2x02 - The Hounds Of Baskerville

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    Ho visto che nessuna si è interessata a questo episodio, forse non è il più bello, ma a me piace molto; soprattutto per come gli sceneggiatori hanno attualizzato la storia originale. Il mastino dei Baskerville è sempre stata tra le mei avventure preferite di Sherlock Holmes, ma l'idea di adattarlo ai giorni nostri, ricorrendo all'ingegneria genetica è veramente geniale. Inoltre mi intriga a livello personale, considerando che mi sono laureata in Biologia Molecolare, e mi sto specializzando proprio in Neurobiologia (oddio, non che voglia creare un super cane, o una droga che faccia impazzire la gente......al massimo posso limitarmi ai conigli fosforescenti! :P Tranquille sto schrzando). E poi adoro la scena in cui Sherlock è terrorizzato da ciò che ha visto, ma soprattutto da ciò che il suo intelletto non riesce a spiegare; la prova di lucidità che cerca di dare a Jhon è unica (riesce ad andare ad una velocità pazzesca, la scena l'ho dovuta rivedere tre volte per capirla tutta. Ben è un'attore formidabile per fare queste cose). Ma è anch adorabile quando Sherlock cerca di chiede scusa a Jhon, è così imbarazzato quando gli confida che è il suo unico amico (ammore, mi fa tanta tenerezza) :wub: anche Jhon, comunque, è imbarazzato dalla "confessione"! Dolci tutti e due. Mi è venuta voglia di rivederlo...

    Edited by BabyJenks - 10/3/2012, 16:20
     
    Top
    .
  2. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    No no, a me piace! Ci sono momenti a dir poco esilaranti.
    Uno su tutti:

    Watson: Can we not do this this time?
    Holmes: Do what?
    Watson: You being all mysterious with your cheekbones and turning your coat collar up so you look cool.
    Holmes: I don't do that.
    Watson: Yeah, you do.

    :XD: