Come avete conosciuto Ben?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Da Sherlock BBC
    70.27%
    26
  • Dai film a cui ha partecipato (War Horse, La talpa, etc.)
    18.92%
    7
  • Riviste, news su internet, parlandone con dei conoscenti, forum... senza fare cenno ad opere a cui ha partecipato.
    8.11%
    3
  • Dal vivo (...beate voi!)
    2.70%
    1
  • Da altre serie tv/programmi a cui ha preso parte
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 37)

Come avete conosciuto Ben?

#sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Light Blue~
     
    .

    User deleted


    Il titolo dice tutto. Personalmente io l'ho conosciuto grazie a Sherlock BBC, dopodichè mi sono innamorata di quella serie e del suo modo di recitare ^^
     
    Top
    .
  2. Yarj
     
    .

    User deleted


    Penso che Sherlock sia stata la salvezza o la rovina definitiva per tutte noi! (Citazione del caro Mycroft xD) Stavo litigando con mio fratello perché lui voleva vedere Ratatouille, quindi alla fine sono andata a vederla da sola in camera mia. Quando mio fratello è venuto (non riesce a stare troppo tempo arrabbiato ed era curioso perché ero così silenziosa) mi ha trovata a fissare Sherlock con gli occhi sognanti e il respiro dimezzato mentre mi dondolavo sussurrando "Io devo sposarlo... Devo sposarlo... Devo farlo... Devo..." Da allora ho sempre saltato la cena per poterlo guardare senza impicci... immagina quanto ho pianto quando ho visto che la serie durava solo tre puntate D':
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    Onestamente la prima volta che mi sono accorta di lui, e della sua bravura, è stato con il film Amazing Grace"; però non è scattata nessuna scintilla di ossessione/passione (anche se avendo visto il film in Inglese, con i sottotitoli, l'ho molto apprezzato come attore), forse perchè ero presa dd Ioan Gruffudd (anche si di lui non sono mai stata ossessionata). Si può dire che il colpo di grazia me me lo ha dato Sherlock, che anche per me è stata la rovina, o la salvezza, della mia vita!!! Sicuramente è stata la rovina della mia sanità mentale.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    L'avevo già visto in Atonement. Ma ovviamente anche se l'avevo trovato davvero carino, il personaggio era insopportabile XD anche se lui era comunque bravissimo come il resto del cast del film.

    Poi quando è uscito Sherlock, che volevo vedere perchè adoro Martin Freeman da secoli, ho guardato chi fosse l'attore che faceva Sherlock, non l'ho nemmeno riconosciuto subito...
    Poi ovviamente quando ho visto Sherlock sono gradualmente impazzita per lui, passando dal considerarlo un bravissimo attore dall'apparenza elegante ed altera a sbavare letteralmente per lui ehehe
    ( dico solo...A Scandal in Belgravia!!!)

    Metto comunque Sherlock come risposta, perchè è quello che mi ha colpito in modo definitivo!!
     
    Top
    .
  5. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    Eh, devo ammettere di essere una Cumberbitch-Post-Sherlock :XD:
     
    Top
    .
  6. Lilac freesia
     
    .

    User deleted


    Guardando Sherlock su internet.Non è stato un amore a prima vista :D all'inizio per i primi minuti mi sono chiesta chi fosse ritenendolo poco carino :D dopo guardando la puntata mi sono ritrovata stregata da lui XD
     
    Top
    .
  7. Light Blue~
     
    .

    User deleted


    Eggià, Ben è quel tipo di attore di cui ci si innamora poco a poco, di una bellezza molto particolare... che ci ha stregate completamente, eh? *W*
    Soprattutto la sua voce mi ha dato una mano ad innamorarmene... doppare Ben è proprio uno strazio...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Come per la maggior parte di voi, l'ho conosciuto grazie a Sherlock. Su un altro forum molte ragazze parlavano di quanto fosse bella questa serie così - appenna l'hanno trasmessa su Italia Uno - me la son vista. Devo dire che non sono andata subito in estasi per lui, però il primo epi mi ha molto colpito e sono corsa subito su internet a vedere tutti gli altri episodi. In parole povere alla fine di "Uno Studio in Rosa" il buon Ben mi aveva già streagata col suo fascino tutto particolare.
     
