« Older   Newer »

CUMBERQUEEN

Group
    co - Admin

Status
    CITAZIONE
    Disney Announces the New Phase 4 MCU Slate Including Captain Marvel 2’s Release Date

This morning Disney has updated their release dates following the chaos that the coronavirus pandemic has caused at the box office, and it includes new release dates for every announced movie:

Black Widow – November 6th, 2020
    Eternals – February 12, 2021
    Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings – May 7, 2021
    Doctor Strange in the Multiverse of Madness – November 5, 2021 :SAD: :wall:
    Thor: Love and Thunder – February 18, 2022
    Black Panther 2 – May 8, 2022
    Captain Marvel 2 – July 8, 2022
    https://mcucosmic.com/2020/04/03/disney-an...s-release-date/

CITAZIONE
    Speaking on a conference call with ComicBook.com and other journalists, Raimi was asked about the scene in his film Spider-Man 2 that name-drops Doctor Strange. The director went on to talk about his adoration for the character and confirmed he’s working on the sequel.

“I loved Doctor Strange as a kid, but he was always after Spider-Man and Batman for me, he was probably at number five for me of great comic book characters,” Raimi said. “He was so original, but when we had that moment in Spider-Man 2 I had no idea that we would ever be making a Doctor Strange movie, so it was really funny to me that coincidentally that line was in the movie. I gotta say I wish we had the foresight to know that I was going to be involved in the project.” - Sam Raimi
    https://comicbook.com/

Quindi questa è la conferma ufficiale che sarà lui a dirige il sequel :zizi:
    Speriamo bene :huh:

☆☆☆☆☆

Group
    Administrator

Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaylastella @ 15/4/2020, 10:18) 
    Speaking on a conference call with ComicBook.com and other journalists, Raimi was asked about the scene in his film Spider-Man 2 that name-drops Doctor Strange. The director went on to talk about his adoration for the character and confirmed he’s working on the sequel.

“I loved Doctor Strange as a kid, but he was always after Spider-Man and Batman for me, he was probably at number five for me of great comic book characters,” Raimi said. “He was so original, but when we had that moment in Spider-Man 2 I had no idea that we would ever be making a Doctor Strange movie, so it was really funny to me that coincidentally that line was in the movie. I gotta say I wish we had the foresight to know that I was going to be involved in the project.” - Sam Raimi

https://comicbook.com/

Siiiiiiiiiiiiiii :riot: :riot: :girlove: :bananafelice:

Fa riferimento a questa citazione :D

In una scena con J. K. Simmons e Ted Raimi di Spiderman 2:
    «Come abbiamo intenzione di chiamare questo tipo?
    Doctor Octopus!
    No, fa schifo.
    Doctor Strange?
    Davvero figo, ma è già preso!
    »

9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

Group
    Cumber Collective

Status
    Era destino XD Raimi mi piace, mi sà che farà uscire un mix tra "La Casa" e "Spiderman" ^U^

☆☆☆☆☆

Group
    Administrator

Status
    Anonymous
    A quanto pare il fatto di avere più tempo (causa coronavirus) ha convinto definitivamente Raimi! Così potrà curare come vuole lui il film e anche la scneggiatura credo (?!) :D

CUMBERQUEEN

Group
    co - Admin

Status
    CITAZIONE
    Disney has moved “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” to March 25, 2022, the latest release date delay due to the coronavirus pandemic.
    The studio had recently moved it to Nov. 5, 2021, but decided to shift the dates again to the following March.🤘
    https://variety.com/2020/more/news/doctor-...impression=true

Mi rendo conto che questa è una scemenza in confronto a quello che sta succedendo ma, vi prego, concedetemi un piccolo momento

☆☆☆☆☆

Group
    Administrator

Status
    Anonymous
    Porc :shock:
    In pratica nel 2021 non c'è un posto libero, sta slittando di tutto e ancora non si capisce se apriranno i cinema a settembre oppure no (???) In Usa intendo, che da noi non credo proprio..

