Avengers: ENDGAME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    *spoiler*
    infatti in Doctor Strange è morta. Il problema grande è che sembra che in Avengers 4 ci sarà una sorta di viaggio nel tempo o roba del genere, non ho ancora ben capito. Probabilmente tutti i personaggi ufficialmente morti (e non "polverizzati") avranno una parte in un flashback oppure chissà, magari alcuni di loro sono ancora vivi :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Spoiler multiverso/altre teorie
    io avevo capito che solo i "polverizzati" tornano in vita :blink:

    Comunque sul multiverso, mi hanno spiegato che non è un viaggio nel tempo ma si va in una dimensione parallela -in un tempo antecedente- dove ancora non è successo niente ..
    Quindi si va indietro ma non nella nostra dimensione ( ?!?! ) Allora i personaggi morti negli altri film dovrebbero comparire (come l'Antico), ma quello che non capisco è come possano influenzare la nostra di dimensione se in teoria siamo 2 cose differenti. Nel senso, se cambio il passato della dimensione A influenzo anche il futuro della dimensione B? :wacko:

    Avevo letto anche che si ipotizzava di un viaggio nel " mondo quantico " di ant man, non so se avete visto il film (io solo il primo). In pratica da quello che ho capito si diventa talmente piccoli da poter passare nelle pieghe del tempo (??? Sto dicendo cazzate? Boh hahah) e in questo caso si va indietro nella stessa linea temporale/dimensione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Altro spoiler sul multiverso
    Io avevo letto che riuscivano in qualche modo a viaggiare nel tempo, incontrando appunto personaggi che 5/6 anni prima erano ancora vivi, mi sa che ho letto male io XD
    Io il secondo Ant-man l'ho visto qualche mese fa al cinema (è molto più bello e divertente del primo, ve lo consiglio ^^) per evitare spoiler vi dico solo quel che si sapeva già dal primo film: il regno quantico altri non è che un mondo microscopico dove il concetto di spazio è indefinito, appunto perché si diventa talmente piccoli che tutto diventa irrilevante.
    Non si può viaggiare nel tempo nel regno quantico, esso è un mondo come il nostro :zizi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    quando usci doctor Strange, i nerd, dissero che il regno quantico di Ant-man fa una picvola apparizione in doctor Strange quando incontra per la prima volta l'Antico e gli fa fare il primo viaggio nel multiverso. E se non sbaglio ci fu la conferma di ciò da parte della Marvel.

    Comunque spero che con il ritorno dell'Antico ci sia molto più Strange :GH:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 27/10/2018, 14:26)
    Altro spoiler sul multiverso
    il regno quantico altri non è che un mondo microscopico dove il concetto di spazio è indefinito, appunto perché si diventa talmente piccoli che tutto diventa irrilevante.
    Non si può viaggiare nel tempo nel regno quantico, esso è un mondo come il nostro :zizi:

    ahh ma se è così allora non la utilizzeranno in A4 per i viaggi nel tempo


    CITAZIONE (kaylastella @ 27/10/2018, 15:56)
    quando usci doctor Strange, i nerd, dissero che il regno quantico di Ant-man fa una picvola apparizione in doctor Strange quando incontra per la prima volta l'Antico e gli fa fare il primo viaggio nel multiverso. E se non sbaglio ci fu la conferma di ciò da parte della Marvel.

    Comunque spero che con il ritorno dell'Antico ci sia molto più Strange :GH:

    quoto l'ultima parte :D
    per il resto boh, se è stato confermato dalla Marvel sarà così, magari vanno lì per incontrare l'Antico o Wong apre un portale lì XD a sto punto tutto può essere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 27/10/2018, 19:03) 
    CITAZIONE (kaylastella @ 27/10/2018, 15:56)
    quando usci doctor Strange, i nerd, dissero che il regno quantico di Ant-man fa una picvola apparizione in doctor Strange quando incontra per la prima volta l'Antico e gli fa fare il primo viaggio nel multiverso. E se non sbaglio ci fu la conferma di ciò da parte della Marvel.

