Biografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Beh calcolando che da noi è tutt'altro che popolare direi che le fan italiane sono già delle pioniere XD
    Io ogni volta devo spiegare chi è!! E sto istruendo nuove fan !!ahha
    Io pensavo di fare un ritratto. Se riesco una tela ad olio proprio..ma devo lavorarci tanto.
     
    Top
    .
  2. Jadis96
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei partecipare, ma sono negata a disegnare <_< Al massimo scrivo qualcosa.... ma cosa? :unsure:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Un bel cartellone?Li facevo tanto quando ero piccola Che bei tempi!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Io penso che gli farò un mini video con spezzoni dei suoi film, per augurargli buon compleanno. Anke se al momento sn ancora indecisa sulla canzone da usare <_<
     
    Top
    .
  5. Yarj
     
    .

    User deleted


    Io stamattina sono incappata nella canzone "What makes you beautiful" e ho deciso che quello sarà il mio regalo di compleanno, è troppo troppo troppo perfetta!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shanna26 @ 8/5/2012, 16:23) 
    Io penso che gli farò un mini video con spezzoni dei suoi film, per augurargli buon compleanno. Anke se al momento sn ancora indecisa sulla canzone da usare <_<

    Shanna i tuoi video sono così belli! Potresti farne uno anche a nome di tutte noi! Potremmo fare il nostro piccolo video personale ehehe
     
    Top
    .
  7. Yarj
     
    .

    User deleted


    Come non detto, non sono proprio capace di fare video... che ne dici se lo facessi tu con quella canzone, shanna? Tu sei moooolto più brava di me!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ombradellaluna @ 9/5/2012, 23:29) 
    Shanna i tuoi video sono così belli! Potresti farne uno anche a nome di tutte noi! Potremmo fare il nostro piccolo video personale ehehe

    In effetti sai cosa avevo pensato? Di fare il video con varie clip di Ben, e alla fine magari metterci i nostri saluti e auguri personali (registrati via web cam magari) Ke ne pensi?

    CITAZIONE
    Io stamattina sono incappata nella canzone "What makes you beautiful" e ho deciso che quello sarà il mio regalo di compleanno, è troppo troppo troppo perfetta! .. che ne dici se lo facessi tu con quella canzone, shanna? Tu sei moooolto più brava di me!

    Intendi quella dei One Direction vero? In realtà avevo pensato proprio di usare quella song per il video XD
     
    Top
    .
  9. Yarj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shanna26 @ 10/5/2012, 16:39) 
    CITAZIONE (ombradellaluna @ 9/5/2012, 23:29) 
    Shanna i tuoi video sono così belli! Potresti farne uno anche a nome di tutte noi! Potremmo fare il nostro piccolo video personale ehehe

    In effetti sai cosa avevo pensato? Di fare il video con varie clip di Ben, e alla fine magari metterci i nostri saluti e auguri personali (registrati via web cam magari) Ke ne pensi?

    CITAZIONE
    Io stamattina sono incappata nella canzone "What makes you beautiful" e ho deciso che quello sarà il mio regalo di compleanno, è troppo troppo troppo perfetta! .. che ne dici se lo facessi tu con quella canzone, shanna? Tu sei moooolto più brava di me!

    Intendi quella dei One Direction vero? In realtà avevo pensato proprio di usare quella song per il video XD

    Mi sembra davvero un'idea fantastica! Potremmo spedire i nostri regali tutti insieme, ognuno di noi che fa qualcosa di diverso: shanna si occupa della parte digitale (il video), ombradellaluna fa il dipinto, Jadis magari scrive qualcosa e così via. In quanto a me... uhh... un peluche? :XD:
     
    Top
    .
  10. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Mi sto scervellando per trovare un modo di partecipare...e se suonassi il tema di Sherlock con l'arpa?! Pensate che avrebbe senso?
     
    Top
    .
  11. Yarj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beloved78 @ 11/5/2012, 00:05) 
    Mi sto scervellando per trovare un modo di partecipare...e se suonassi il tema di Sherlock con l'arpa?! Pensate che avrebbe senso?

    Uscirebbe qualcosa di meraviglioso, ne sono sicura!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Sono daccordo, sarebbe davvero una idea carinissima :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Salve raga, avevo bisogno di una informazione. Siccome ho deciso che il mio regalo a Ben sarà un video, volevo sapere con esatezza la data di scadenza per farlo e inoltre, sapere se volete partecipare con dei video messaggi che inserirò nel video (tipo gli auguri di buon compleanno) Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  14. Beloved78
     
    .

    User deleted


    La scadenza è a metà giugno, se non sbaglio^^
    Io ancora non so se farò in tempo per il pezzo con l'arpa, però ho scritto un messaggio che vorrei registrare a voce, non è lunghissimo, ma è comunque troppo per un video collettivo...come si potrebbe montare, per renderlo presentabile?! Sono una tale frana con le tecnologie :(
    Avevo anche pensato che sarebbe stato mooolto carino se avessimo potuto scegliere una bella poesia da leggere e registrare, un paio di versi a testa, tutte noi! Ma immagino che non sia proprio facile mettersi d'accordo e agire...però sarebbe stato davvero delizioso, che ne dite? Con un bel sottofondo musicale...magari un monologo di Giulietta ;)
     
    Top
    .
  15. Yarj
     
    .

    User deleted


    Sarebbe davvero carinissima l'idea di Beloved, potremmo provarci! E comunque shanna, a me piacerebbe un sacco partecipare, quanti minuti deve durare il messaggio?
     
    Top
    .
86 replies since 13/2/2012, 16:41   1445 views
  Share  
.