4X03 - The Final Problem

15 GENNAIO 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    per adesso rasenta la sufficienza, ma devo rivederla con i sottotitoli .. ho la sensazione (spero) di aver lasciato qualcosa per strada

    quoto quasi tutto NAis
    anche se l'unico momento di luce per me è stato Moriarty con i Queen <3

    il resto boh. . la tipa, Eurus, fino alla minaccia a Molly mi annoiava e basta :/ poi la storia che non era un cane ma un ragazzino !!!! WTF ? e poi stiamo pure a suonarle il violino ??

    Tutto troppo sbrigativo, hanno spiegato poco e molto scene mi sono sembrate del tutto gratuite


    e sta figlia di watson che va e viene
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    oohh meno male, avevo paura di essere troppo critica, però se siamo almeno in due sono più sollevata XD

    ah si, anch'io ero in ansia solo con molly, poverina....per il resto era talmente ovvio che non c'era nessun aereo dai, è la prima cosa che ti viene in mente!!! quindi tutta quella sofferenza e ansia non la sentivo, immaginavo alla fine ci sarebbe arrivato e sarebbe andato tutto bene in qualche modo.....solo se mi ammazzavano molly scleravo XD per un secondo ho pensato sparasse anche mycroft, mi sarebbe dispiaciuto lo ammetto

    ecco non mi veniva come esprimermi, molte scene gratuite...io adoro moriarty però era ficcato nel mezzo a cavolo dai! fino al flashback e farci capire che era manipolato da lei ok, poi tutti quei video se li potevano risparmiare

    rosie porina esiste giusto per riempire la trama....capisco che non faccia molto testo nella trama complessa, però cacchio esiste, con chi sta, quando dove, perché....una volta l'abbiamo vista e poi mai più io boh

    poi cosa voleva ottenere eurus facendo ammazzare uno dei due...cioè che avrebbe fatto/detto: bravo ora puoi diventare pazzo come me, puoi cercare di essere senza emozioni, restiamo insieme per sempre....!?!?!?1 wtf voleva sta qui alla fine, cioè cosa voleva la sua parte "cattiva"?
    quella "buona" voleva essere normale e stare con loro, ma è andata di fori alla grande alla fine non ho nemmeno capito perché O.o dal nulla da ammazzo i tuoi amici come facevo da piccola a disconnessa dal mondo

    ah per un secondo ho pensato che il bambino che si vedeva al posto di redbeard fosse un altro fratello ancora, ero lì noooooooo, un altro!!! sarebbe stato interessante secondo me...il bambino a caso non mi ha detto nulla, fosse stato il cane o un altro fratello ancora, magari quello si il gemello allora si capivo il trauma di sherlock e avrei "empatizzato" (nn che perdere un amico non sia brutto, lo so...però siccome non ha background non mi dice niente) mi è piaciuto il perché si chiamasse redbeard, almeno quello si XD

    Una cosa che mi è piaciuta a prima visione è che eurus fa a Sherlock il giochino you see but you do not observe quando chiede che guardi per bene, bella scena quella! Volevo che dicesse anche la frase però xD

    Ah, era talmente ovvio che avendo persone che erano andate a parlare con lei fossero tutti manipolati...come mai ci deve arrivare John e non Mycrofta una cosa così ovvia?!? Meno male almeno con la bara azzecca e va a vedere lui xD
    Come son criticona....vi dico di più domani :P


    io sto cominciando a pensare che dopo un po' i fans siano più bravi degli autori ad avere idee per andare avanti e spiegare cose...le teorie nostre e di altri mi avrebbero soddisfatto di più XD

    cioè alla fine ok, avevamo tutti capito come sarebbe andata a finire, però ce lo potevano spiegare e far vedere meglio per me

