Hawking

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keirah_ @ 16/5/2014, 12:22) 
    per me ormai è diventato indispensabile vedere i suoi film in lingua...

    si il mitico Sheldon. BAZINGA! :D

    Idem, io vedo sempre entrambe le versioni quando mi riesce, l'unica pecca e quando non ci sono i sub ita. Il film lo vedo ugualmente, ma ci capisco ben poco :(

    Mi sà che ci toccherà aprire un topic anche su questo argomento XD
     
    Top
    .
  2. Keirah_
     
    .

    User deleted


    I sub se nn li ho in italiano cerco almeno quelli in inglese, tanto da guardarci un po meglio dentro diciamo

    evvai! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ho visto hawking! in inglese, sottotitoli in italiano ^_^
    Lo avevo accuratamente evitato finora (tematiche che per questioni personali mi toccano particolarmente) ma alla fine, per Ben, ho ceduto!! L'ho visto e mi è strapiaciuto!! avevo già le lacrime nel giardino, il giorno del suo compleanno, ma tutto il film è stato eccezionale, ti coinvolge sin dall'inizio e anche se sai ovviamente come finisce lotti insieme a lui e aspetti di vederlo fare la sua più grande scoperta **
    divertente la scena del bar, dove sbaglio o è la stessa attrice di star trek XDD?! .. bellissimo il rapporto con la fidanzata/moglie/colleghi e amici.. da notare che sono andati a vedere l'Amleto *-*
    su tutto poi mi son piaciute le scene della lezione del prof amico suo in giardino .. e ovviamente quella del treno!!
    tumblr_m6pl2kl4311rofmf1o2_500

    in sostanza.. ho adorato tutto il film! e Ben, non perchè sono di parte, ha fatto un'interpretazione da brividi, mi ha commosso!!
    e per uscire da questa valle di lacrime, aggiungo, che è riuscito a rendere sexy anche S Hawking!!

    tumblr_lgkgurUHwI1qff1lbo1_500



    OT
    per TBBT aprite un thread in off topic ;)
     
    Top
    .
  4. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Si purtroppo é la stessa attrice di star treck e starter for 10.
    Sono contenta ti sia piaciuto...so giá che il nuovo non eguaglierá Benedict, concordo con te su tutta la linea *_*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 9/8/2014, 13:11) 
    L'ho visto e mi è strapiaciuto!! avevo già le lacrime nel giardino, il giorno del suo compleanno, ma tutto il film è stato eccezionale, ti coinvolge sin dall'inizio e anche se sai ovviamente come finisce lotti insieme a lui e aspetti di vederlo fare la sua più grande scoperta **
    divertente la scena del bar, dove sbaglio o è la stessa attrice di star trek XDD?! .. bellissimo il rapporto con la fidanzata/moglie/colleghi e amici.. da notare che sono andati a vedere l'Amleto *-*
    su tutto poi mi son piaciute le scene della lezione del prof amico suo in giardino .. e ovviamente quella del treno!!

    Yep, è proprio lei, hanno recitato spesso insieme :)
    Io l'ho rivisto alcuni giorni fà e come sempre sul finale mi so venuti i brividi e lacrime a gogo. Questa è una delle sue migliori performance e non a caso amo tantissimo questo film.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Visto ieri e dire che mi è piaciuto è dire poco!
    Pensavo sarebbe stato magari un po' noioso, visto che la fisica non è mai stata il mio forte, ed invece è davvero un bel film: molto leggero, a tratti comici e in fondo anche motivo d'ispirazione!
    Ne sono rimasta talmente tanto coinvolta che pur sapendo chi è Hawking ogni volta che era in quella cavolo di vasca mi trovavo a pensare " ecco, ora rischia di morire" "ora annega" XD
    Non è un caso che Ben abbia vinto dei premi per questo film: pur avendolo visto recitare la creatura e quindi, sapendo quanto sia bravo nel rendere il movimento del corpo in certe situazioni (chi ha presente la creatura in frankenstein se lo ricorda nei primi minuti di vita, io mi ricordo di essere rimasta pietrificata dalla sua performance in quella parte, tanta era la sua bravura), non ho potuto fare a meno di stupirmi e pensare ancora una volta a quanto sia bravo, senza mai esagerare o ridicolizzare, ma sempre molto naturale.
    Grazie alla sua recitazione adesso sono più incuriosita verso Hawking e penso proprio che metterò nella lista dei libri da leggere quelli per ragazzi che ha scritto con la figlia, tanto per un'infarinatura leggera :)

    è anche per questo che adoro quest'uomo: lui magari non lo fa apposta, ma recita dei ruoli veramente particolari e molto acculturati, da nerd si potrebbe dire, e quindi ti incuriosisci e finisci per leggere/vedere/conoscere qualcosa che, senza la sua partecipazione, non avresti mai degnato di uno sguardo...so che per molti è una bestemmia, ma prima che facesse smaug e martin facesse bilbo lotr, annessi e connessi, non mi interessava minimamente e adesso grazie a loro li adoro! Per me è una cosa molto bella questa perché non è solo un bell'uomo che va lì, recita, tu lo guardi e poi passi oltre, ti fa veramente incuriosire e conoscere cose nuove *-*
     
