4X03 - The Final Problem

15 GENNAIO 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lilliann80 @ 18/1/2017, 20:06) 
    E Sherlock con la bimba, lì è 100% Benedict

    shiiiiiiiiiii :*_*:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    qualche BTS :D :D

    tumblr_ojxwydz3A51rkjkqio2_540tumblr_ojxwydz3A51rkjkqio3_540

    tumblr_ojujc1TpRv1ttko1so9_500
    tumblr_ojujc1TpRv1ttko1so3_500:XD:

    tumblr_ojujc1TpRv1ttko1so7_500
    tumblr_ojujc1TpRv1ttko1so1_500
    tumblr_ojujc1TpRv1ttko1so10_500
    tumblr_ojujc1TpRv1ttko1so2_500

    tumblr_ojxhbuQzkL1qd6bgyo2_540
    tumblr_ojxhbuQzkL1qd6bgyo1_540
    ahh che bel mestiere!! :gh:

    tumblr_ojulurJ2871ttko1so1_500
    tumblr_ojulurJ2871ttko1so2_500
     
    Top
    .
  3. lilliann80
     
    .

    User deleted


    A proposito di BTS...qui qualcuno è pronto per Broadway! :dance: :sii:

    www.instagram.com/p/BPasOWMF1GY/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ahahh :dance:
     
    Top
    .
  5. lilliann80
     
    .

    User deleted


    I nostri con baby Sherlock


    FB_IMG_1484829879219

    Benedict gli ha firmato la spada :luv:
    FB_IMG_1484829862557
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ah ma che patato cariiiino❤❤ è perfetto come baby Sherlock! Poi Ben che gli autografa la spada da pirata!! :luv:

    Qui è con "Redbeard" ❤
    IMG_20170119_162004

    E abbiamo il bts anche della bimbetta inquietante xDD.. ovviamente con il nostro struzzo di fiducia!! :XD:
    IMG_20170119_161950
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Se continuano, visto che si vede che passa il tempo, la devono fare più grande, con Sherlock che le insegna le cose! Sarebbe l'ammmoreeee :*_*:

    Che patati i bimbi *-*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ohhh ma quanto sono carini i bimbi e redbeard (tranne mini mycroft non me ne volete XD) specie mini Sherlock che è dolcissimo anche se forse aveva i capelli troppo rossi ma vabbe XD Ovviamente qiando vedo Ben coi bimbi mi sciolgo sempre, infatti quella con la bimba di John è amore all'ennesima potenza :wub:
    La storia dello zio rudy non la ricordo,devo rivedere quella scena perchè ho un vuoto totale :O_O: Ma Mycroft che interpreta Lady Bracknell è stato iltop e pure io sospetto che abbia recitato in quella commedia almeno una volta nella vita XD
     
    Top
    .
  9. lilliann80
     
    .

    User deleted


    L'attrezzo usato per la scena in cui Sherlock viene ricoperto dal liquido nero :O_O:
    Ma a Benedict davvero gli fanno fare di tutto!

    IMG_20170121_141602
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    In effetti mi chiedevo come l'avessero fatto, grazie!
    Però avrà dovuto mettersi qualcosa nel naso e nelle orecchie, sennò Poraccio xD

    Poi col fatto che di solito si fanno varie ciak m'immagino quante volte si sia dovuto ripulire tutto, quanti vestiti e camicie usate!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Nice @ 21/1/2017, 14:57) 
    Poi col fatto che di solito si fanno varie ciak m'immagino quante volte si sia dovuto ripulire tutto, quanti vestiti e camicie usate!!

    da come ho capito la scena è riuscita al primo colpo ^_^




    :*_*: :luv:
    C2qBTaHW8AE0FhP
    C2jCTaVXgAALcQ5
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Ah ecco, bravissimi allora!

    Patati! *-*
     
    Top
    .
  13. Sherly82
     
    .

    User deleted


    Dunque...premetto che mi aspetto la quinta stagione, anche tra 2 anni, ma la pretendo.

    Aggiungo che sto facendo rewatch delle puntate a caso, youtube è una droga e ora anche questo forum...

    Il finale di questa quarta stagione? MERAVIGLIOSO

    Ho pianto, avuto paura, pianto di nuovo, sorriso e pianto.

    Credo che un'evoluzione migliore del personaggio di Sherlock non si poteva fare. Per me solo applausi ai creatori.
    Hanno dato risposte al passato di Sherlock, al suo distacco emotivo...personalmente ho amato tutti, anche Mycroft (quanto piangere pure lui...)
    Ho amato la presenza costante di Mary...non poteva scomparire, farà sempre parte di loro e sapere che la puntata si chiude con lei che racconta dei ragazzi di Baker Street....bhe, ho già gli occhi lucidi.

    Ok, forse la parte meno convincente è alla fine, quando trova Eurus nella stanza e basta un abbraccio.
    Lo so, è quello che lei ha sempre voluto da Sherlock: il suo affetto e la sua attenzione.
    Ma in tutta la puntata lei cattivissima e concentrata...non so, forse è stato un passaggio troppo veloce.