    Edited by ;Nice - 16/1/2017, 00:44
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Sono scioccata ogni oltre dire. Come sempre ho preferito vederlo prima in inglese coi sub per gustarmi a pieno la recitazione dei nostri e ne è valsa la pena!!! Credo di poter affermare che questo è uno degli episodi meglio recitati e costruiti di tutta la serie. Come sempre ci hanno trollati alla grande fin dal principio e direi che Eurus rappresenti perfettamente l'anima trollosa degli sceneggiatori.Il tutto è un misto d'ansia ch non ti lascia mai, senza lasciare momenti lenti e di noi, è via via un crescendo fino ad arrivare all'exploit finale dove è impossibile non emozionarsi specie se consideriamo quanto sia incerta la prossima stagione :(
    ora andiamo nello specifico:
    Scoprire che Mycroft ama certi film è stato il top XD però ho subito creduto che tutta quella sceneggiata fosse un pòtroppo assurda e di fatti ecco venir fuori Sherlock e tutta la storia della sorella psicopatica (e lo è molto di più di quanto potessi immaginare :O_O: ) Eurus si è dimostrata ilpeggiore villan di tutti perchè si è dimostrata priva di coscienza o di un minimo riservo per la vita altrui mettendo i nostri amici in situazioni assurdamente crudeli - la prova con MollyHooper è stata una delle peggiore per me - e scoprire che fin da piccola era così incline all'omicidio è tutto dire. Quando ho rivisto Moriarty miè venuto un coccolone anche perchè credevo che fosse vivo ma ovviamente era uno dei soliti trabocchetti dei Moffits (pollicioni in sù per la scelta della canzone, amo i Queen quindi grazie! :wub: ) Ma ciò che più ha fatto commuovere è stato il finale con la ricostruzione di Baker Street accompagnata dal discorso di Mary. Rivedere i riferimenti al canon, gli amici di sempre e la famiglia Holmes riunita è stato bellissimo e posso affermare che questo season finale è uno dei migliori in assoluto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Ok, ho rivisto per bene! Ho apprezzato molto di più e messo le idee in ordine

    Mrs Hudson the boss quando dice a Mycroft di farsi il tè ☕ xD la musica se la potevano risparmiare ma vabbè

    Sherlock e John che crescono la bimba alla fine mi sa di fanservice a gogo anche se ovviamente non si può fare altrimenti, quindi ok almeno alla fine cavolo l'hanno fatta vedere! Però come risolve con Molly non si sa...boh boh

    La famiglia riunita, lo struzzo tornato a terra e Sherlock che trova il suo posto nel mondo li ho apprezzati di più

    Sono ancora convinta che il giochino se lo potevano risparmiare a essere intelligenti perché se lo potevano chiedere se fosse vero o no l'aereo e la bimba

    Penso anche che dopo un salto di quel genere dopo l'esplosione come minimo si sarebbero rotti qualcosa e sarebbero in ospedale invece di zompettare qua e là alla ricerca della sorella perduta, infatti pensavo fosse una cosa di qualche mese dopo e invece no, subito...vabbè indistruttibili sono xD

    Moriarty con i queen me l'ero perso perché mi si era sconnesso in quella scena, bellissimoo xD

    Non ho ancora capito come eurus si sia sconnessa dal mondo se fino a due secondi prima parlava e voleva ammazzare John e torturare Sherlock

    E i genitori di Victor? Bambino scomparso ah ok pace?!?!?!?!

    Conclusione mi è piaciuto abbastanza, anche se qualche dubbio mi rimane....però li perdoni se finisce qua o se tornano ma con roba super iper mega stupenda
     
    Top
    .
  5. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Rivisto in italiano e con molta meno emozione visto che già sapevo come è andata

    In effetti è tutto sopra le righe rispetto agli episodi precedenti. Ma forse era proprio quella l'intenzione dei creatori, portare i personaggi all'estremo in situazioni folli.
    Metterli faccia a faccia con i propri demoni in un gioco guidato da una psicopatica che in fondo non chiedeva altro che un pò di attenzione e amore fraterno.
    Più che in ogni altro episodio sono emersi i caratteri dei protagonisti.John e il suo alto senso morale, Sherlock e il suo essere fragilmente umano, Mycroft che per una volta ammette i propri errori ed è pronto a pagarne le conseguenze.
    Tutti noi avevamo delle personali aspettative e posso comprendere chi ne è rimasto deluso e chi invece ne è entusiasta. È la conferma che siamo esseri pensanti. Ma alla fine io per quanto ami questa serie, la prendo per ciò che è, ovvero finzione, un prodotto creato da due menti geniali e interpretato da attori bravissimi, che ha come scopo di intrattenere. E se riesce a commuovere, meravigliare, deludere e appassionare, tutto nello atesso momento allora vuol dire che è stato un lavoro fatto bene.

