Ultimo telefilm visto

A che puntata siete? Lo consigliate o meno?
Discussioni in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jamarabee
     
    .

    User deleted


    Giusto per la cronaca... una foto dal pilot della serie americana di Sherlock... Benedict da perfetto gentiluomo non la critica (visto che il protagonista è Johnny Lee Miller), ma a me proprio non va giu... In questa versione sembra che il cappotto lo porti Watson e il giaccone Sherlock... Comunque gli hanno lasciato la sciarpa... Mi fa tanto pensare alla versione americana di "Life on Mars" (qualcuno di voi ha visto questa serie (con John Simm e Philip Glenister)? vi è piaciuta? Avete visto anche lo scempio di quella americana?)

    Elementary-550x825
     
    Top
    .
  2. Yarj
     
    .

    User deleted


    Santo cielo... Nononono, non ci siamo per niente. Il nostro Benedict somigliava talmente tanto a Sherlock che mia madre non ha avuto esitazioni a indicare lui quando gli ho chiesto chi fosse il protagonista, ma qui è completamente tutto diverso... a parte che la donna sembra quasi orientale, ma così si perde tutta l'amicizia che era praticamente la base dei libri...
     
    Top
    .
  3. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che il vero Sherlock della situazione sia Lucy Liu! Comunque Ben non la critica perchè è educato e conosce JL Miller, ma noi no quindi posso dire in tutta sincerità che mi sembra una cretinata pazzesca.

    CITAZIONE
    Mi fa tanto pensare alla versione americana di "Life on Mars" (qualcuno di voi ha visto questa serie (con John Simm e Philip Glenister)? vi è piaciuta? Avete visto anche lo scempio di quella americana?)

    Non l'ho vista ma conosco la storia, ma anche nella versione americana c'era John Simm?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    [QUOTEMi sembra che il vero Sherlock della situazione sia Lucy Liu! Comunque Ben non la critica perchè è educato e conosce JL Miller, ma noi no quindi posso dire in tutta sincerità che mi sembra una cretinata pazzesca][/QUOTE]
    Mi associo alla "CRETINATA PAZZESCA", per parafrasare il vecchio Fantozzi in merito alla Corazzata Potëmkin..... ;)
     
    Top
    .
  5. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per parafrasare il vecchio Fantozzi in merito alla Corazzata Potëmkin.....

    Daen, l'idea era proprio quella :XD:
     
    Top
    .
  6. jamarabee
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto mi associo alla "Cazzata Potëmkin..." :P

    Per quanto riguarda "Life on Mars" versione "Originale", io la consiglio vivamente, specialmente a chi di voi ama il "British Style". La versione americana aveva Jason O'Mara al posto di John Simm, e Harvey Keytel (che mi sta sulle p...) invece di Philip Glenister...

    A proposito di serie televisive che sono passate da un continente all'altro, avete mai visto Law & Order UK? Con Martha Jones (Freema Agyeman) che fa l'avvocato e quel bel pezzo di Archie Kennedy da Hornblower (Jamie Bamber) come poliziotto???

    tumblr_lccc8wma8z1qa9noxo1_500
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A proposito di serie televisive che sono passate da un continente all'altro, avete mai visto Law & Order UK? Con Martha Jones (Freema Agyeman) che fa l'avvocato e quel bel pezzo di Archie Kennedy da Hornblower (Jamie Bamber) come poliziotto???

    A me la serie Law & Order non piace, e non sapevo nemmeno che ce ne fosse una versione UK. Mia mamma invece l'adora, ma solo la serie "I Due Volti della Giustizia"; soprattutto le stagioni in cui c'è Jerry Orbach. Magari però, per curiosità, provo a vedere se la trovo su internet, male che vada la rigiro a mia madre! :P
     
    Top
    .
  8. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Daeneryss @ 11/5/2012, 15:55) 
    A me la serie Law & Order non piace, e non sapevo nemmeno che ce ne fosse una versione UK. Mia mamma invece l'adora, ma solo la serie "I Due Volti della Giustizia"; soprattutto le stagioni in cui c'è Jerry Orbach. Magari però, per curiosità, provo a vedere se la trovo su internet, male che vada la rigiro a mia madre! :P

    Anche a me la serie "Ammericana" non fa nè freddo nè caldo. Però Jamie Bamber....