Con questa data così lontana, da un certo punto di vista, almeno ci mettiamo l'anima in pace -_-

CUMBERQUEEN

Group
    Spam mod

Status
    Se slitta quello verrà posticipato anche tutto il resto.... Che palle <_<

☆☆☆☆☆

Group
    Administrator

Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    [Chiwetel Ejiofor]“Penso che abbia una mente incredibile e penso che sia davvero in grado di portare tutte le sue idee all’interno della narrazione in un modo davvero unico”, ha continuato Ejiofor. “Credo sia un regista adatto al mondo che è stato creato da Doctor Strange… sono davvero entusiasta di vedere che cosa farà con quell’universo.”

I personaggi che dovremmo vedere in Doctor Strange 2
    Oltre a Chiwetel Ejiofor, nel sequel di Doctor Strange torneranno anche Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange e Benedict Wong in quelli di Wong. Non ci sarà invece Rachel McAdams, che non tornerà a vestire i panni di Christine Palmer
    . Tra le new entry, invece, figura Elizabeth Olsen, che tornerà ad interpretare Scarlet Witch.

Gli ultimi rumor suggeriscono che nel sequel dovremmo vedere tutta una serie di nuovi personaggi, tra cui Clea, Fratello Voodoo e America Chavez, ma nulla di ufficiale è stato ancora confermato.

articolo vecchiotto ma eravamo rimaste indietro ^^'
    Doctor Strange 2: Chiwetel Ejiofor entusiasta all’idea di lavorare con Sam Raimi
    E' bello vedere che c'è entusiasmo per la pellicola! Un regista di grido ci voleva per risollevare l'interesse generale! :D

INOLTRE
    una roba strania, in una intervista per il film The Courier, fra le varie cose gli hanno chiesto del prossimo progetto e BEN ha risposto che sta imparando il copione di DS 2 !!! :woot: quiiindi ?? ?? O_O
    ma la cosa strana è che adesso non trovo traccia della cosa O__O
    quindi o l'antistaminico e il cortisone che prendo per un'allergia estiva ( :fight: ) mi hanno fatto un brutto scherzo
    o avevano travisato e quindi cancellato la news!

boh, vedremo ..........

EDITttt
    ho trovato! L'articolo italiano (scomparso) faceva riferimento a QUESTA intervista (che è in sezione ARTICOLI) e che ad un certo punto dice solo : " He’s currently training for the sequel, Doctor Strange in the Multiverse of Madness (planned for 2022). " e in più " “Actually,” he contemplates, “it’s been really busy.” And a good thing too, because we won’t have to wait long before he’s back on the big screen. " e da qui a dire che sta per girare DStrange 2 :zizi:

MAh forse iniziano a girare a fine 2020 (??) :hmm:

9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

Group
    Cumber Collective

Status
    Di sicuro si stanno portando avanti col lavoro in attesa di avere il via libera, putroppo a causa della pandemia i ritmi so molto lenti e solo adesso si stanno iniziando a muovere poi dipende pure in che parte del mondo dovranno girare, ecc. Però si, mi sà per la fine del 2020 inizieranno le riprese

CUMBERQUEEN

Group
    Spam mod

Status
    Speriamo comincino presto le riprese, questo film mi incuriosisce sempre di più :girlove:

☆☆☆☆☆

Group
    Administrator

Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda le riprese, Ben in un’intervista a WatchTime ha dichiarato che le riprese dovrebbero iniziare a “fine ottobre o inizio novembre” Quindi dovremmo esserci ampiamente :D
    Inoltre la Olsen a quanto pare ha già iniziato a girare qualcosa a Londra (notizia del 25 Nov)

☆☆☆☆☆

Group
    Administrator

Status
    Anonymous
    Questa doveva essere un'intervista per the Courier ma la domanda su Strange e Sam Raimi la mettiamo qui ;)