    Comunque spero che con il ritorno dell'Antico ci sia molto più Strange :GH:

    quoto l'ultima parte :D
    per il resto boh, se è stato confermato dalla Marvel sarà così, magari vanno lì per incontrare l'Antico o Wong apre un portale lì XD a sto punto tutto può essere

    si è stato Scott Derricksona confermare che ha inserito un collegamento con il regno quantico di Ant-man
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    In the scene where Strange is sent on his first mind-trip, we see him careening through a space that looks like it’s surrounded with diamonds. This is a nod to the quantum realm shown in Ant-Man.

    Quando Strange fa il suo primo viaggio mentale, attraverso uno spazio che sembra essere circondato da diamanti, si tratta del Quantum Realm, ovvero la dimensione del Regno Quantico (microverso nei fumetti) dalla quale sembra impossibile uscire.
    Nel film di Peyton Reed Wasp vi è rimasta intrappolata durante una missione mentre Scott Lang riesce ad uscirne solamente servendosi dei dischi di Pym.

    Spiega Derrickson:

    Quest’immagine è ovviamente un cenno ad Ant-Man e al Regno Quantico, riconoscendolo come uno dei misteriosi regno dell’esistenza.
    https://blog.screenweek.it/2017/02/doctor-...-man-551803.php

    Questa è il regno quantico
    strange-regno-quantico
    r-doctor-strange_notizia-3-2
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Ora venerdì :annoied: :annoied: :annoied:
    Screenshot_2018-12-04-22-50-58
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Basta che ne siano sicuri :fight: è già un bel po' di volte che suggeriscono le date, e quando arriva il suddetto giorno non succede niente...
    Speriamo sia vero questa volta :YAS:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Speriamo :wall:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Io ormai la prendo con filosofia, quando arriva, arriva XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Trailer in italiano :YAS: :YAS:




    Impressioni a caldo, OMFFFFG !! :jesus: Tony perché è solo sulla navicella alla deriva nello spazio! Thor che cavolo fa? Cap si è sbarbato! Occhio di Falco è diventato un ninja :caldo: e speriamo Ant Man servi a qualcosa hahah .... Ma poi dove sono Rocket e Capitana Marvel :caldo: .... Aiuttt troppe cose :OMG: :OMG:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Quando ho visto la notifica su Youtube ho avuto un mancamento! Finalmente abbiamo il trailer :YAS:

    Impressioni mie: la prima cosa da dire è che non ci viene mostrata chissà quale novità, quasi nulla che già non sapessimo :zizi: il video dura pochissimo... Diciamo che però l'attesa è stata tanta, e nonostante sembra che io mi stia lamentando sono in realtà contentissima :*-*:

    Tony è da solo perché tutti i personaggi presenti con lui sono svaniti, tutti a parte mi pare Nebula...

    Pare strano però vedere nel trailer Ant Man, chi ha visto il secondo capitolo sa a cosa mi riferisco :shifty:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    devo recuperarmi al più presto ant-man and the wasp! :shifty: :shifty:

    ho letto che alcuni si stanno lamentando, mah che dovevano far vedere? tutto il film o gli snodi principali XDD
    POi è solo il primo! Di sicuro uscirà altro :GH:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 7/12/2018, 18:18) 
    devo recuperarmi al più presto ant-man and the wasp! :shifty: :shifty:

    ho letto che alcuni si stanno lamentando, mah che dovevano far vedere? tutto il film o gli snodi principali XDD
    POi è solo il primo! Di sicuro uscirà altro :GH:

    Recuperalo perché ne vale veramente la pena! A me è piaciuto mooolto più del primo :lol:

    Si beh è ovvio che non possono far vedere granché, sarebbe troppo spoileroso :lollinoxmas:
    Comunque i fratelli Russo hanno nuovamente trollato tutti: è da mesi che tutti speculano sul titolo e tanti difatti l'hanno anche indovinato, nonostante i registi continuassero a smentire tutto :XD:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro leggo che Doctor Strange ha detto proprio questa parola a Tony prima di scomparire!! We are in the Endgame now :woot: adoro queste chicche!
     
    Top
    .
176 replies since 22/3/2018, 19:05   1469 views
  Share  
.