    Ma veniamo a cose più frivole...
    Sherlock ha davvero ammesso, mentre suona l'Irene theme, con quel "come lo sai?" Di aver fatto sesso con la Donna?

    E quando mai ci capiterà più di sentirgli dire "I love you". È stata straziante quella scena perchè ancora una volta soffre Molly per colpa dell'ottusaggine della mente più brillante d'Inghilterra.Peccato non ci sia dato sapere se poi tra i due c'è stato un chiarimento. Maledetti! Trovano sempre un modo per lasciarci con il dubbio.

    E quel messaggio "sai dove trovarmi" a chi lo invia Sherlock? Secondo me alla Adler
    ..la paternalismo di John avrà fatto effetto...

    Per il discorso Rosemund ribadisco che potevano anche risparmiarsela...

    Moriarty! Si sa che è morto ma la sua comparsa fa sempre effetto. Dunque Eurus ha schiavizzato anche la sua mente? È lei il burattinaio?

    Per ora questo è quanto ho da dire e, ricordando la scena in cui Sherlock abbraccia e finalmente salva la sorella, aveva ragione Benedict nel dire al comicon "love conquer all"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ahhh avevo scritto un post bello lungo e articolato dopo la visione in italiano .... non l'ho salvato T__T

    Uff vi faccio un riassunto u.ù .. voto finale 6 e mezzo, e il mezzo punto lo sapete tutti per chi è xD Andrew❤❤❤

    Non sto a farvi la disamina di tutta la puntata, tanto abbiamo detto quasi tutto xD

    Faccio così,
    Le cose che proprio non mi sono piaciute
    - esplosione con loro che saltano dal secondo piano, scena più che inutile

    - Mycroft ridotto allo scemo del villaggio..

    - Eurus che manco c'avesse poteri Jedi infinocchia tutti! Maaaaaaaaa per piacere :lollino:

    - Eurus in generale. Cioè non avrei messo sta terza sorella-genio-del-male, dato che volevano il collegamento a tutti i costi con Moriarty (parecchio forzato nella trama), era meglio imo fosse un qualsiasi adepto di Mory in cerca di vendetta .. ma sta baracconata della sorella anche no! È tutto molto forzato!

    -Molly trattata a 'cazxo di cane' da noi si dice così xD scusate il francesismo ma è tardi xD .. inutile sfasciare bare poi, quell'i love you se lo potevano risparmiare! Ri-appiattimento del personaggio, potevano trovarle un cadavere come ai bei tempi invece di queste comparsate..

    Ahhhhh Edit
    Mi ero dimenticata la storia del vetro! XXD Sherlock che a meno di mezzo metro non si accorge di niente!??? Stava proprio in forma quel giorno! :lollino: ..


    Cose che ho apprezzato (forse xD)
    -Moriarty ovviamente

    -redbeard e tutto quello che ruota attorno! Scoprire piano piano a cosa faceva riferimento.. il migliore amico di Sherlock!
    Certo poi però avrei voluto una bella morte per Eurus -magari un suicidio?- e non baci&abbracci&violino .-.

    -Signora Hudson

    -Scena finale, che per quanto è un contentino per la johnlock e per quanto Mary l'ha quasi distrutto, li ha riportati al 221b .. a risolvere casi e vivere avventure, com'è giusto che sia!


    Quoto tutto Nais :)
    e per rispondere a Lilliann
    e il tipico mex per chiamare Lestrade, infatti è nel mentre che Mary parla dei nuovi casi ecc..

    Per me è il contrario, sta sorellina non aveva dato segni di vita prima della visita di Mory, ergo l'idea di far scannare fra loro i fratellini Holmes sarà stata di Jim.. non accetto che possa aver usato i trucchetti jedi su di lui, 'funzionano solo sulle menti deboli' ;)

    E a questo punto quoto su Rosie, perfettamente inutile


    Edited by erin18 - 17/1/2017, 01:29
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Cumber Collective
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Torno dopo secoli di assenza (ma solo per mancanza di tempo T_T), però con un episodio del genere non riesco a trattenermi! :paura: dopo se ce la faccio commento anche gli altri due (che mi sono piaciuti da matti, soprattutto il secondo), ma questo... mi ha lasciato molto perplessa...

    Cominciamo da questo
    CITAZIONE
    poi cosa voleva ottenere eurus facendo ammazzare uno dei due...cioè che avrebbe fatto/detto: bravo ora puoi diventare pazzo come me, puoi cercare di essere senza emozioni, restiamo insieme per sempre....!?!?!?1 wtf voleva sta qui alla fine, cioè cosa voleva la sua parte "cattiva"?
    quella "buona" voleva essere normale e stare con loro, ma è andata di fori alla grande alla fine non ho nemmeno capito perché O.o dal nulla da ammazzo i tuoi amici come facevo da piccola a disconnessa dal mondo

    io ho capito che Eurus volesse far abbassare a Sherlock tutte le difese, farlo psicologicamente a pezzi per poter poi sferrare il colpo finale: fargli pietà, ottenere perdono e riconciliarsi con lui....e fargli capire come lei dovesse essersi sentita per tutto quel tempo (come la bambina sull'aereo). Però a me sembra una cosa così assurda e forzata!!! cioè questa doveva essere la trovata geniale per riallacciare i rapporti con il fratello perduto e che già avrebbe avuto una pena immensa a vederla trattata come un animale in gabbia? Costringerlo a uccidere il suo migliore amico/fratello, ad assistere a morti atroci, a spezzare il cuore alle persone care, rischiare di perderlo mettendogli una bomba in casa??? Ma che rischio c'era che lui morisse prima, che lui arrivasse ad odiarla altro che perdonarla... mah
    va bè che è sadica, va bè che non è abituata a relazionarsi alla gente, ma mi sembrano due cose che vanno troppo a cozzare, la lucidità diabolica con cui Eurus elabora questo piano per anni e anni e lo mette in atto e questo animo di bambina fragile, che chiede solo di avere un migliore amichetto e le attenzioni del fratello maggiore!!!
    Per carità ci sta una bipolarità, una parte "buona" nascosta dietro una "cattiva", ma fatta meglio, hanno scoperto le carte troppo presto e l'hanno resa inoffensiva improvvisamente
    Un momento prima ero lì a lodare il nuovo cattivo, folle come Moriarty, ma molto più inquietante, pregustando già che l'avrebbero tenuto per altri episodi, e il momento dopo lo vedo crollare come un sacco di patate, diventare una bimba dall'infanzia difficile...
    Potevano rendere la cosa molto più ambigua, non farla esporre così tanto e non lasciare che la nostra ultima visione di lei sia completamente "buona". Il finale sarebbe stato meno una sviolinata (in tutti i sensi) e anche un pizzico aperto: lei rimane sostanzialmente una psicopatica con questo trauma infantile ancora lontano dall'essere guarito. Ma si vede che avevano fretta di chiudere e che non sapevano se avrebbero girato altri episodi

    CITAZIONE
    la prima cosa che ho pensato appena ho visto la bimba riccia con gli occhi azzurri è che fosse lei, poi quando ha iniziato il gioco con loro la prima cosa che avrebbero dovuto fare era pensare che fosse finto o che comunque non ci fosse nessuno da salvare fisicamente parlando. e l'ho pensato io che sono normalissima, loro che sono i due fratelli holmes avrebbero dobuto pensarci in meno di 1 secondo

    anch'io! poi andando avanti la storia dell'aereo sembrava troppo inverosimile e quindi finta... e mi sembra strano che nessuno dei tre cervelloni ci fosse arrivato prima.
    In generale comunque Mycroft e Sherlock hanno fatto una grama figura in questo episodio, sono stati proprio dei burattini nelle mani di Eurus ^^'

    La comparsa di Moriarty era fanservice allo stato puro, però mi è piaciuta troppo xD ero incavolata prima che comparisse la scritta "5 anni prima", perché temevo in un altro plotwist. Poi invece è stata una scelta sensata xD La cosa bella di Sherlock è che è così sopra le righe che ti puoi aspettare di tutto... poi menomale che alcune cose improbabili rimangono sogni/allucinazioni/piani malefici di qualcuno (tipo l'inizio horror xD)

