Ultimo film visto

al cinema, in tv, streaming ..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mersil
     
    .

    User deleted


    Qui potete parlare di cinema!
    Diteci quali sono i vostri film preferiti, quelli che invece vi siete pentiti di aver visto, gli ultimi film che avete visto al cinema o in tv!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Inauguro io!! Evviva.
    Io in generale amo i film drammatici. XD Molto di più delle commedie di solito. Forse perché trovo che scrivere belle commedie sia più complesso.
    Ho tantissimi film preferiti, in genere amo i film in costume, quelli di fantascienza, i film orientali, i film d'animazione ( XD)...Amo tantissimo i film in bianco e nero, quelli di Wells, di Hitchcock, di Capra.
    Tra le commedie preferisco quelle inglesi come "4 matrimoni e un funerale " "Love Actually"...o le commedie nere. Ho amato anche molto Tim Burton anche se ultimamente mi sta deludendo parecchio XD

    Tra i film recenti che ho amato molto potrei dire.. A single man, Il discorso del re, Inception, La Talpa...
     
    Top
    .
  3. rebecrive
     
    .

    User deleted


    Adoro tutto tranne che le commedie americane e soprattutto quelle Italiane!!
     
    Top
    .
  4. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    Forse mi è più facile dire cosa non mi piace: il cinema italiano e l'horror :lol:

    Anche io preferisco i film drammatici e i film in costume che finisco malissimo (tipo Bright Star o Becoming Jane per fare un esempio :cry:).
    Mi piacciono molto anche i film d'azione, basta che non siano tutti sparatorie e pochi contenuti, ci deve sempre essere una bella trama.
    Il mio film preferito in assoluto però è un musical, è in costume e finisce piuttosto male (dipende dai punti di vista però): Il Fantasma dell'Opera, che però guardo solo in inglese, la traduzione in italiano delle canzoni non mi piace particolarmente.
    Poi...beh ultimamente sono fissata con A Single Man e Atonement
    E non posso non citare i cartoni della Disney o comunque i film d'animazione in generale...li vedo a ripetizione fino a sapere le battute a memoria :XD:
    ....Ah mi piacciono un sacco, tra i film più vecchiotti, Vacanze Romane, Colazione da Tiffany e Sabrina
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Audrey <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Amo diversi generi ma in particolar modo i film in costume (L'altra Donna del Re giusto per citarne uno :P) i film comici - specie le commedie inglese - quelli di azione, i thriller - ma solo alcuni tipo Zodiac o La Talpa anche se è più di spionaggio. E ovviamente in fantasy e gli horror, ma solo quelli fatti bene e con una trama sensata (e non quelli dove si vedono solo squartamenti e sangue -.- ) Di film preferiti ne ho un sacco, ma quelli che amo e rivedo spesso sono Philadelphia, Dracula di Bram Stoker, Il Signore degli Anelli, Jack lo Squartatore (col bravissimo Johnny Depp) Shakespears in Love. Infine, amo molto i film di Tim Burton e ovviamente i classici disney ^_^
     
    Top
    .
  7. Lilac freesia
     
    .

    User deleted


    Adoro tantissimi film visti o in tv o su internet(non sono mai andata al cinema XD ).Orgoglio e pregiudizio,The Illusionist(lo amo),alcuni film Disney XD ,V per vendetta(visto un sacco di volte),Il signore degli anelli(ho avuto una cotta per Legolas),Pearl Harbor,Fast and furious,King Arthur,The bourne identity,X-Men,i film su Batman,Iron man,La vita è bella,Casanova,Un principe tutto mio ecc.. tranne l'horror guardo quindi di tutto gialli dai detective porta sfiga XD,drammatici,d'azione,commedie,storici,fantasy,fantascienza(ma solo quando la trama ha un senso XD )anche comici se ben fatti(Stanlio e Ollio,Totò..).Film italiani li preferisco di qualche decennio fa(De Sica,Sordi..) di quelli fatti ultimamente me ne piacciono pochi
     
    Top
    .
  8. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    Hai citato un sacco di film che piacciono anche a me! :D
     
    Top
    .
  9. Jadis96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilac freesia @ 26/3/2012, 21:07) 
    Adoro tantissimi film visti o in tv o su internet(non sono mai andata al cinema XD ).Orgoglio e pregiudizio,The Illusionist(lo amo),alcuni film Disney XD ,V per vendetta(visto un sacco di volte),Il signore degli anelli(ho avuto una cotta per Legolas),Pearl Harbor,Fast and furious,King Arthur,The bourne identity,X-Men,i film su Batman,Iron man,La vita è bella,Casanova,Un principe tutto mio ecc.. tranne l'horror guardo quindi di tutto gialli dai detective porta sfiga XD,drammatici,d'azione,commedie,storici,fantasy,fantascienza(ma solo quando la trama ha un senso XD )anche comici se ben fatti(Stanlio e Ollio,Totò..).Film italiani li preferisco di qualche decennio fa(De Sica,Sordi..) di quelli fatti ultimamente me ne piacciono pochi

    Tantissimi di questi film piacciono un sacco anche a me! Soprattutto V per Vendetta, che è il mio film preferito in assoluto.
    Sono anche una fanatica di X-men, Batman (Joker è il mio mito), Iron Man e i film di supereroi in generale.
    The illusionist mi è piaciuto tantissimo, anche Casanova, che ho visto principalmente per Heath Ledger, Il Signore degli Anelli (Legolas :wub: :wub: :wub: ), e i film disney in generale.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jadis96 @ 27/3/2012, 15:24) 
    Sono anche una fanatica di X-men, Batman (Joker è il mio mito), Iron Man e i film di supereroi in generale.
    The illusionist mi è piaciuto tantissimo, anche Casanova, che ho visto principalmente per Heath Ledger, Il Signore degli Anelli (Legolas :wub: :wub: :wub: ), e i film disney in generale.

