1x02 - The Blind Banker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    Questa è la puntata che ho visto meno in assoluto, perché secondo me è la meno bella (non dico peggiore, perché la definirebbe male, visto che è comunque bella!).

    Ci sono comunque dei pezzi memorabili, tipo Sherlock che viene strangolato nell'appartamento della tizia cinese (dimentico sempre il nome... yo ling, chen chin... boh, cinesi :XD: ) e Watson che sbraita fuori :asd:, o quando suona per farsi aprire fingendosi un nuovo vicino (le facce che fa sono MEMORABILI! :XD: ) e la scena dei graffiti scomparsi, quando Sherlock vuol far ricordare a Watson i simboli mentre lui aveva fatto la foto :XD: per non parlare delle scene con Sarah :XD:

    Però credo sia la meno riuscita di tutte... voi che ne pensate?

    PS. e poi c'è la cara Olivia :asd: (che alla luce dei recenti fatti, mi manca :XD: ). Dopo averla rivista ho notato che Sherlock è stato meno stronzo con lei di quanto non lo sia di solito con le persone... forse Ben non riusciva a maltrattarla :XD:
     
    Top
    .
  2. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a giudicare "male" una puntata di Sherlock, le ritengo tutte dei piccoli gioielli :)
    Però non so perchè le scene con Olivia mi fanno ridacchiare pensando cosa devono aver provato tutti e due a girare quei pezzi xD
     
    Top
    .
  3. Jadis96
     
    .

    User deleted


    Il sorriso che fa Sherlock ad Olivia alla fine dell'episodio è stupendo! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    Ecco, appunto, quello x me è più Ben che sorride ad Olivia che Sherlock che sorride ad Amanda :XD:
     
    Top
    .
  5. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jadis96 @ 7/3/2012, 15:55) 
    Il sorriso che fa Sherlock ad Olivia alla fine dell'episodio è stupendo! :wub: :wub:

    E pensare che quella tipa di sorrisi così ne ha visti per 12 anni :O_O:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚zonnebloem @ 8/3/2012, 11:51) 
    CITAZIONE (Jadis96 @ 7/3/2012, 15:55) 
    Il sorriso che fa Sherlock ad Olivia alla fine dell'episodio è stupendo! :wub: :wub:

    E pensare che quella tipa di sorrisi così ne ha visti per 12 anni :O_O:

    Non farmici pensare. Qundo vidi la prima volta l'epi non sapevo che fosse la sua ex, e cmq pensai che era stato più gentile con lei. P.s. manco a me l'episodio mi è piaciuto molto, però ci sono delle scene con John memorabili, senza tralasciare quella del citofono (i suoi sorrisini falsi mi fanno morire, specie se dopo diventa subito serio :XD: )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    La 1x02, questa puntata l'ho vista meno rispetto le altre ma sto recuperando in fretta XXD
    diciamo che è un caso come tanti(sì, c'è di mezzo sempre moriarty ma non si vede) ..un po' come può esserlo il mastino della 2x02 ma, proprio perchè sono casi slegati dal filo conduttore ultimamente mi piacciono molto di più!!
    vedere sherlock nella sua quotidianità (XD) mi affascina .. è come entrare veramente nel mondo di sherlock holmes!! *^* (non so, è come con un cantante, all'inizio ti piacciono le canzoni + famose e poi ti fissi con quelle + nascoste!)

    Ritornando It ..la scena che mi piace di più è quella dei libri e della ricerca del codice al 221b e ovviamente poi tutte le interazioni sherlock/john .. pooovero john, una vittima .. e troppo divertente quando sbraita davanti casa della ragazza cinese e sherlock nel mentre stava per essere strozzato ahhaha
    La fine è stata rocambolesca, forse un po' affrettata(unico difetto della puntata) anche perchè la boss cinese non si è dimostrata molto sveglia, scambiare sherly per john madaai :P

    comunque vedere adesso questa puntata, dopo la season3, ti da ancora + l'idea del cambiamento di sherlock! sarà john, la finta morte, l'allontanamento da Londra.. quello che volete, ma la differenza è palese.. questo sherlock della 1x02 è molto diverso da quello della s3 e penso che sia assolutamente un bene!
    come un buon telefilm che si rispetti un minimo di evoluzione dei personaggi deve esserci ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    rivista stasera, sempre un piacere! :D




    pensavo, a parte ai capelli di sherlcok XDD, ma quante parti riservate alla dottoressa bionda!! tante :O_O: se contiamo che si vede pure nella 1x03 !!
    e poi sempre tanta simpatia per la Poulet (tra l'altro ho capito adesso cosa vuol dire poulet in francese XXD )
     
    Top
    .
  9. Keirah_
     
    .

    User deleted


    anche una moglie di Chaplin si chiamava Poulet XD
    Ti dirò...io faccio sempre la figa lessa quando c'è la Olivia, di solito sta puntata la skippo per quello, però vabbè...mi spiace non averla conoscoiuta un pò di più, magari mi stava più simpatica...forse...

    ma quello che più mi sono chiesta è: Perché John Watson ha su la camicia di Molly? XD hahaha camicia bianca e nera a righe verticali.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ahahhaha le camicie di Molly ormai sono leggendarie!! GOOO MOLLY GO!! :XD:
    ma lo sai che adesso, così, su due piedi, questa di john non mi viene in mente!! a che punto della puntata è ??? :???:
     
    Top
    .
  11. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Allo spettacolo cinese
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ahhhhhhhhhhhhh capito, trovato (grazie google XDD)

    :okay:
     
    Top
    .
  13. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Yep
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    AHh lol si scambiano le camice Molly e John XD da Notare lo sguardo di Sherlock rivolto a sarah XD

    Comunque ieri non ho potuto vederlo perchè mio fratello ha sequestrato la tv XD e visto che l'altra è fuori uso ,son rimasta a bocca asciutta ,ma mi rifarò stasera visto che c'è la replica alle 22.45
     
    Top
    .
13 replies since 6/3/2012, 22:16   99 views
  Share  
.