    Ma vogliamo parlare dei 5 minuti in cui Moriarty e Eurus hanno fatto e parlato di tutto?
    vi prego ditemi che lei quando ha iniziato ad evadere l'ha incontrato e ha parlato e girato i video in più giorni XD

    Personalità di Euros a parte, a me la puntata è piaciuta molto... molto estrema e sopra le righe, però Eurus era così inquietante e disturbante che mi ha sconfinferato parecchio (se non che poi me l'hanno afflosciata)
    Il momento più bello è stato quando Eurus spiega a Sherlock come ha fatto ad evadere e si vede che non c'è il vetro!!! Anche lì però come ha fatto Sherlock a non accorgersene fino alla fine!

    CITAZIONE
    - Eurus che manco c'avesse poteri Jedi infinocchia tutti! Maaaaaaaaa per piacere :lollino:

    i poteri jedi XD XD
    anche se hanno reso l'idea di quanto potesse essere convincente,subdola, manipolatrice, ma anche seducente, ipnotica... hanno un tantino esagerato XD

    A me è piaciuta molto anche la parte con Molly *-* sia per l'ansia sia per l'emozione e di quello che succede dopo con Sherlock e la cassa da morto

    La scena finale sapeva così tristemente da chiusura dell'intera serie tv e per questo mi ha disturbato più che emozionato, ero lì che mi dimenavo come un'anguilla perché volevo sapere se fosse veramente l'ultimo episodio e non mi andava che finisse, per quanto le parole di Mary fossero belle e facessero salire i feels

    Però non capisco cosa vi aspettiate da Rosie e che ruolo possa avere nella trama, è ancora una neonata XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ciao Aly^^
    Per me questa quarta stagione ha qualcosa di sbagliato in generale.. se mi riesce scriverò quel che penso sull'andamento dell'intera serie e sul perché imo questa s4 mi ha lasciata abbastanza indifferente

    Quoto su E sul cambio troppo veloce di personalità, capisco anch'io possa essere bipolare ma nel finale la volevo morta ><

    La puntata (e quindi E. ) perde di logica subito quando all'inizio John dice di essere stato sparato a tranquillanti o.ò ok, ma anche no! Tutto il corteggiamento, il far finta di essere la figlia di Smith, per cosa? Mostrare la sua presenza????? Beh più che geniale a me sembra confuso e senza uno straccio di logica :/ Se voleva di nuovo privare Sherlock del suo migliore amico, perché non rapire direttamente John? o.ò
    Come la bombetta a Baker Street, messa così, per far scena


    La storia Jedi non posso mandarla giù, non è il primo super mega cattttivo che vediamo eh .. Ma nessuno esce ed entra a suo piacimento da un carcere di massima sicurezza, anzi, ne prende il controllo!! Un singolo individuo non può far questo .. Manco nei film dei super eroi hanno osato tanto xDD


    Da Rosie non mi aspettavo niente xD ma povera bimba non è servita a niente.. con zio Sherlock si è vista pochissimo, poi dopo la dipartita di Mary risultava un peso, da nominare velocemente, giusto per dire che John non l'aveva abbandonata xD e poi una bella scena johnlock per accontentare i fan !! Mah per me a questo punto se ne poteva fare a meno ..
    SE volevano tenere la figlia a tutti i costi, Mary poteva benissimo rimanere viva, bastava renderla meno invadente e il duo Sherlock / John non ne avrebbe risentito più di tanto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Praticamente quoto tutto erin, siamo d'accordo su questa quarta e ormai credo ultima stagione xD

    Ah mi sono scordata di menzionare
    Mycroft da piccolo cicciottello che magna hahahahah bellissimo

    Ah e poi come alcune di noi avevano detto nel topic delle teorie era una cosa di quando erano piccoli, zio rudy (che anche questo chi cacchio era bohh, si suppone avesse un ruolo nel governo a sto punto) la porta laggiù da bambina (che poi anche questa capisco fosse di fuori dal mondo normale da quanto fosse intelligente però era una bambina cavolo) e poi ci pensa Mycroft a continuare
     
