Captain Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 11/4/2019, 17:10) 
    Ma il tesseract non era affondato con Cap? :O_O: ,,,,, mm mi sa che Cap America 1 me lo devo rivedere anch'io :XD:

    Ecco adesso mi hai messo in confusione :lolol:

    Sulla questione di rivedere film sono un po' scettica. Alcuni li ho già visti più di una volta mentre altri ne è bastata una perché ricordo non mi avevano entusiasmato granché (vedesi Iron Man 2 e 3 XD)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Räin @ 11/4/2019, 17:33) 
    CITAZIONE (erin18 @ 11/4/2019, 17:10) 
    Ma il tesseract non era affondato con Cap? :O_O: ,,,,, mm mi sa che Cap America 1 me lo devo rivedere anch'io :XD:

    Ecco adesso mi hai messo in confusione :lolol:

    Sulla questione di rivedere film sono un po' scettica. Alcuni li ho già visti più di una volta mentre altri ne è bastata una perché ricordo non mi avevano entusiasmato granché (vedesi Iron Man 2 e 3 XD)

    Allora se non ricordo male, il Tesseract era custodito sulla Terra, trovato da Teschio Rosso e poi è affondato con Cap America, per poi essere scovato dall'esercito americano o se non erro, proprio dallo stesso Shield. Poi la prof Marvel lo usa in capitan Marvel, poi scompare di nuovo e ricompare quando il gatto lo sputacchia XD E infine lo Shield decide di farlo studiare al professor Erik Selving che all'epoca era tra l'altro, manipolato da Loki. Questa dovrebbe essere a grandi linee il viaggio del Tesseract :vecchiosaggio:
    Pure io non ci tengo a rivederli tutti anche perchè per alcuni, una visione basta e avanza XD A me ha fatto impazzire poco Iron Man 3, Black Phanter, la saga di Thor in generale poco mi piace salvo per il personaggio di Loki. Cap pure lo sopporto poco e salverei sopratutto il primo film. Ant Man èuno di quelli che ho visto giusto per capire chi fosse nel contesto degli Avengers :XD:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ma quindi da questa ricostruzione Cap è stato pescato molto prima di Avengers 1, però lo hanno scongelato solo nel 2012 .. machemerda Coulson gli guardava il culo da 20anni al CapitanGhiacciolo!! hahaha :lollino:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 15/4/2019, 11:06) 
    Ma quindi da questa ricostruzione Cap è stato pescato molto prima di Avengers 1, però lo hanno scongelato solo nel 2012 .. machemerda Coulson gli guardava il culo da 20anni al CapitanGhiacciolo!! hahaha :lollino:

    Allora visto che su sta storia mi sto azzeccando ho cercato in internet ed ecco tutto il viaggio del Tesseract all'interno dei film Marvel XD

    https://www.cinefilos.it/photogallery-2/te...-nel-mcu-396565
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanna @ 15/4/2019, 22:01) 
    CITAZIONE (erin18 @ 15/4/2019, 11:06) 
    Ma quindi da questa ricostruzione Cap è stato pescato molto prima di Avengers 1, però lo hanno scongelato solo nel 2012 .. machemerda Coulson gli guardava il culo da 20anni al CapitanGhiacciolo!! hahaha :lollino:

    Allora visto che su sta storia mi sto azzeccando ho cercato in internet ed ecco tutto il viaggio del Tesseract all'interno dei film Marvel XD

    www.cinefilos.it/photogallery-2/te...-nel-mcu-396565

    :XD: :XD: ohh grazie!

    quindi :
    Il Tesseract arriva dunque sulla Terra cadendo sul fondo dell’oceano dove a trovarlo è Howard Stark, che in passato aveva già studiato le fonti di energia alternative in Captain America: Il primo vendicatore con risultati a dir poco incoraggianti.

    quiiindi col film Captain Marvel fila tutto liscio :D

    per riabilitare Coulson e lo Shield XDD il povero Cap non è stato ripescato col tesseract,
    cito wikipedia :
    Dopo lunghe ed estese ricerche Stark riesce a recuperare il Tesseract in fondo all'oceano, ma malgrado i suoi sforzi non trova traccia di Capitan America o dell'aereo. Rogers rimane così ibernato nel ghiaccio per quasi settant'anni, fino al suo fortuito ritrovamento. Risvegliatosi in un ospedale della New York odierna, il capitano fugge per strada, ma viene raggiunto da Nick Fury, che gli fornisce spiegazioni e gli propone di diventare un difensore della Terra.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Grazie, Shanna :OK: devo chiarirmi un po' le idee anch'io XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Prego :bacio: Certo che sta gemma ha avuto il viaggio più travagliato, come il prezzemolo ce lo siamo trovati in quasi tutti i film Marvel :XD:
     
    Top
    .
36 replies since 11/3/2019, 11:27   224 views
  Share  
.