    Top
    .
  9. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    E' un po' complicato, diciamo che era destino! :XD:
    Ho visto Atonement principalmente perchè mi incuriosiva la trama e perchè c'era James McAvoy (adoVo) quindi un po' per questo un po' perchè il ruolo di Ben non è dei più simpatici non ho fatto molto caso a lui, però devo dire che:
    1. Mi ha molto colpito il suo modo di interpretare il personaggio. Ho subito pensato "accipicchia bravo questo!"
    2. A fine film ho controllato chi fosse l'attore che interpretava Paul Marshall e il nome mi è rimasto "salvato in memoria", infatti quando ho visto Sherlock sapevo già chi era.
    Poi ho visto Sherlock, assolutamente per caso, ho trovato i link al buon caro, vecchio megavideo su una pagina su True Blood che seguo su fb (quindi vedete quanta attinenza avesse con Sherlock :lol:)
    Ho iniziato la prima puntata perchè era estate, ero annoiata da morire, sentivo caldo e stavo pure maluccio e come si suol dire mi si sono subito "drizzate le antennine"! Mi sono detta: "però affascinante il tipo!"
    Ovviamente ho cercato di saperne di più e ho scoperto che aveva anche interpretato Van Gogh, ho subito visto anche Van Gogh Painted With Words e lì è stato amore eterno!
    Contemporaneamente mia madre mi parlò di "un nuovo film con Colin Firth e tanti attori inglesi"...era La Talpa :XD:
    Quindi si, doveva succedere che doveva succedere :o:
    ...ho scritto un papiro, ma l'avevo detto che era complicato! :P
     
    Top
    .
  10. Jadis96
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho conosciuto in Atonement, che ho visto principalmente per James McAvoy ( :wub: :wub: ), e Ben ha subito attirato la mia attenzione.
    Da quel momento... ho un debole in particolare per la sua versione con i baffetti :sbav: :sbav:
     
    Top
    .
  11. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Io sono decisamente una vittima di Sherlock :P
    Ho visto la seconda puntata per puro caso, trasmessa da Canale5, infatti non guardo molto la tv commerciale. La serie mi ha subito stregata, dialoghi, fotografia, colonna sonora, ho pensato: geniale*_____*
    Così mi sono lanciata sul pc per scoprire di più, e ho visto il resto grazie a Megavideo (iddio l'abbia in gloria...). All'epoca le ultime due puntate della seconda serie non erano ancora state trasmesse, ma già giravano voci e foto sul "volo" di Sherlock dal settimo piano, così non vi dico l'angoscia con cui ho atteso di vedere l'ultimo episodio! Non avendo ancora letto i libri, non sapevo come sarebbe potuta finire, ma non sopportavo l'idea che non ci sarebbero state altre serie di Sherlock :cry:
    Se ci penso adesso, credo di aver realizzato di amare follemente, come non mi capitava da taaanto tempo, Ben alla fine del terzo episodio: galeotta fu la scena in piscina! Le sue espressioni, i primi piani, il riverbero dell'acqua sul suo volto, la figura intera nell'abito succinto...beh insomma, sapete di cosa sto parlando, no?!
     
    Top
    .
  12. mersil
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto Ben grazie a Sherlock anche se con il tempo mi sono resa conto di averlo già visto in un paio di film/telefilm!

    A causa di A Scandal in Belgravia è stato amore a seconda vista (nella prima serie non mi aveva fatto perdere la testa).
     
    Top
    .
  13. Dreymna
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Sherlock anche se a dir la verità l'ho visto la primissima volta in "Espiazione", ma non mi era rimasto minimamente impresso.
    Anzi se devo dir tutta la verità quando una mia amica che aveva già visto Sherlock continuava a mandarmi video dicendo che dovevo guardarlo anch'io, io ho commentato "Lui ha una bellissima voce ma di aspetto non mi piace per niente!", e invece vedendolo recitare non ho potuto fare a meno di partire per la tangente :wub:
     
    Top
    .
  14. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e invece vedendolo recitare non ho potuto fare a meno di partire per la tangente

    è possibile riconoscere più o meno lo stesso pattern, è peggio dei serial killer! :XD:
     
    Top
    .
  15. Dreymna
     
    .

    User deleted


    Si insinua lentamente e poi ti dà la mazzata finale! :wub:
     
    Top
    .
64 replies since 9/4/2012, 10:35   854 views
  Share  
.