Le nostre fanart su Benedict!

Disegni, video, digital art...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Apro il topic dove postare tutte le nostre creazioni a tema Benedict!!!
    Inauguro con uno dei miei disegni, ma aspetto le vostre creazioni!
    Rimetto il disegno che avevo messo nell'altro topic e uno di Ben versione Sherlock..
     
    Top
    .
  2. Yarj
     
    .

    User deleted


    Ah, questi li ho visti, sono meravigliosi *-*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    Accidenti Ombra, è bellisimo (Ben versione Sherlock), mi sono "innamorata" di nuovo di Ben; temo che adesso inizierò a sbavare anche sui tuoi disegni, oltre che sulle foto e le gif!!!! Aiuto.... Al momento sono con un'altro computer, ma appena resuscita il mio ricarico il mio "somigliantissimo ritratto"...Nella speranza che si confonda in mezzo ai tuoi, e passi inosservato!!! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    @Daeneryss il tuo disegno non è male!!Hai colto i tratti salienti del viso ( che non è facile).
    Comunque per comodità io stampo le immagini che voglio disegnare, ho notato che per le foto mi viene meglio così!! In più l'unica è insistere..se vi facessi vedere che sgorbi facevo all'inizio..
     
    Top
    .
  5. kylekiss
     
    .

    User deleted


    i ritratti di Ombre li avevo già visti su devianart ( mi piaceva il commento che ripetevi ogni volta sotto del tipo " eh sì, sn ossessionata"oppure " sn proprio ossessionata" XD ) SEi molto brava! <3 che belle ombre, io nn ho la minima idea di come si utilizzi il carboncino!>__<
    Daeneryss, devo dire che hai scelto una immagine dannatamente difficile!IO al tuo posto nn avrei avuto un tale coraggio . L'effetto finale a me piace!Hai usato i colori in maniera particolare e questi conferiscono al tutto una certa..." profondità"? ok il mio schizzo-sputo lo avete già visto ma lo ripiglio così per contribuire , a mio modo, alla discussione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kylekiss @ 16/4/2012, 21:37) 
    i ritratti di Ombre li avevo già visti su devianart ( mi piaceva il commento che ripetevi ogni volta sotto del tipo " eh sì, sn ossessionata"oppure " sn proprio ossessionata" XD ) SEi molto brava! <3 che belle ombre, io nn ho la minima idea di come si utilizzi il carboncino!>__<
    Daeneryss, devo dire che hai scelto una immagine dannatamente difficile!IO al tuo posto nn avrei avuto un tale coraggio . L'effetto finale a me piace!Hai usato i colori in maniera particolare e questi conferiscono al tutto una certa..." profondità"? ok il mio schizzo-sputo lo avete già visto ma lo ripiglio così per contribuire , a mio modo, alla discussione.

    Eheh si quanto posto i disegni mi accorgo che praticamente sono 4 mesi che disegno solo lui e mi vergogno per quanto sono fissata XD
    Io faccio tutto a matita ( di solito dalla HB alla 4 B) al massimo uso la matita tutta di grafite..alla fine è solo un lavoro un po' lungo.

    Che bello il tuooo!! Molto fumettoso!! Mi piace!!! io ancora non riesco a rielaborarlo versione fumetto!! Ne hai fatti altri??
     
    Top
    .
  7. Lilac freesia
     
    .

    User deleted


    Siete bravissime!Avete l'arte nel sangue!Io invece sono totalmente negata per il disegno XD
     
    Top
    .
  8. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    Ombra, sei bravissima! Io ho fatto solo due disegni, ma con la tavoletta grafica (sono anni che non prendo in mano matita :asd: )

    Eccoli



    ho sempre problemi a colorargli gli occhi, perchè non so che colore farglieli :asd: quindi scelgo un colore tra il blu e il verde, ma non rende giustizia...

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    Ok a furor di popolo reinserisco il mio Sherlock......(dal pubblico si leva una voce un'anime....ma quale furore e quale popolo??!!.....).
    CITAZIONE
    @Daeneryss il tuo disegno non è male!!Hai colto i tratti salienti del viso ( che non è facile).
    Comunque per comodità io stampo le immagini che voglio disegnare, ho notato che per le foto mi viene meglio così!! In più l'unica è insistere

    Beh almeno qualche cosa sono riuscita a "coglierla"!!!!! Grazie per il suggerimento sulle foto Ombra, la prossima volta farò così anch'io.
    CITAZIONE
    Daeneryss, devo dire che hai scelto una immagine dannatamente difficile!IO al tuo posto nn avrei avuto un tale coraggio . L'effetto finale a me piace!Hai usato i colori in maniera particolare e questi conferiscono al tutto una certa..." profondità"?

    Grazie per l'apprezzamento; continua con gli Scherlock versione "fumettosa", che mi piace tantissimo!!!!
    Baby Jenks i tuoi lavori sono fantastici, mi piace tantissimo la grafica!!!!! Però se continuate a pubblicere tutti questi splendidi ritratti di Sherlock, io perderò completamente la lucidità........(direte voi,....ma quale lucidità???).......Giustissimo, l'ho già persa, quindi no problem....continuate pure!!!!

     
    Top
    .
  10. kylekiss
     
    .

    User deleted


    babyjenks, wow ma quanto sei brava!!il secondo disegno <3...che sguardo e che espressione dolciosa !!
    Cmq no, non ho fatto nessun altra cosa in stile fumetto ...a parte le faccine chibi style che disegno sui margini dei libri ( ma quelle non contano) XD
     
    Top
    .
  11. Yarj
     
    .

    User deleted


    Bravissime tutte, sono meravigliosi! Ehi kylekiss, facci vedere quel disegnino stile manga che postasti sul tuo blog, quello sul libro di giapponese, mi era piaciuto tantissimo :)
     
    Top
    .
  12. kylekiss
     
    .

    User deleted


    ok va bene^^ ecco il disegnino

    G2g5s kawaii XD

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    Ma quanto è karinoooooo! :woot:
     
    Top
    .
  14. kylekiss
     
    .

    User deleted


    denghiu veri much!^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Mi piace tantissimo come lo disegni!! Continuaaaaa ne vogliamo altri!!
    Hai una buonissima mano !!
     
    Top
    .
100 replies since 16/4/2012, 15:40   881 views
  Share  
.