It's a catch-22 us entertainment journalists find ourselves in. When you interview an MCU star, you wanna ask them about their next MCU film. But these stars are sworn to such levels of secrecy, they simply can't reveal anything (unless their name is Tom Holland, of course). What is one to do?
    Well, if one is our own Steve Weintraub interviewing Benedict Cumberbatch for his upcoming spy thriller The Courier, he asks if he can ask about Marvel — specifically, the upcoming sequel, Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Cumberbatch's response is blunt, cheeky, and exactly what we were all thinking: "I mean, we know what a dead end it's gonna be, but yes, of course you can waste your time asking a Marvel question."
    Ultimately, Cumberbatch did speak on his experience making Doctor Strange 2, which has "been shooting since before Christmas." Specifically, Cumberbatch spoke highly of director Sam Raimi, who's new to this specific MCU, but is a chief architect of superhero cinema with his 2000s Spider-Man trilogy — not to mention his status as a horror filmmaking titan. Here's what the star said of his director:

"Sam, amazing. He's so collaborative. God, he comes with the baggage of an icon. He's an incredible force, especially in this genre. But he's so humble, he's so nice, he's so appreciative, you really wanna serve him. And boy, when he's happy, you know you've done something right. He's so good at getting you there and getting it there. It's been a very, very collaborative process, this one. Our origin stories, I guess, and obviously the beasts that were the Avengers films to be a part of were a thrill, but you're kind of just along for the ride. You do the best with what you've already got given to do. The second time around, there's a bit more of, 'So, what do you want to do, and how do we go about solving this?' So it feels very creative. Scarily so, sometimes.
    "

Fonte : https://collider.com/doctor-strange-2-bene...view-sam-raimi/

Traduzione delle parole di Ben dal sito Badtaste! E qualche news sul cast :D
    CITAZIONE
    Sam è straordinario, incredibile, così collaborativo. Cioè, rendiamoci conto che lui è uno che arrivava sul set col bagaglio di una vera e propria icona, specialmente per i cinecomic. È una vera e propria forza, soprattutto in questo settore. Ma nonostante questo, è incredibilmente umile, gentile, riconoscente e ti viene naturale metterti al suo servizio. Ragazzi, quando è felice sai davvero di aver fatto qualcosa nel modo giusto. È abilissimo nel farti ottenere quello che serve al film e a far sì che si arrivi a quel risultato. È un processo completamente basato sulla collaborazione. Le nostre storie sulle origini e, chiaramente, quei colossi noti come Avengers, sono state delle esperienze sensazionali, ma in quei casi è come doversi presentare per un viaggio dove devi fare del tuo meglio con un materiale prestabilito. Quando hai a che fare con delle “seconde volte” hai più spazio di manovra dal punto di vista creativo. Una cosa che può essere anche spaventosa a volte.

CITAZIONE
    Il film vede il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista e di Elizabeth Olsen in quelli di Wanda Maximoff, oltre che di Chiwetel Ejiofor come Mordo, Benedict Wong come Wong e Rachel McAdams come Christine Palmer. È stato anche confermato l’ingresso nel cast di Xochitl Gomez, che interpreterà nientemeno che America Chavez.
    America Chavez è una supereroina comparsa nei fumetti Marvel nel 2011 e creata da Joe Casey e Nick Dragotta. Chavez è il secondo personaggio a utilizzare il nome di Miss America, dopo Madeline Joyce. È inoltre il primo personaggio latino-americano appartenente alla comunità LGBTQ protagonista di una serie a fumetti.

La pellicola sarà legata a doppia mandata agli eventi di WandaVision, la serie Tv dei Marvel Studios proposta da Disney+.

CUMBERQUEEN

Group
    Spam mod

Status
    Ci sarà un collegamento
    diretto con Wandavision quindi :OMG: non vedo l'ora di saperne di più, ci fossero delle foto dal set :YAS:

72 replies since 29/6/2018, 06:45   807 views