Le nostre fanart su Benedict!

Disegni, video, digital art...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Apro il topic dove postare tutte le nostre creazioni a tema Benedict!!!
    Inauguro con uno dei miei disegni, ma aspetto le vostre creazioni!
    Rimetto il disegno che avevo messo nell'altro topic e uno di Ben versione Sherlock..
     
    Top
    .
  2. Yarj
     
    .

    User deleted


    Ah, questi li ho visti, sono meravigliosi *-*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    Accidenti Ombra, è bellisimo (Ben versione Sherlock), mi sono "innamorata" di nuovo di Ben; temo che adesso inizierò a sbavare anche sui tuoi disegni, oltre che sulle foto e le gif!!!! Aiuto.... Al momento sono con un'altro computer, ma appena resuscita il mio ricarico il mio "somigliantissimo ritratto"...Nella speranza che si confonda in mezzo ai tuoi, e passi inosservato!!! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    @Daeneryss il tuo disegno non è male!!Hai colto i tratti salienti del viso ( che non è facile).
    Comunque per comodità io stampo le immagini che voglio disegnare, ho notato che per le foto mi viene meglio così!! In più l'unica è insistere..se vi facessi vedere che sgorbi facevo all'inizio..
     
    Top
    .
  5. kylekiss
     
    .

    User deleted


    i ritratti di Ombre li avevo già visti su devianart ( mi piaceva il commento che ripetevi ogni volta sotto del tipo " eh sì, sn ossessionata"oppure " sn proprio ossessionata" XD ) SEi molto brava! <3 che belle ombre, io nn ho la minima idea di come si utilizzi il carboncino!>__<