    Top
    .
  7. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Io sono nerdissima per cui mi ha stupita del fatto che lui faccia sempre questi personaggi cosi ...non so come descriverli, ma sono tutti personaggi che io giá amavo in precedenza. Non sapevo dei libri che ha scritto con la figlia, mi passeresti i titoli? Io sono andata direttamente sul pesante tipo "dal big bang ai buchi neri" mi affascina non tanto la fisica ma l'universo e se per capire quello divevo leggere di fisica ok!
    Hawking é un grande, ha cambiato moltissimo la visione di molte cose, un genio e lo stimo soprattutto per le palle che ha sotto!
    E Ben lo ha conosciuto e lo ha reso cosí straodinariamente bene
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    te li copia-incollo da wiki perché io mi ricordo solo che ci sono, ma non i titoli ^^''
    La chiave segreta per l'universo Lucy & Stephen Hawking, 2007,
    Caccia al tesoro nell'universo, Lucy & Stephen Hawking, 2009
    Missione alle origini dell'universo, Lucy & Stephen Hawking, 2011,

    io invece no, la fisica non la capisco proprio...cioè nei compiti scritti andavo molto bene, perché dovevo solo applicare le formule, ma nell'orale quando mi chiedeva di ragionarci sopra mi sembrava arabo o.o....invece a scienze quando si faceva lo spazio andavo bene, perché non c'erano tutti quei rigirii che si facevano a fisica propriamente detta, era un po' più discorsiva, non so se mi spiego...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Nais @ 25/8/2014, 22:44) 
    è anche per questo che adoro quest'uomo: lui magari non lo fa apposta, ma recita dei ruoli veramente particolari e molto acculturati, da nerd si potrebbe dire, e quindi ti incuriosisci e finisci per leggere/vedere/conoscere qualcosa che, senza la sua partecipazione, non avresti mai degnato di uno sguardo...so che per molti è una bestemmia, ma prima che facesse smaug e martin facesse bilbo lotr, annessi e connessi, non mi interessava minimamente e adesso grazie a loro li adoro! Per me è una cosa molto bella questa perché non è solo un bell'uomo che va lì, recita, tu lo guardi e poi passi oltre, ti fa veramente incuriosire e conoscere cose nuove *-*

    ma anche no XXD magari uno si è interessato a lui proprio per i personaggi che ha fatto, che tutti i rispetti a Ben, erano già interessanti di loro XXD
    ma ho capito cosa vuoi dire.. è bello che Ben faccia appassionare le persone con le sue interpretazioni ^^
     
    Top
    .
  10. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Grazie x i titoli ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    QUOTE
    ma anche no XXD magari uno si è interessato a lui proprio per i personaggi che ha fatto, che tutti i rispetti a Ben, erano già interessanti di loro XXD
    ma ho capito cosa vuoi dire.. è bello che Ben faccia appassionare le persone con le sue interpretazioni ^^

    non intendevo dire che non sono interessanti di loro, solo che qualcuno, come nel mio caso, può non interessarsene particolarmente finché non l'ha visto recitato da determinati attori e/o in determinati modi...è una questione di gusti, quindi l'interesse può partire dall'attore per passare al personaggio o vice versa...in ogni caso il succo era che è bello che da un interesse si possa passare ad un altro e si finisca più arricchiti, con più conoscenze di prima, in particolare mi fa piacere che ciò succeda nel caso di Ben che recita dei personaggi così acculturati, non è solo un attore bello e bravo, ma tifa voler andare oltre :)

    figurati, keira :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Nais @ 27/8/2014, 20:34) 
    ..in ogni caso il succo era che è bello che da un interesse si possa passare ad un altro e si finisca più arricchiti, con più conoscenze di prima, in particolare mi fa piacere che ciò succeda nel caso di Ben che recita dei personaggi così acculturati, non è solo un attore bello e bravo, ma tifa voler andare oltre :)

    tumblr_mm1lngyqo01s8lzgwo1_250
     
    Top
    .
  13. dayana.lu
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto Hawking per caso su YT e devo dire che me ne sono innamorata di questa interpretazione di Ben :wub:
    inoltre nei panni di Hawking,mi fa una tenerezza assurda.. non so perche'... :P

    ( ho preso anche il DVD da Amazon c: )
     
    Top
    .
  14. *Noemi*
     
    .

    User deleted


    io ancora non l'ho visto :(
    si trova la versione in italiano su torrent?
     
    Top
    .
  15. dayana.lu
     
    .

    User deleted


    Doppiata non saprei ma con i sub ita lo trovi sia su torrent che su youtube c:
     
    Top
    .
42 replies since 2/2/2012, 01:06   1523 views
  Share  
.