4x01 - The Six Thatchers

1 GENNAIO 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  2. lilliann80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erin18 @ 8/1/2017, 01:18) 
    Cmq,
    Sotto spoiler una cosa che ho letto in giro e che forse non abbiamo ancora detto,
    secondo molti l'ultima frase di Mary
    Go to Hell, Sherlock

    Potrebbe riferirsi alla città Hell in Norvegia..

    Mah ????
    Io spero di no ...

    Può essere...mi ricordo che i due trolloni dicevano spesso che avrebbero mandato John e Sherlock all'inferno e ritorno

    La cosa può essere intesa in senso metaforico o per davvero fisico, come la città di Hell. Il "vai all'inferno" di Mary lo vedo come un indizio e non un mandare a quel paese....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lilliann80 @ 7/1/2017, 23:35) 
    Nella terza è sicuro post piscina ma è il capello lungo+ferita alla mano+pavimento floreale che messi insieme nella stessa scena non mi convincono... :mmm:
    Forse non riesco a spiegarmi...ma se era intenzione del regista fare una transizione, che di solito sono ottime, o non le sa fare o vogliono farci capire altro che non capisco

    Forse dovrei cominciare a guardare questa serie con più leggerezza e godermi Benedict :zizi:

    Sul punto Lestrade è facile che in seguito Sherlock o John abbia informato l'ispettore dei fatti dato che cmq si conoscono da tanto e qualcosina se la dicono fra loro ;)
    Sulla transizione non vi sbagliate. Nella sequenza della "caduta" ha il look da carcerato e dopo quello attuale ma più che ad un errore, direi a una scelta di regia da parte del regista per sottolineare che il tipo pensi spesso ai sei anni di tortura e che li riviva in ogni momento, anche quando dorme e da sveglio, motivo per cui si dà molto al bere. Non sarà una transizione elaborata come le altre della serie, però mi è piaciuto quel passaggio dal passato al presente :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Non so perché ho questa insana passione per gli script XDD

    Sherlock, Season 4, episode 1 transcript: The Six Thatchers, part 1

    parte 2




    Vi informo che l'embargo spoiler è finito, da noi dura 48h dopo la messa in onda UK. Ovviamente poi fate come volete hahah ma non ci sono più restrizioni, chi viene in questo topic lo fa a suo rischio e pericolo ;)


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    grazie per aver specificato la storia dello spoiler dato che non sapevo fino a quando dovevamo oscurare i messaggi XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    prego :love:

    avrei dovuto specificarlo nel primo post
     
    Top
    .
  7. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Lo avreste mai detto? O qualcuna lo aveva notato?
    Di TAB si sapeva ma in questo episodio non lo avrei mai immaginato l'uso di una parrucca parziale

    20170604_231336



    f3e87c1723822ef20ed94e41f8756b09
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ammetto di non averlo notato tanto sono stati bravi i truccatori e parrucchieri vari ^^
     
    Top
    .
52 replies since 17/11/2016, 18:31   443 views
  Share  
.