     
    Top
    .
  9. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e quel bel pezzo di Archie Kennedy da Hornblower (Jamie Bamber) come poliziotto

    :wtf: :wtf: :wtf: :O_O: :O_O: :O_O: c'è lui?!?!?! l'avessi saputo l'avrei visto!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Anche a me la serie "Ammericana" non fa nè freddo nè caldo. Però Jamie Bamber

    E tu per quale motivo credi che abbia intenzione di cercarla su interenet??? Mica solo per farla vedere a mia mamma??!!! :asd: Comunque, anch'io se l'avessi saputo prima.......un'occasione sprecata! E che occasione. :woot:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jamarabee @ 11/5/2012, 10:14) 
    Giusto per la cronaca... una foto dal pilot della serie americana di Sherlock... Benedict da perfetto gentiluomo non la critica (visto che il protagonista è Johnny Lee Miller), ma a me proprio non va giu... In questa versione sembra che il cappotto lo porti Watson e il giaccone Sherlock... Comunque gli hanno lasciato la sciarpa... Mi fa tanto pensare alla versione americana di "Life on Mars" (qualcuno di voi ha visto questa serie (con John Simm e Philip Glenister)? vi è piaciuta? Avete visto anche lo scempio di quella americana?)

    (IMG:http://bitcast-a-sm.bitgravity.com/slashfi...ary-550x825.jpg)

    Oddio la versione americana di Life on mars era oscena...che depressione.

    Io purtroppo le serie Law and order a tempo perso le seguo tutte eheheh
    e quindi ho visto anche quella inglese. Anche se le storie sono le stesse di quella americana ( meglio quindi se uno non le ha viste) a me piace. Jamie Bamber non lo conoscevo... ma ovviamente nel telefilm si fa ben notare XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io purtroppo le serie Law and order a tempo perso le seguo tutte eheheh
    e quindi ho visto anche quella inglese. Anche se le storie sono le stesse di quella americana ( meglio quindi se uno non le ha viste) a me piace. Jamie Bamber non lo conoscevo... ma ovviamente nel telefilm si fa ben notare XD

    Non avendola mai seguita con particolare attenzione, per me sarranno praticamente nuove!! E per mia mamma, ne ha viste talmente tante, che praticamente non se ne ricorda manco mezza; quindi saranno nuove anche per lei! :XD: Non ha particolare memoria per queste cose, figuratevi che tutte le volte che rete 4 ritrasmette gli episodi di Poirot, lei li riguarda perchè tanto non si ricorda nè chi è l'assassino, nè come viene scoperto; per cui! Voglio proprio vedere, se a distanza di anni, dopo essere stata costretta da me e mio padre a vedere Hornblower, riconoscerà Jamie Bamber come Archie Kennedy. Scommetto di no! :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    In tutta sincerità, mi sembra na grandissima cavolata la serie Sherlock made USA. Naturalmente Ben non si è sbilanciato nei commenti per ovvi motivi, ma a me non dice nulla. Già immaggino quale piega prenderà il rapporto tra Holmes e John (magari una storia d'amore come solo in Usa sanno fare? -.- ) e per chiudere il quadretto tanta azione e poca deduzione (tipo come l'ultimo film di Guy Ritchie)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In tutta sincerità, mi sembra na grandissima cavolata la serie Sherlock made USA.

    In effetti solo agli americani poteva balzare in testa un'idea del genere....così stravolgono completamente il canone letterario!
    CITAZIONE
    Già immaggino quale piega prenderà il rapporto tra Holmes e John (magari una storia d'amore come solo in Usa sanno fare? -.- ) e per chiudere il quadretto tanta azione e poca deduzione (tipo come l'ultimo film di Guy Ritchie)

    E ci mancherebbe altro, deve essere l'unico motivo valido per cui hanno cambiato sesso al povero Dr. Watson (anche se a me Lucy Liu piace tanto, però non lo digerisco questo sconvolgimento), in vista di una love story più o meno romantica/travagliata.
     
    Top
    .
  15. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    Immagino già la scene con pianti e strepiti di Joan Watson contro Sherlock, che gli urla contro "you machine!!!" ...ah aspetta...dove l'ho già sentita questa? :o:
    :shifty:
     
    Top
    .
562 replies since 28/3/2012, 20:14   4165 views
  Share  
.