1917

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    10 minuti, beh considerando il cast e la trama ci è andata di lusso XXXD

    ho letto che la critica USA è positiva !! Speriamo bene :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    leggo ottime critiche per il film anche qui in Italia! ^_^ SPeriamo vinca qualche Oscar sostanzioso XXD

    però, è confermato, la presenza di Ben è giusto di qualche minuto :zizi: ma lo sapevamo d'altronde :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Si, la presenza di Ben è precisamente 2 minuti e 14 secondi :zizi:

    Qui sotto spoiler c'è lo script della parte di Ben è il link dell'intero script del film


    Qui invece ci sono le gif della parte di Ben :D


    Poi c'è e stato questo buontempone che ha scherzato su quanto è stato pagato Ben poiché ha dovuto aspettare così tanto tempo per eseguire la sua scena di 2 minuti :lol:
    Purtroppo ci sono tanti che non lo hanno capito che stava prendendo in giro :XD:
    Screenshot_2020-01-24-20-07-41-1
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Grazie per essere sempre così scrupolosa, Kay :cuore:
    Da come viene fatto vedere nel trailer (perlomeno in quello che ho visto io) la parte che recita Ben pare molto più sostanziosa, invece son solo 2 minuti :/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Veramente una toccata e fuga, e pensare che ci si lamentava della parte striminzita che aveva in War Horse.. pensandoci ogni volta che gira film di guerra - salvo Parade's End - fà sempre scene minuscole :XD:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Ho visto il film qualche settimana fa ed è una bomba (pun intended), assolutamente da vedere sul grande schermo o sul migliore schermo che si possiede perché visivamente è uno spettacolo!! *-*
    La trama è molto semplice per forza di cose ma non annoia mai, anzi la musica aiuta tantissimo a entrare nella storia e farsi travolgere, gli attori bravissimi dal primo all'ultimo pure le piccole parti (o come direbbero non esistono piccole parti ma solo piccoli attori) premi meritatissimi, il fatto che sia sulla prima guerra mondiale è la ciliegina sulla torta per me, visto che non ne fanno tanti...bello bello bello <3

    Ho letto pure Ryan Johnson fare la battuta che Ben è dovuto stare ad aspettare 6 mesi dentro la capanna e quando sbagliavano doveva tornare ad aspettare X°°°D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Uno dei film più belli che ho visto ultimamente!! :D
     
    Top
    .
21 replies since 28/3/2019, 18:17   233 views
  Share  
.