Sherlocked Usa

26-28 maggio 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ma me lo sono sognato o avevi scritto un post sul delirio del fandom alle parole Sherlock e etero ??? :lollino:
    Chiedo, perché ieri sera stavo veramente male (no, non sto guarendo.. T_______T)


    Comunque io sto cercando di capire, hanno dato indicazioni precise sulla stagione 5 o no?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 30/5/2017, 13:11) 
    Ma me lo sono sognato o avevi scritto un post sul delirio del fandom alle parole Sherlock e etero ??? :lollino:
    Chiedo, perché ieri sera stavo veramente male (no, non sto guarendo.. T_______T)


    Comunque io sto cercando di capire, hanno dato indicazioni precise sulla stagione 5 o no?

    No non te lo sei sognato avevo scritto qualcosa poi lo cancellato. In sintesi avevo scritto "è mai possibile l'unico interesse del fadom sia l'orientamento sessuale di sherlock?" E non riesco a capire tutta sta tragedia che stanno facendo manco dipendesse la loro esistenza
    Forse hanno dimenticato che questa è semplicemente una serie TV su un personaggio immaginario scritto da persone che hanno tutti il diritto di scrivere ciò e come piace a loro su sherlock e hanno opinioni che sono differenti dalle nostre

    Per quanto riguarda la 5 serie hanno ribadito che per adesso non se ne parla e Moffat una volta finito con dottor Who a intenzione di prendersi un anno di pausa

    Mi spiace che stai ancora male. Ti auguro di guarire presto :love: :fiore:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Grazie cara ❤❤❤

    Bene, almeno non deliravo l'altra sera xD e sì il fandom ha toccato dei picchi allucinanti co sta storia che è etero.. gente su Twitter che litigava di brutto!! Io per fortuna ho avuto risposte pacifiche ma altri son passati agli insulti (!) Mah

    A sto punto più tardi è la s5, meglio è per tutti. :zizi:

    Anche se opinione mia, più che Moffat quello a cui dà più fastidio la situazione è Gatiss u.u
     
    Top
    .
17 replies since 27/5/2017, 17:10   179 views
  Share  
.