Ultimo telefilm visto

A che puntata siete? Lo consigliate o meno?
Discussioni in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Uhh si ne ho sentito parlare benissimo di Fleabag! Voglio vederla da tempo ma il fatto che devo andarla a recuperare da qualche parte mi fa desistere.. xxD magari in queste feste di Natale con più tempo posso farcela !! :riot:

    Come ultima serie, oltre a the Mandalorian, ho seguito Romulus :lolol: Oscilla fra il trash e il meno-trash ma alla fine mi ha sorpreso! Più che altro ci ha lasciati con un interrogativo gigantesco che pretende una seconda stagione :zizi: :XD:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 17/12/2020, 12:29) 
    Uhh si ne ho sentito parlare benissimo di Fleabag! Voglio vederla da tempo ma il fatto che devo andarla a recuperare da qualche parte mi fa desistere.. xxD magari in queste feste di Natale con più tempo posso farcela !! :riot:

    Se dovessi mai riuscire a vederla miraccomando fammi sapere :D :OMG: :girlove:
    CITAZIONE (erin18 @ 17/12/2020, 12:29) 
    Come ultima serie, oltre a the Mandalorian, ho seguito Romulus :lolol: Oscilla fra il trash e il meno-trash ma alla fine mi ha sorpreso! Più che altro ci ha lasciati con un interrogativo gigantesco che pretende una seconda stagione :zizi: :XD:

    A veder dalle immagini non pare tanto trash XD anche se di sicuro non siamo ai livelli delle gigantesche serie americane storiche e fantastiche :popcorn:

    Capitolo a parte: ieri ho finito la 2a del Mandaloriano :YAS: un fantastico colpo di scena e qualche lacrima alla fine :cry: :SAD:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 19/12/2020, 14:04) 
    A veder dalle immagini non pare tanto trash XD anche se di sicuro non siamo ai livelli delle gigantesche serie americane storiche e fantastiche :popcorn:

    Capitolo a parte: ieri ho finito la 2a del Mandaloriano :YAS: un fantastico colpo di scena e qualche lacrima alla fine :cry: :SAD:

    È trash per alcuni risvolti di trama, diciamo che ci provano ad essere fighi ma non sempre gli riesce ben xDD
    però io aspetto la S2, qualcosa che mi ha colpito alla fine c'è :buonnatale:


    Su theMandalorian,

    Ahhjjhhhh Luke! :piangedigioia: :YAS: :YAS:

    Questa seconda stagione mi è piaciuta molto, ha tanti difetti (soprattutto di sceneggiatura) ma sticxx di emozioni ne ha date tantissime!! :yoyo-emoticon-1-029.gif:
    La cosa strana che sono felice ma tristissi ma allo stesso tempo per Baby Yoda!!! :feelsss: mi ha spezzato vederlo andare via!
    Ho appena scoperto tra l'altro che per la terza stagione ci vorrà il 2022 ... Uff
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    qualcuno bazzica ancora da queste parti???????? :D

    WandaVision awwww ma che figata! :woot: mi è piaciuta molto la struttura della serie, sul finale mi aspettavo Doctor Strange e ammetto che un po' ci sono rimasta male ma alla fine l'ho trovata una piacevolissima visione muahhahahhhhhh agatha harkness mi ha fatto male, molto male AO3VVje

    Raised by wolves ....... inquietante come pochi :ph34r: :terrore:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Wandavision l'ho seguito con passione, ogni venerdì è stata per settimane la mia tradizione :D

    Nonostante un inizio un po' confuso ma molto scorrevole da vedere, è ingranata benissimo :popcorn: regalandoci una delle villain più cattive secondo me :evilLOL: Bello anche il finale, che seppur non mostrato chiaramente, mostra che tutto è bene quel che finisce bene, anche se si ha l'impressione sia lo spettatore stesso a doversi immaginare come finisca :popcorn:

