La playlist di Benedict

la musica che ascolta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    Dio, anche quando stila una top ten quest'uomo lo fa con infinita classe! :XD:

    Benedict Cumberbatch's Top Ten @ Two Paddocks
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Posso dire che lo amo? Adoro anche i suoi gusti musicali.
    Dai suoi gusti musicali si capisce che è un sentimentale, le descrizioni aggiunte rinforzano questa sensazione.
    Sono tutte canzoni molto romantiche e d'atmosfera...

    Poi per questa frase Benedict avrai il mio amore amore eterno ed incondizionato..."Dio benedica gli Happy Mondays, i Joy Divison e tutte le altre band provenienti dall’ “industria musicale” di Tony Wilson." *_*
     
    Top
    .
  3. eighterrors
     
    .

    User deleted


    Ma che meraviglia...
    a parte il ridere ai nomignoli adorabbili che gli vengono affibiati (benefit blunderbus mi ha distrutta, tvb Benedict), quest'uomo ha gusto pure nella musica, come dici tu ombra.

    Ehh, fortunata chi lo avrà come maritino.. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Comunque se non conoscete i pezzi ascoltateli alcuni sono davvero bellissimi..e si capisce tanto di lui secondo me >__< :wub: :wub:

    Tra l'altro ho visto che cliccando sui titoli si apre subito il pezzo su you tube!! Utilissima.
    Alcuni pezzi ricordano troppe cose anche a me T__T si vede che siamo quasi coetanei Ben!!
     
    Top
    .
  5. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    How To Disappear Completely, Hyperballad e Claire De Lune piacciono un sacco anche a me, lo adoro comunque, avevo letto da qualche parte che gli piacciono i Mumford&Sons e Laura Marling, poi mi stila top10 come queste e...e...:wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    ahaha comunque io ora me lo immagino al Karaoke mentre canta Sorrow di David Bowie!! Mi rotolo dal ridere!!XD

    www.youtube.com/watch?v=LxDVc80Z3FI
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Davvero una classifica interessante, da cui si capisce molto il carattere di Ben. Un vero romanticone sentimentale (non so voi, ma ogni volta che racconta la storia del rapimento mi viene l'ansia a pensare ciò che gli è capitato e a come sarebbe potuta finire :( ) Alcune song mi sono piaciute (specie quella di Bowie di cui ho intenzione di ascoltare tutta la discografia) e quando ha inserito debussy e wagner ... bhe il mio amore per lui è cresciuto ancora di più. Quanto vorrei incontrare un ragazzo del genere anche dalle mie parti!
     
    Top
    .
  8. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    Io della classifica conoscevo solo Superstition di Stevie Wonder, Claire de Lune (avevo un bellissimo carillon con quella lì) e You can't always get what you want dei mitici Stones.
     
    Top
    .
  9. Yarj
     
    .

    User deleted


    Betterfit Cumsypants xD
    Ahh che uomo dolce che è... ma adesso lo voglio veder ballare se dicono che è così bravo, perché io da quello che ho visto mi stupisco di non averlo visto ai nuovi mostri di striscia la notizia (senza offesa Ben :D)
     
    Top
    .
  10. Jadis96
     
    .

    User deleted


    Ne conoscevo solo alcune... devo provvedere ad ascoltare le altre :)
     
    Top
    .
  11. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yarj @ 15/3/2012, 14:05) 
    Betterfit Cumsypants xD
    Ahh che uomo dolce che è... ma adesso lo voglio veder ballare se dicono che è così bravo, perché io da quello che ho visto mi stupisco di non averlo visto ai nuovi mostri di striscia la notizia (senza offesa Ben :D)

    Beh, lo puoi vedere ballare Thriller :XD: http://youtu.be/ZSgdyNZABt0
     
    Top
    .
  12. Yarj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJenks @ 15/3/2012, 17:02) 
    CITAZIONE (Yarj @ 15/3/2012, 14:05) 
    Betterfit Cumsypants xD
    Ahh che uomo dolce che è... ma adesso lo voglio veder ballare se dicono che è così bravo, perché io da quello che ho visto mi stupisco di non averlo visto ai nuovi mostri di striscia la notizia (senza offesa Ben :D)

    Beh, lo puoi vedere ballare Thriller :XD: http://youtu.be/ZSgdyNZABt0

    Mi riferivo appunto a quello quando dicevo "roba da Nuovi mostri" :XD: Ma è bellissimo anche quando fa lo scemo.
     
    Top
    .
  13. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    Più che scemo penso fosse 'mbriaco fradicio :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BabyJenks @ 15/3/2012, 18:31) 
    Più che scemo penso fosse 'mbriaco fradicio :asd:

    Poco ma sicuro, di sicuro l'alcool ha contribuito molto alla sua performance XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Io invece penso che facesse semplicemente lo scemo XD visto che accenna balletti anche nelle pause di ripresa, secondo me deve essere uno scemotto totale quando è tra i suoi amici..ce lo vedo a cantare canzoni cretine al karaoke e a fare balletti idioti alle feste XD
    Sarà che l'ho sempre fatto anche io...
     
    Top
    .
34 replies since 14/3/2012, 18:50   567 views
  Share  
.