrei voluto vederli lavorare...

    Sto lavorando alla trascrizione del Podcast della Marvel (appena questi rompiscatole al lavoro la finiscono di distogliermi dal mio vero lavoro...) e lì ne accennano...

    CITAZIONE (Beloved78 @ 24/5/2012, 23:28) 
    (peccato manchi la ciabatta esotica con dentro il tabacco...).

    ...invece no, c'è anche quella!!! (Hound of Baskerville, intorno al minuto 3, quando si butta nel caminetto per cercare le sigarette...)

    CITAZIONE (Beloved78 @ 24/5/2012, 23:28) 
    Cmq in generale sono totalmente daccordo con voi, il look di Ben nel pilot è adorabile, ma molto più consono quello ufficiale, solo mi domando come siano arrivati a quel taglio di capelli, di certo abbastanza inusuale.

    Credo che anche questo sia accennato nel Podcast, in linea di massima scelsero quel taglio di capelli perchè è un po' "Bohemienne", dona al personaggio una caratteristica "fuori dal tempo" , che dovrebbe collegare lo Sherlock attuale a quello vittoriano...

    Podcast: grazie di esesitere, ne ho capito abbastanza, ma non a sufficienza, evidentemente...
    La ciabatta!!!! Sono troppo deficiente...pensa che la prima volta che vidi l'episodio, la notai! Poichè ne possiedo due paia molto simili, che abbino all'abito da elfa. Ma ti credi che, dopo aver letto i libri, non c'ho più pensato?! Addio cervello, è il caso di dire :cry:
    Vado a riascoltare il podcast Marvel, e ti mando uno strucco per le delucidazioni^^
     
    Top
    .
  13. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Beloved78 @ 25/5/2012, 14:40) 
    Podcast: grazie di esesitere, ne ho capito abbastanza, ma non a sufficienza, evidentemente...
    La ciabatta!!!! Sono troppo deficiente...pensa che la prima volta che vidi l'episodio, la notai! Poichè ne possiedo due paia molto simili, che abbino all'abito da elfa. Ma ti credi che, dopo aver letto i libri, non c'ho più pensato?! Addio cervello, è il caso di dire :cry:
    Vado a riascoltare il podcast Marvel, e ti mando uno strucco per le delucidazioni^^

    Stavo riascoltando il podcast (ho avuto 10 minuti liberi...) E non ho trovato niente riguardo ai capelli (devo averlo letto/ascoltato da altre parti...) però c'è questo (intorno al minuto 12:00): "He was a little bit more... kind of... "Rock and Rolly" youth-casual and it didn't quite ring true. I mean honest, fantastic costumes... (snip) ... and I think Matt (Smith, Doctor Who) nicked my boots from the pilot actually... There's a fact for you...They're the same lace-up boots as I have on the pilot." :woot:
     
    Top
    .
  14. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Infatti non ho sentito nulla riguardo ai capelli, mi stavo preoccupando del mio udito^^
    L'acconciatura in stile vittoriano ci sta, ma se penso al personaggio di C.Doyle, non so...non lo vedo così, sarà per via delle mille rivisitazioni cinematografiche viste in passato, in cui Holmes ha un aspetto più austero. Beh, tutto il look del nostro Sherlock è decisamente innovativo, la combinazione tra completi attillati dal taglio impeccabile e i bei boccoli lunghi a incorniciargli il volto, è magnifica. Però, come qualcuno nel web ha già fatto notare, la somiglianza con Spike Spiegel (protagonista dell'anime Cowboy Bebop del '98) è alquanto singolare....
    Per quanto riguarda i boots del DW...non ho parole!! Che sia davvero andata così?! :wtf:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Però, come qualcuno nel web ha già fatto notare, la somiglianza con Spike Spiegel (protagonista dell'anime Cowboy Bebop del '98) è alquanto singolare

    Dici che c'è un qualche riferimento sotto? Per me è una coincidenza; anche perchè, per quanto mi riguarda, Spike, mi stava pure antipatico, anche se l'anime mi piaceva! E poi, se non ricordo male, però potrei pure sbagliare; lo stesso paragone lo fecero, tempo addietro, anche quando uscì Supernatural, tra Spike e Sam Winchester....Mi sa che sono i fan di Cowboy Bebop che lo piazzano un po' dove gli pare! :P
     
    Top
    .
58 replies since 19/4/2012, 17:01   2306 views
  Share  
.