DVD Serie

inglesi e italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jadis96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daeneryss @ 7/3/2012, 18:03) 
    Concordo con tutte quelle che sostengono l'idea del pugno ben assestato da John al redivivo Sherlock, io ci metterei anche una bella sfuriata (sempre con l'inimitabile aplomb di Jhon), per avergli giocato uno scherzetto del genere. Non so se faccio male a chiederlo qui (forse dovrei aprire una discussione nuova), ma qualcuna di voi ha per caso comprato il blu-ray di Sharlock(versione italiana)? Io ho comprato il DVD e ci sono rimasta malissimo quando ho visto che non c'erano gli extra e nemmeno i sottotitoli :cry: eppure nella versione originali ci dovevano essere, compreso il pilot.

    Anche io ho preso il DVD normale e ci sono rimasta male per i sottotitoli e gli extra... :( Se non sbaglio non ci sono neanche nella versione blu-ray...magari la prossima volta che passo per il negozio do un'occhiata.
     
    Top
    .
  2. mersil
     
    .

    User deleted


    Concordo con te sul cofanetto versione inglese. L'ho comprato anche io e lo considero un ottimo acquisto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    No beh l'audio originale c'è, almeno mi posso godere la stupenda e calda voce di Ben, e l'inimitabile tempistica comica di Martin, ma per il resto non c'è niente. Se lo avessi saputo avrei preso anch'io la versione inglese, ma speravo che quella italiana fosse uguale; almeno così, oltre a tutte la altre cose, avrei avuto gli episodi anche già doppiuati. Invece sono stata bidonata. Ho voglia di piangere :(
     
    Top
    .
  4. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    Parliamo qui della prima serie in DVD, sia quella italiana che quella inglese.
     
    Top
    .
  5. rebecrive
     
    .

    User deleted


    ma spiegatemi...voi avete preso i DVD qua in Italia e sono in inglese senza sottotitoli o sono in italiano??? e non ci sono gli extra??? mentre quelli comprati in inglese hanno i sottotitoli in inglese???
     
    Top
    .
  6. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    Allora se compri la versione in italiano hai: la prima serie doppiata, con la possibilità di vedere gli episodi con l'audio originale ma senza sub e niente extra o pilot della prima puntata.
    Se invece compri il cofanetto della versione in inglese hai: tutti gli extra, la possibilità di vedere gli episodi con i commenti audio degli attori e produttori ma senza sub, il pilot della prima puntata e i sub in inglese per tutti gli episodi, pilot ed extra
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    Esatto e se non sbaglio oltre ai commenti, dovrebbero anche esserci delle interviste, sia agli attori che agli sceneggiatori, ma non ne sono sicura al 100%. In ogni caso è meglio della squallidissima versione italiana, ma ormai l'ho comprata e andare ad ordinare di nuovo la stessa serie (anche se la versione inglese) mi scoccia!! Sarà una lezione per il futuro (c'è sempre la seconda stagione)!!! :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Ma nemmeno i sottotitoli ci sono?Una mia amica diceva di si...io avevo guardato a negozio, ma ero così indignata che l'ho rimosso...( ovvero sono rimbambita)
     
    Top
    .
  9. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esatto e se non sbaglio oltre ai commenti, dovrebbero anche esserci delle interviste, sia agli attori che agli sceneggiatori,

    si si, sono gli extra!
     
    Top
    .
  10. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    Meno male che io li ho presi in inglese, 1-2 insieme in un unico box. Ci sta tutto e amen. Si, è vero, sono in inglese e non ci sono sub in ita... ma pazienza, tanto le puntate le so a memoria!
     
    Top
    .
  11. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    A me il doppiaggio in italiano ormai dà l'orticaria e sentendo i commenti sulla versione italiana del dvd sono ulteriormente convinta di aver fatto la scelta giusta prendendo il cofanetto in inglese
     
    Top
    .
  12. hooper!
     
    .

    User deleted


    Anche io ho preso il cofanetto inglese, e menomale! Non immaginavo che quello italiano fosso così povero, ma chissà come mai non mi stupisco -_-
    Vabbè che si trova tutto su youtube, ma chi fa i dvd è idiota? Non capisco perchè non dovrebbero mettere anche il Pilot e gli extra, gli italiani sono fan di serie B per caso? Tra l'altro mi sa che l'ho pagato anche meno, spedizione inclusa °°
     
    Top
    .
  13. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    Infatti, il box set m'è costato di meno della sola prima serie in ita!
     
    Top
    .
  14. mersil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJenks @ 8/3/2012, 22:27) 
    Meno male che io li ho presi in inglese, 1-2 insieme in un unico box. Ci sta tutto e amen. Si, è vero, sono in inglese e non ci sono sub in ita... ma pazienza, tanto le puntate le so a memoria!

    Idem, anche io li ho comprati e ne sono pienamente soddisfatta!
     
    Top
    .
  15. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    Si infatti! Voi dove lo avete ordinato?
     
    Top
    .
95 replies since 7/3/2012, 18:10   828 views
  Share  
.