Captain Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 15/3/2019, 15:37) 
    Ritornando alla nostra Captain Marvel, avete sentito/letto tutti gli insulti arrivati a quella poveraccia di Brie Larson? Solo perché hanno frainteso un paio di frasi che ha detto durante le interviste :unsure:

    ho sentito che c'è stata una polemica contro di lei ma non ho capito su cosa (??) :unsure:
    una cretinata immagino :annoied:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    In pratica l'hanno accusata di essere sessista e razzista per aver pronunciato una frase ampiamente fraintesa.
    In pratica ha detto di aver notato una presenza maggiore di uomini bianchi sui 40 tra le persone della stampa e giornalisti anziché altre categorie di persone. In sostanza pensa che ogni film, essendo unico nel suo genere, merita persone sempre diverse che lo recensiscano, e non apppunto sempre la stessa categoria di persone, alcune volte non adatta secondo il genere e i temi trattati.
    Per questo motivo per interviste e altre cose simili ha selezionato lei stessa le persone più adatte con cui parlare del film, eliminando quelle meno idonee.
    E sollevando così il classico polverone che piace tanto agli ignoranti :hate:


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ah ecco grazie per la spiegazione,
    non so come è messa la stampa in America ma se l'ha fatto presente evidentemente il problema c'è! <_< La verità è che ormai si fa polemica sul nulla, poi Brie è una femminista convinta da anni, non è certo la prima volta che dice cose così
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Ma poi non capisco cosa ci sia di male nel dire la propria opinione. Non ha ammazzato né accusato nessuno. Tanta, tantissima gente dice cose di gran lunga peggiori e la passa liscia <_<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Visto ieri sera, mi è piaciuto tantissimo!!! :occhiacuore:
    Lei bravissima e molto credibile, insieme a Samuel erano perfetti (infatti ora esce su netflix un film diretto da lei con lei e lui nel cast, son già curiosa)... Mi è piaciuto come hanno presentato il personaggio, come hanno inserito i flashback e la colonna sonora anni 90 tooooooooooop :yaas!!:
    Mi ha sorpreso positivamente il colpo di scena, i risvolti e le connessioni con gli altri film. Ci son dei dettagli che non mi tornano ma in generale mi è piaciuto e sono contenta di averlo visto al cinema visto che ha molti effetti speciali ben fatti che in tv perderebbero :vittoria:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    A mio parere è uno dei migliori film sulle origini usciti fino ad ora. Usare i flash back invece del solito pippone di mezz'ora per presentare il personaggio,ha reso il tutto più fluido e meno lento.
    Quali punti non ti tornano? ;Nice
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quali punti non ti tornano? ;Nice

    Sono piccolezze però lì per lì me ne sono accorta...
    alla fine lei va nello spazio senza casco...da quando non ha più bisogno di ossigeno? lol
    Poi per come viene presentata sembra che sia stata Mar-Vell a creare la gemma dell'infinito, o anche se ha preso e l'ha incorporata nel suo motore non mi pare lo abbiano esplicitato....non ricordo se lo abbiano spiegato nei film per bene da dove vengono le gemme, ma so che non è stata Mar-Vell...

    Al momento mi viene in mente questo...
    Spero facciano capire o vedere dove sia nel presente la gatta *w*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Concordo sulle canzoni usate nel film! :*-*:

    Provo a rispondere alle tue domande, ;Nice ^_^

    In effetti non si capisce bene come abbia fatto Mar-Vell a mettere mano sul Tesseract. Quello che so riguardo questa gemma dell' infinito è che: è stata creata dagli asgardiani, è finita non si sa come (o forse sono io che non ricordo XD) sul pianeta terra, dove dopo essere stata presa da teschio rosso è andata a finire in mano agli americani negli anni '40. Probabilmente Mar-Vell lavorando come pilota dell'esercito ha avuto accesso ad alcuni aggeggi top-secret di proprietà degli Stati Uniti, tra cui appunto il Tesseract,
    che era in mano al governo americano :zizi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Concordo con Rain sulla storia della gemma, poi vabbe sul finale hanno voluto fare gli sboroni e farla vedere senza casco giusto per far scena.. poi non so voi ma quando indossano il casco ed esce fuori giusto quel ciuffo di capelli, mi viene sempre da ridere :XD: Speriamo di rivedere il gatto a meno che non si è scocciato ed è andato a interpretare Orione in Men in Black :wtF:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    a me la tuta che a volte indossano dove escono solo i capelli non mi piace per nulla xD
    Comunque, e se fosse il gatto a sconfiggere Thanos? :wtF:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    A me la tuta piace tantissimo, è troppo ganza!! *-*
    Non sono state create dagli asgardiani, le gemme sono i resti di 6 diverse singolarità che esistevano prima del big bang e poi si sono compresse in gemme dopo la nascita dell'universo (ho controllato wikipedia perché nei fumetti è diversa la cosa lol)... non mi tornava come l'avesse presa, c'è sempre lo shield dietro xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Lo Shield è onnipresente, sempre in mezzo come il giovedì :XXXD:

    Non ricordavo la storia della creazione di tutte le gemme. Davo per scontato che (perlomeno solo il Tesseract) fosse stato creato dagli asgardiani perché è stato trovato in scandinavia, patria appunto di miti e divi norreni.
    Si nei fumetti ci sono tantissimi cambiamenti, poi ogni tot anni rinnovano e rifanno tutto quanto :zizi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Visto finalmente!! Mi è piaciuto abbastanza, lei è favolosa, perfetta la adoro :occhiacuore: :OMG:
    ho sentito critiche sulla recitazione di Brie in giro ma dico, ci fanno o ci sono??? doveva essere militaresca, buongiorno nerd! #facepalmmmm
    vabbè polemiche a parte a me il film è piaciuto, forse non è il migliore in giro nella mcu ma, scorre senza problemi, il fatto che lei si salvi sempre da sola mi è piaciuto.. ce la mostrano una forza della natura esattamente come deve essere, non vedo l'ora di vederla contro Thanos !! *^*
    e dato che non avevo letto troppi spoiler ci sono rimasta sulla scena del gatto :XD: giuro che mi sono messa a ridere parecchio XDX e poi la cosa bella che all'inizio pensavo al personaggio di Jude Law come positivo.. bella merda invece! Per una volta restare all'oscuro dagli spoiler ha funzionato!
    Le canzoni me le aspettavo più presenti però, ma hanno comunque fatto il loro effetto, specie i Nivarna imho

    sui capelli che escono tipo crestino a me sono piaciuti!! :festa!:
    lei senza casco (?) boh non ci ho fatto caso, forse era ancora nella stratosfera :lollino: boh
    la storia delle gemme viene spiegata per bene nei Guardiani della Galassia 1 (e anche in Infinity War mi pare), ritornando al film mi pare dicano che Mar Vell abbia canalizzato l'energia del Tesseract in quella specie di arma che poi è scoppiata di fronte a Carol. Su come sia possibile che negli anni '90 lo shield avesse già recuperato il tesseract non so, non ricordo bene ... dicono qualcosa in Avengers 1 credo, ma devo approfondire .. (in teoria lo hanno recuperato quando hanno pescato Cap America, no?)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Si anch'io ci sono rimasta col personaggio di Law! Non me l'aspettavo proprio :blink:

    Riguardo il Tesseract mi pare che dopo la faccenda di teschio rosso l'abbia tenuto il governo americano. Non mi ricordo bene nemmeno io, anzi a dire il vero del primo film di Cap ricordo molto poco. L'avevo visto di sfuggita in tv... Mi sa che prima di vedere Endgame me lo riguardo :zizi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ma il tesseract non era affondato con Cap? :O_O: ,,,,, mm mi sa che Cap America 1 me lo devo rivedere anch'io :XD:

    In teoria vorrei rivederli tutti prima di Endgame, almeno gli Avengers
     
    Top
    .
36 replies since 11/3/2019, 11:27   224 views
  Share  
.