The Game is ON #5

questo o quello ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Adidas tutta la vita :*-*: anche se ad essere sincera preferisco la Nike :D
    Entriamo nei dettagli va, su cosa sei indecisa? ^_^ :lollino:

    D'estate: scarpe chiuse o aperte?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    OT ~ piccola digressione ~
    Anch'io uso le Nike muhahah le trovo in assoluto le più comode ;), però avevo visto degli sconti su Zalando e volevo approfittarne....
    PECCATO CHE HO SCOPERTO CHE GLI SCONTI SONO FASULLI COME LORO :fight: andando sui siti ufficiali delle marche (adidas, Puma, Reebok ecc) vedo che ci sono anche lì sconti, e alcuni modelli vengono uguali o anche meno che su Zalando! BAH

    CMQ mi sono ripromessa di evitare come la morte le Converse che mi danno male ai piedi, le Vans troppo "dozzinali" mi sono venute a noia .. quindi volevo una bella Adidas magari le Stan Smith che per un motivo e l'altro non ho mai comprato. Ma devo confessare che non sono un'amante delle Adidas xDDD sarà che tutti i miei amici ce l'hanno e che quelle che avevo preso tempo fa mi andavano strettine :/ colpa mia che avevo sbagliato il mezzo numero xDD ma mi è rimasta l'antipatia per la marca lol

    Venendo a noi, ero/sono indecisa su: Allego foto che faccio prima :rolleyes:


    Al momento l'ultima che ho postato è quella che mi convince di più, la Reebok Club C 85 !! :GH: però sono tremendamente indecisa XD XD (e credo di aver eliminato le Puma perché al piede sembrano enormi, forse solo quella più semplice potrebbe andare)

    -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

    Ritornando IT
    D'estate piedi scoperti! Perché se no mi fa caldo e io non posso soffrire :lol:

    Di sera per vedere un film in televisione, luce accesa o spenta? (Forse l'avevo già chiesto xxD)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Oddio anche io odio le Converse :XD: quando andavo alle medie ne avevo un modello alto, quelle che arrivano alle caviglie. Camminavo che sembravo uno spaventapasseri :XD:

    Delle scarpe che hai linkato mi piace molto il secondo modello, le Reebook invece son carine tutte e tre, in particolare mi piacciono le ultime 2 ^^

    Tornando al 3D, assolutamente luce spenta, a meno che non stia guardando un horror da sola, ecco lì non ce la faccio :paura:

    Cosa vi da più fastidio: zanzare o mosche? XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 31/8/2020, 22:54) 
    Oddio anche io odio le Converse :XD: quando andavo alle medie ne avevo un modello alto, quelle che arrivano alle caviglie. Camminavo che sembravo uno spaventapasseri :XD:

    io sono proprio patologica, ho avuto il modello alto, basso e invernale delle converce .. sempre un disastro! XDD
    Il secondo modello della Adidas mi piace molto! Ma anche le altre.. mi sa che adesso devo considerare il fattore prezzo nuahhahah XD XD dove trovo l'offerta migliore mi butto.. tanto mi piacciono tutte in pratica


    ZANZARE :hate: :hate: le odio, detesto!!

    Fichi o Kiwi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Beh alla fin fine è sempre un problema di soldi :XD: anch'io parto con idee rivoluzionarie eppoi scelgo sempre quella più conveniente per qualità-prezzo :9:

    Kiwi! Mi sa che i fichi non li ho mai assaggiati :/

    Poster o quadri?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 3/9/2020, 11:20) 
    i fichi non li ho mai assaggiati :/

    :OMFG: questa cosa mi ha sconvolto! Sarà che ne mangio a quintalate hahah DEVI rimediare chéri! :P


    quadri



    quaderno a righe o quadretti!!?????
     
    Top
    .
770 replies since 15/10/2017, 19:16   4472 views
  Share  
.