    Altra serie (miniserie XD) che sto seguendo è "the stand" dal libro "l'ombra dello scorpione" di Stephen King. Un libro col quale ho un rapporto molto particolare :*-*: .La serie è molto scorrevole, ci sono tantissime incongruenze ma sinceramente non mi fanno fastidio, anzi le apprezzo perché mi fanno modo di cogliere altre sfumature dai personaggi :)
    La consiglio se piace il genere post-apocalittico :lollino: spesso mescolato a elementi sovrannaturali ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 15/3/2021, 20:40) 
    Nonostante un inizio un po' confuso ma molto scorrevole da vedere, è ingranata benissimo :popcorn: regalandoci una delle villain più cattive secondo me :evilLOL: Bello anche il finale, che seppur non mostrato chiaramente, mostra che tutto è bene quel che finisce bene, anche se si ha l'impressione sia lo spettatore stesso a doversi immaginare come finisca :popcorn:

    Già nel finale perde la magia XD *battuta idiota muahha*
    Però in una serie tv collegata ai film non mi aspettavo troppi sconvolgimenti, alla fine chi vedrà solo Doctor Strange 2 deve riuscire a capire anche senza aver visto per forza WV

    Però forse causa covid (ricordiamocelo sempre) hanno tagliuzzato troppo nel finale, specie le storie dei personaggi secondari :zizi:

    Però chissene!! Mihaha a me Agnes è rimasta nel cuore e la storia tragica di Wanda mi ha fatto piangere :desperate2: quindi per me super approvato!!

    CITAZIONE
    Altra serie (miniserie XD) che sto seguendo è "the stand" dal libro "l'ombra dello scorpione" di Stephen King. Un libro col quale ho un rapporto molto particolare :*-*: .La serie è molto scorrevole, ci sono tantissime incongruenze ma sinceramente non mi fanno fastidio, anzi le apprezzo perché mi fanno modo di cogliere altre sfumature dai personaggi :)
    La consiglio se piace il genere post-apocalittico :lollino: spesso mescolato a elementi sovrannaturali ;)

    a me il genere piace !! E molto :woot: però sono una fifona quando si tratta di paranormale :paura: .. tant'è che non sono una lettrice di King (lo so, è una vergogna xxD)
    .. quindi non so se possa fare al caso mio, quanto è inquietante da 1 a 10?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERBABY

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Io ho visto da poco UNDOING: su Now TV sfruttando il pacchetto di benvenuto 3 euro per il primo mese. Mi è piaciuta: storia avvincente, dopo la prima puntata mi ha "preso" . Poi c'è un vecchio amico/nemico Hugh Grant (sono anche una fan di Mr/Mark Darcy) una ancora bellissima Nicole Kidman e la nostra emergente Matilda de ANGELIS
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 17/3/2021, 12:15) 
    a me il genere piace !! E molto :woot: però sono una fifona quando si tratta di paranormale :paura: .. tant'è che non sono una lettrice di King (lo so, è una vergogna xxD)
    .. quindi non so se possa fare al caso mio, quanto è inquietante da 1 a 10?

    Di elementi sovrannaturali non c'è nulla di spaventoso, c'è solo il fatto che tutta la storia aleggia in un'atmosfera particolare e astratta (spesso quasi onirica), sono difatti presenti figure che possiedono caratteristiche ed elementi "religiosi", con una distinzione molto netta di quello che è il bene ed il male, sotto la rappresentazione di 2 entità materiali e immateriali diverse.
    Scene che possono creare un po' di fastidio sono quelle dove vengono rappresentati i malati, ecco lì i truccatori non si sono risparmiati nulla :ph34r:
    Spesso son presenti scene violente, con sangue, ma nulla di troppo splatter.
    Io non la definirei una serie horror, piuttosto una sorta di post-apocalittico sovrannaturale molto marcato, Ma mai paranormale tipico da horror...
    Inquietante da 1 a 10 :hmm: secondo me 4 :D più che altro spesso c'è tensione, ma jumpscare tranquilla che ce ne sono pochissimi e quei pochi sono leggeri :bananafelice:
     
    Top
    .
562 replies since 28/3/2012, 20:14   4138 views
  Share  
.