    Top
    .
  10. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Ma zio Rudy non è lo stesso che menziona Mycroft in The last vow, dicendo che ha il vizio di vestirsi da donna? Ricordate?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    mmmm non mi ricordo :mmm:
     
    Top
    .
  12. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Quando aspetta Sherlock sulle scale del 221B dopo che John lo ha avvertito della sua ricaduta nella droga, mentre Anderson e un altra donna sua fan perquisiscono l'appartamento.
    Sono andata a rivedere...dice zio Rudy...che famiglia! :XD:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Hahaha allora visto che
    Mycroft voleva vestirsi da lady nonsoche e ha continuato il suo lavoro sappiamo da cho ha preso xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lilliann80 @ 17/1/2017, 18:39)
    Quando aspetta Sherlock sulle scale del 221B dopo che John lo ha avvertito della sua ricaduta nella droga, mentre Anderson e un altra donna sua fan perquisiscono l'appartamento.
    Sono andata a rivedere...dice zio Rudy...che famiglia! :XD:

    CITAZIONE (;Nice @ 17/1/2017, 20:13)
    Hahaha allora visto che
    Mycroft voleva vestirsi da lady nonsoche e ha continuato il suo lavoro sappiamo da cho ha preso xD

    beh zio Rudy me l'ero proprio perso XXD
    Myc interpretava Lady Bracknell ne L'importanza di chiamarsi Ernesto! Ci scommetto quello che volete che Gatiss l'ha fatto veramente! :XD:



    Embargo Spoiler finito





    Mah ancora penso a quello che ho visto e ..
    il finale comincia a piacermi (non la conclusione a tarallucci e vino di E), intendo la scena della ricostruzione di baker street, John, Sherlock e tutti gli altri :wub: in fondo è il finale che mi aspettavo, che avrei voluto vedere .. nonostante una puntata con molti buchi e molto nonsense arriviamo alla giusta conclusione :)
    poi sarà anche che ho parlato con una sherlolly che mi ha indorato la pillola hahsh il sorrisone finale di Molly, povera cucciola! non mi ero resa conto quanto il maltrattamento del personaggio mi avesse dato fastidio.. beh alla fine sembra felice!

    continuo a sostenere che Rosie era evitabilissima MA, ehi, che bello Ben in questa scena tumblr_ojybt19beW1w2vxz8o1_250:*_*:



    Altre 2 sciocchezze che mi son venute in mente,

    ma avete notato le macchinette del caffè che usano sti inglesi?????? hahaha :lollino:
    sia a casa di john che di Molly, hanno piazzato una moka enorme, sarà un 10 tazze! In appartamenti che presumibilmente massimo in 2 sono a bere il caffè! :lollino: Urge uno spiegone sulla moka, dimensioni e quantità !!
    Si avvelenano così :lolol:


    e questa diventerà ufficialmente la mia gif OGNI SANTO NATALE!!! EVERRRRRRR
    tumblr_ojuktwsbSt1rp1ptfo2_500
    :tUrn: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :sbav:



    E trovata in giro (tumblr)
    la canzone di Eurus per intero! :D . .
    Dovrebbe essere quella che Sherlock poi decifra nel finale per capire dove stava la sorellinaJedi

    I that am lost, oh who will find me?
    Deep down below the old beech tree.
    Help succour me now the East winds blow.16 by 6 brother, and under we go!

    Be not afraid to walk in the shade.
    Save one. Save all. Come try!
    My steps - 5 by 7.
    Life is closer to heaven.
    Look down with dark gaze from on high.

    Before he was gone - right back over my mill.
    Who now will find him?
    Who absolutely will.
    Death shall be going to him. Almost off clean.
    Lost here master. 9 by 19.

    Without your love, he’ll be gone before .
    Save pity for strangers. Show love the door.
    My sould seeks the shade of my willows bloom inside.
    Brother mine - let death make a room.
     
    Top
    .
  15. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Uh! La canzoncina! Ma io mica ho capito come cavolo fa Sherlock a decifrarla...eppure l'ho visto 3 volte!

    E Sherlock con la bimba, lì è 100% Benedict
     
    Top
    .
86 replies since 17/11/2016, 18:37   990 views
  Share  
.