    Da Sherlolly convinta (con sfumature Johnlock), la scena della telefonata è stata straziante...io sono convinta che il secondo "io ti amo" è la presa di coscienza da parte di Sherlock sui suoi sentimenti per Molly (e scusate ma nelle precedenti stagioni, a gocce, ma ci hanno fatto capire che per Sherlock Molly sia molto importante, e lo dice chiaramente anche lui).
    Per questo lui poi distrugge la bara...amo quella scena alla follia...
    (Mi è piaciuta anche Irene con Sherlock, si sente l'attrazione tra loro, ma l'amore è un'altra cosa...)

    Moriarty: favoloso, come solo lui può esserlo. Da fan dei Queen da sempre, saltavo per la stanza dall'emozione.... strepitoso aver unito due menti come Eurus e Moriarty.

    John...si capisce perchè è il preferito di Sherlock. E Mycroft sa che esiste solo John per lui...finisco qui la frase perchè non è che posso piangere ogni 2 minuti.

    Vorrei dilungarmi parlando di Sherlock.....ma non aggiungerei niente di nuovo sulla gnoccaggine di questo personaggio.

    Mrs Hudson....vorrei adottarla.

    Io darei l'oscar a tutti qui.

    Come serie televisiva è unica e forse per questo, io spero che non finisca davvero mai.

    Benedict-Cumberbatch-Sherlock-
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ok, questa storia sei contemporaneamente sherlolly e johnlock me la devi spiegare :O_O: (in sezione generale Sherlock c'è il topic sulle ship ;) )

    Io non avevo gradito la telefonata, pensavo fosse stata solo cattiveria verso Molly, meglio la morte a quel punto..

    Ma ADESSO secondo la mia idea di shipper Sherlolly 😗❤❤
    Anche per me SH ha preso coscienza dei suoi sentimenti, Molly non è solo l'amica che lo ama, Molly è anche la persona di cui si fida, che c'è e ci sarà sempre, che conta.. nel modo più crudele e doloroso è sceso finalmente a patti col suo cuore. L 'ultima scena con Molly al 221b ci fa crogiolare in questa fantasia da shippers e nonostane una puntata mediocre sotto molti punti di vista(da tf crime soprattutto), mi appaga almeno un poco

    Fuori dalle logiche Sherlolly
    Molly è vista triste e scontrosa in questa stagione, si rivolge sempre in modo seccato a Sherlock (e anche quetso È uno step ulteriore per il suo personaggio- da notare).
    Quello di Molly non lo trovo l'atteggiamento di una persona debole, più di una persona stanca. Stanca di dover sempre essere quella che cede alle richieste folli di quest'uomo impossibile di cui sciauguratamente si è innamorata! Pecca di vanità (O masochismo direbbe qualcuno) quando chiede di sentirselo dire prima da SH il ti amo?? Forse Si, ma resta una reazione, una piccola soddisfazione che si è voluta togliere, perché sa che quelle parole non sono vere ma almeno per una volta le voleva sentire.. Sa che il "vecchio" Sherlock non avrebbe avuto problemi a farlo ma, il nuovo SH post caduta ne avrebbe sofferto! Sherlock non è più avulso dai sentimenti, che prova ormai in maniera così evidente! Gli amici e la famiglia, che si sovrappongono ormai, contano più di ogni altra cosa, non vuole nascondere l'affetto che prova per loro e non vuole più ferirli! E via a sfasciare bare per sfogare la frustrazione che proviamo noi comuni mortali.
    Ovviamente SH si sarà scusato e spiegato con lei, e lei Forse toltasi questo peso fra loro, riuscirà ad andare avanti; lo amerà sempre, ovviamente, ma in un modo più salutare ;)

    Ed ecco che in entrambe le versioni, da shipper o meno, ho vissuto meglio quella telefonata! È stato imo il punto più alto della puntata, l'unico vero momento di ansia, terrore, tristezza ma anche chissà rivelazione!! Insomma 5 minuti che valgono il prezzo del biglietto + gli altri di Moriarty e alla fine la puntata la portiamo a casa in positivo! :okay:

    Però la mia delusione in generale resta, non ovviamente per questioni johnlock (la motivazione principale nel "fandom"),
    MA per la cosiddetta "chiusura del cerchio" ... Io più che l'aspetto psicologico volevo vedere i tasselli andare a loro posto, tutto le stagioni unite in un'unica puntata, Sherlock e Moriarty, il LORO gioco portato avanti anche dopo la morte del secondo!! Insomma volevo più "crime" e meno teorie su come Sherlock chiaramente non è un sociopatico(btw lo avevamo capito da un pezzo xD).. volevo vedere cos'era accaduto sul tetto del Barts e cosa aveva in serbo Mory post mortem (!)
    Collegarlo alla terza sorella Holmes per me è stato uno sbaglio. Ed è questo più di tutto che non convince, un collegamento forzato fra questi 2 personaggi!

    Tutto imho :D

    Edited by erin18 - 22/1/2017, 18:36
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    I 2 Mycroft! :D

    IMG_20170122_170101
     
    Top
    .
86 replies since 17/11/2016, 18:37   990 views
  Share  
.