Disegni di Räin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Grazie ad entrambe :D

    Più che averlo invecchiato, non son riuscita a scurire alcune parti, con solamente le matite non è mica facile :fight:

    Adesso proverò con Tommolo, poi Ben, che ha un espressione più particolare :occhiali:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Sono curiosissima :cuore:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 9/11/2018, 15:23) 
    Più che averlo invecchiato, non son riuscita a scurire alcune parti, con solamente le matite non è mica facile :fight:

    ahahha certo certo io dico solo quello che vedo ma considera che sono una pippa a disegnare :XD:
    per me già così è un gran lavoro, sei bravissima ^_^ :bacio:

    Edited by Räin - 9/11/2018, 17:35
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 9/11/2018, 17:19) 
    CITAZIONE (Räin @ 9/11/2018, 15:23) 
    Più che averlo invecchiato, non son riuscita a scurire alcune parti, con solamente le matite non è mica facile :fight:

    ahahha certo certo io dico solo quello che vedo ma considera che sono una pippa a disegnare :XD:
    per me già così è un gran lavoro, sei bravissima ^_^ :bacio:

    *Scusami senza farlo apposta invece di citare il tuo messaggio ci ho modificato dentro la mia risposta :OMFG: ora ho sistemato tutto

    Comunque guarda, io fino a un mesetto fa ritratti del genere me li sognavo. Ho visto un piccolo tutorial in inglese su un blog e spinta dalla curiosità ho provato a disegnare un volto, e ci sono riuscita! Non seguo più i consigli di quel sito perché ormai faccio di testa mia. Ma ho scoperto che con un paio di matite e specialmente uno sfumino (un miracolo del quale non conoscevo l'esistenza :*-*: ) quasi tutti son capaci di fare un bel disegno :)

    P.s. Ho cominciato a tirare qualche linea per fare Tom ma non c'è verso di riuscire a far bene :fuckk:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 9/11/2018, 17:37) 
    CITAZIONE (erin18 @ 9/11/2018, 17:19) 
    ahahha certo certo io dico solo quello che vedo ma considera che sono una pippa a disegnare :XD:
    per me già così è un gran lavoro, sei bravissima ^_^ :bacio:

    *Scusami senza farlo apposta invece di citare il tuo messaggio ci ho modificato dentro la mia risposta :OMFG: ora ho sistemato tutto

    Comunque guarda, io fino a un mesetto fa ritratti del genere me li sognavo. Ho visto un piccolo tutorial in inglese su un blog e spinta dalla curiosità ho provato a disegnare un volto, e ci sono riuscita! Non seguo più i consigli di quel sito perché ormai faccio di testa mia. Ma ho scoperto che con un paio di matite e specialmente uno sfumino (un miracolo del quale non conoscevo l'esistenza :*-*: ) quasi tutti son capaci di fare un bel disegno :)

    P.s. Ho cominciato a tirare qualche linea per fare Tom ma non c'è verso di riuscire a far bene :fuckk:

    non preoccuparti, anch'io mi confondo con i tasti XXD

    wow quindi dici che potrei farcela anch'io??? non esageriamo vero XXD ahahah btw linka linka !! :felice: mi affascina vedere tutorial del genere, tipo quelli che fanno vedere come si fanno le scritte fighe stile "font", non so se avete capito :occhiacuore: :occhiacuore:


    concentrati su Tommolo!! se vuoi ti fornisco materiale hahaha :GH: E dato che sto andando OT, avete sentito che è stata confermata la serie tv su LOKI ?????? yeees :festa!:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Questo più che un tutorial è quasi un romanzo: il ragazzo racconta come ha creato il suo primo disegno fatto bene, passo per passo (io ho prestato più attenzione al primo ritratto, non all'autoritratto, però uno fa come crede ^_^ )

    Ah io le scritte non so la gente come fa a farle, anche quelle tipo graffiti :OMG!:

    Non preoccuparti, di materiale che riguarda Tommolo ne ho in abbondanza pure io :BEH: e infine, sii ho sentito la notizia della serie tv! Non vedo l'ora di vedere cosa ne uscirà :YAS:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    OT
    Pure io sentito la notizia sulla serie, anche se ci sarà Tommolo sono un pò scettica.. temo che parleranno della giovinezza di Loki e Tom si vedrà poco e niente :unsure:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Vado avanti con l'OT

    Secondo me invece parleranno delle vicende avvenute prima del primo Thor.
    eppoi chi può provarmi che Loki sia veramente morto? :shifty: La speranza è l'ultima a morire :zizi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ahhhh grazie del tutorial :festa!: Poi me lo vedo muahhah :drance:

    Se vogliamo continuare a parlare e tenere d'occhio la serie su Loki, andiamo nel topic sui telefilm o Tommolo o quel che volete ;)
     
    Top
    .
23 replies since 1/11/2018, 14:43   118 views
  Share  
.