Parliamo di... MUSICA!

Potete parlare di tutto ciò che volete, cantanti, generi, classifiche ecc ; ))

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mersil
     
    .

    User deleted


    Qui potete parlare dei vostri cantanti o gruppi preferiti, delle canzoni o dei concerti che vi hanno più emozionato!
     
    Top
    .
  2. Jadis96
     
    .

    User deleted


    Io di solito ascolto musica rock (Nirvana, 30 Seconds to Mars, Avenged Sevenfold, My Chemical Romance). Il pop (soprattutto quello moderno) non mi piace, ma faccio una grande eccezione per Michael Jackson, che è il mio cantante preferito :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Di base ascolto molto rock (Evanescence, Linkin Park, Green Day,Muse e tanti altri meno conosciuti) ma il gruppo che amo di più in assoluto sono i Queen, li adoro da impazzire. Di solito spazio fra diversi generi musicali, dal rock al pop (sempre cantanti stranieri) e a volte mi piace anche ascoltare le score dei film o musica strumentale. Spesso vado in fissa anche per la j-pop o le sigle degli anime giapponesi (le canzoni dell'anime Nana sono magnifiche) Di musica italiana ne ascolto poca, giusto qualche cantante. Però amo molto gli 883 e Max Pezzalli, l'unico cantante italiano che mi piace davvero :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Vi amo ! Amo la musica :D Non vedevo l'ora di parlarne anche qui, visto che con qualcuna ne abbiamo già parlato in chat!!
    eheh

    Io ascolto praticamente di tutto,tranne la roba troppo commerciale, l'hip hop e la musica tunz tunz.
    Ascolto rock di tutti i tipi, ho amato tantissimo il grunge e il rock anni 70 da ragazza,ora ascolto per lo più electro anni 80, la new wave, il punk, il post punk gothic rock,il synth pop,post rock, e tutto quello che gira intorno al l'alternative rock e all'indie. .
    Ho ascoltato anche metal di tutti i tipi praticamente, preferendo il trash metal, il nu metal e il gothic metal.
    Ho ascoltato anche pop e musica più leggera...
    Adoro la musica insomma, e adoro andare ai concerti...

    Alcuni dei miei artisti preferiti sono I Cure, I New Order, I Joy Division,Gli Smiths I Sigur ros, i Pearl Jam, i Faith No More, i NIN, gli Editors...e tantissimi altri..ma sono veramente tanti, praticamente è tutta la vita che ho questa passione :D

    Ho anche Last fm :>
     
    Top
    .
  5. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    Discussione complicata...premetto che solitamente ascolto cantanti/gruppi che non conosce mai nessuno, e comunque non ho un genere preferito in assoluto, solitamente mi fido delle mie orecchie: se mi piace finisce nella mia playlist.
    Diciamo che sicuramente non mi piace la musica "tunz-tunz" e quella italiana, tranne rare eccezioni ma si tratta proprio di poche canzoni.
    Il mio gruppo preferito in assoluto sono i Coldplay, e ultimamente ascolto un sacco Bon Iver, Mumford&Sons, Florence + The Machine, Kings Of Convenience ecc.ecc.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚zonnebloem @ 14/3/2012, 13:30) 
    Discussione complicata...premetto che solitamente ascolto cantanti/gruppi che non conosce mai nessuno, e comunque non ho un genere preferito in assoluto, solitamente mi fido delle mie orecchie: se mi piace finisce nella mia playlist.
    Diciamo che sicuramente non mi piace la musica "tunz-tunz" e quella italiana, tranne rare eccezioni ma si tratta proprio di poche canzoni.
    Il mio gruppo preferito in assoluto sono i Coldplay, e ultimamente ascolto un sacco Bon Iver, Mumford&Sons, Florence + The Machine, Kings Of Convenience ecc.ecc.

    Ottimi gusti musicali!!
    Se conosci gruppi sconosciuti passa pure, io sono sempre alla ricerca di novità!!
     
    Top
    .
  7. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ombradellaluna @ 14/3/2012, 22:24) 
    CITAZIONE (‚zonnebloem @ 14/3/2012, 13:30) 
    Discussione complicata...premetto che solitamente ascolto cantanti/gruppi che non conosce mai nessuno, e comunque non ho un genere preferito in assoluto, solitamente mi fido delle mie orecchie: se mi piace finisce nella mia playlist.
    Diciamo che sicuramente non mi piace la musica "tunz-tunz" e quella italiana, tranne rare eccezioni ma si tratta proprio di poche canzoni.
    Il mio gruppo preferito in assoluto sono i Coldplay, e ultimamente ascolto un sacco Bon Iver, Mumford&Sons, Florence + The Machine, Kings Of Convenience ecc.ecc.

    Ottimi gusti musicali!!
    Se conosci gruppi sconosciuti passa pure, io sono sempre alla ricerca di novità!!

    Grazie! :woot:

    Beh per il momento sto ascoltando molto Ben Howard e devo ancora finire di ascoltare il cd degli M83 però la canzone Midnight City è bella!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Uh gli M83 li ho visti anche dal vivo..l'ultimo è bellissimo!!
    Invece colgo il tuo suggerimento per l'altro che non conosco ( magari il mio ragazzo tuttologo si..ma io sono sempre un po' distratta XD)

    Non so se ti piacciono sonorità come il dream pop e il post rock, ma consiglio un gruppo con pochi ascolti e un album solo ...bellissimo gli Au4.
     
    Top
    .
  9. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    Li ascolterò!

    Uh li hai visti dal vivo? Da me è impossibile che arrivino cantanti stranieri, famosi e non :cry:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚zonnebloem @ 15/3/2012, 14:38) 
    Li ascolterò!

    Uh li hai visti dal vivo? Da me è impossibile che arrivino cantanti stranieri, famosi e non :cry:

    Si li ho visti a Roma quando suonavano come apertura per I Depeche Mode <3
    A Roma non arrivano tutti ( infatti morirò senza aver visto live I New Order e i Pearl Jam probabilmente SIGH) ma se posso vado a vedere chi suona da noi.
     
    Top
    .
  11. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    Eh io a Roma avrei voluto vedere i Kings Of Convenience, ma poi non sono potuta andare :cry:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚zonnebloem @ 18/3/2012, 16:54) 
    Eh io a Roma avrei voluto vedere i Kings Of Convenience, ma poi non sono potuta andare :cry:

    Eheh c'è andata una mia amica che è infatuata del cantante :D
     
    Top
    .
  13. Lilac freesia
     
    .

    User deleted


    Ascolto quasi di tutto:Evanescence,Chopin,Linkin Park,Muse,Debussy,Celine Dion,Dido,Green day,Aerosmith,Queen,Nancy Sinatra,Blondie,The Cranberries,John Lennon,Dire Straits,Tiziano Ferro, Shivare,Florence and The Machine,Paramore, Within Temptation,Lucio Battisti, Amy Macdonald,Giorgia ecc.. di alcuni adoro tutte le canzoni di altri ne apprezzo solo qualcuna(qualcuna che magari ascolto un milione di volte XD )
     
    Top
    .
  14. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eheh c'è andata una mia amica che è infatuata del cantante

    quale dei due? :XD:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚zonnebloem @ 26/3/2012, 22:17) 
    CITAZIONE
    Eheh c'è andata una mia amica che è infatuata del cantante

    quale dei due? :XD:

    Eirik l'altro non si può vedere XD ahaha almeno per me.
     
    Top
    .
53 replies since 13/3/2012, 14:39   472 views
  Share  
.