    Io adoro i primi due Batman diretti da Tim Burton! X Men mi so vista tutti i film, ma Logan rimane sempre un mito (anke nel piccolo cameo che recita nell'ultimo film XD ) Il Signore degli Anelli poi è tra i miei preferiti in assoluto (presi una seria cotta x Legolas e Orlando Bloom a quei tempi :P ) e Illusionist... un film che non mi stanco mai di rivedere, con le sue ambientazioni calde e dark, per non parlare di Edward Norton che l'ho trovato terribbilmente affascinate in questo film :wub:
     
    Top
    .
  11. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    X Men mi so vista tutti i film

    anche io! anche io! :D e l'ultimo soprattutto, bello!

    CITAZIONE
    Il Signore degli Anelli poi è tra i miei preferiti in assoluto (presi una seria cotta x Legolas e Orlando Bloom a quei tempi )

    Ma sono l'unica in tutto l'universo a cui invece piaceva (e piace) da matti Elijah Wood (Frodo)? :XD:
     
    Top
    .
  12. Jadis96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shanna26 @ 27/3/2012, 22:06) 
    CITAZIONE (Jadis96 @ 27/3/2012, 15:24) 
    Sono anche una fanatica di X-men, Batman (Joker è il mio mito), Iron Man e i film di supereroi in generale.
    The illusionist mi è piaciuto tantissimo, anche Casanova, che ho visto principalmente per Heath Ledger, Il Signore degli Anelli (Legolas :wub: :wub: :wub: ), e i film disney in generale.

    Io adoro i primi due Batman diretti da Tim Burton! X Men mi so vista tutti i film, ma Logan rimane sempre un mito (anke nel piccolo cameo che recita nell'ultimo film XD ) Il Signore degli Anelli poi è tra i miei preferiti in assoluto (presi una seria cotta x Legolas e Orlando Bloom a quei tempi :P ) e Illusionist... un film che non mi stanco mai di rivedere, con le sue ambientazioni calde e dark, per non parlare di Edward Norton che l'ho trovato terribbilmente affascinate in questo film :wub:

    Io non ho mai visto i Batman di Tim Burton, ma li vedrò sicuramente perchè sono una sua grande fan :D Anche io ho adorato il cameo di Logan nell'ultimo X-men ... con due parole ha detto tutto :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jadis96 @ 28/3/2012, 19:05) 
    Io non ho mai visto i Batman di Tim Burton, ma li vedrò sicuramente perchè sono una sua grande fan :D Anche io ho adorato il cameo di Logan nell'ultimo X-men ... con due parole ha detto tutto :P

    Ti consiglio vivamente di vederli ;) Diciamo che sono molto diversi rispetto a quelli con Bale, però hanno un loro fascino e ci sono degli attori di serie A (Danny De Vito, Jack Nicholson, Michelle Pfeiffer giusto per citarne alcuni)e poi hanno quel tocco magico che solo Tim Burton sà dare ^_^ Il cameo di Logan vale tutto il film guarda, con poche parole ha subito messo in chiaro che tipo XD (quando ho visto la scena me so messa a ridere come una scena per 5 minuti buoni)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Io sono così vecchia che li ho visto al cinema i primi due Batman appena usciti *_*
    Peccato che Burton si sia un po' perso ultimamente, spero si riprenda...
     
    Top
    .
  15. Jadis96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shanna26 @ 28/3/2012, 20:47) 
    CITAZIONE (Jadis96 @ 28/3/2012, 19:05) 
    Io non ho mai visto i Batman di Tim Burton, ma li vedrò sicuramente perchè sono una sua grande fan :D Anche io ho adorato il cameo di Logan nell'ultimo X-men ... con due parole ha detto tutto :P

    Ti consiglio vivamente di vederli ;) Diciamo che sono molto diversi rispetto a quelli con Bale, però hanno un loro fascino e ci sono degli attori di serie A (Danny De Vito, Jack Nicholson, Michelle Pfeiffer giusto per citarne alcuni)e poi hanno quel tocco magico che solo Tim Burton sà dare ^_^ Il cameo di Logan vale tutto il film guarda, con poche parole ha subito messo in chiaro che tipo XD (quando ho visto la scena me so messa a ridere come una scena per 5 minuti buoni)

    Anche la sola presenza di Jack Nicholson nel ruolo di Joker sarebbe un buon motivo per vederli ^_^ La sua interpretazione in Shining è stata stupenda e terrificante. :asd:
     
    Top
    .
371 replies since 14/3/2012, 00:03   2281 views
  Share  
.