News: QUINTA stagione / Special ??

La quarta stagione sarà l'ultima? risposta: NO, forse, non fatevi prendere dal panico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Tra l'altro mi era capitato di trovare un'altra piccola intervista recentissima nella quale Martin Freeman chiariva il suo punto di vista, tra l'altro ribadendo a grandi linee le stesse cose che aveva detto un mese fa. Mi pare fosse questa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    grazie dell'articolo!! :D

    Freeman also insisted he's “well aware of [the show's] importance in [his] life” adding: “I’m a fan of the show. Unfortunately, that’s the joy of being quoted out of context, and joy of newspapers needing a headline.”
    :XD:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    articolo in italiano che fa riferimento a tutta la faccenda Freeman, posto solo le sue ultimissime dichiarazioni (dopo la risposta piccata di Ben)
    Articolo intero e fonte : https://series.talkymedia.it/post/47055/sh...impression=true

    CITAZIONE
    “Credo di essere una persona abbastanza decente. Non sono orribile o scortese.“ ha dichiarato. “Ma ho la mia personalità e credo che a volte le persone credono che “affabile” sia sinonimo di “zerbino” o “essere sempre grati per le attenzioni”, e io non lo sono. Non sono grato per le attenzioni, sono quasi sempre l’opposto. Questo è lavoro e voglio che le persone lo vedano, perciò sarebbe sciocco per me essere arrabbiato in questa situazione.”

    CITAZIONE
    “Quello che c’era scritto nel titolo non sono parole mie” ha dichiarato. “Non ho detto che Sherlock non è più divertente. Stavo parlando di aspetti diversi delle aspettative di alcuni fan. Ci sono un sacco di persone che amo in quella serie e quello show è stato estremamente bello per tutti noi.” Ma Martin Freeman si blocca e forse all’estremo dichiara: “Odio tutto. E’ pieno di pericoli. Tutto ciò che riguarda (Sherlock) ogni volta che apri la bocca su qualcosa viene preso nel modo sbagliato. Il contesto è tutto. Devi provare e stare alla larga da tutto ciò.”

    Mah l'unica cosa che si evince è che Martino abbia decisamente bisogno di una pausa da Sherlock :( mi rattrista ma, se non la vive bene è meglio allontanarsi un attimo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Io ormai diffido non poco quando si leggono certi articoli, finchè c'è un intervista video e si ascolta e vede ciò che la persona dice ok, ma in caso contrario, ho sempre paura che il giornalista ometta o manipoli qualcosa solo per vendere di più. Detto questo è sicuro cheMartin sia stressato non poco dai fan che attaccano Sherlock per ogni fesseria improvvisandosi critici di sta ceppa. Se lui vuole prenderi na pausa lo capisco perfettamente anche perchè sopportare tutta quella pressione non è uno scherzo e di certo ne lui - ne gli altri della troupe - se lo meritano.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    articolo -> No, Sherlock 5 non è stato (ancora) annunciato ma Steven Moffat pensa a una versione al femminile
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Accidenti sono già passati 3 anni dalla quarta stagione? :wacko: solo a me sembra ieri? :MAHH:

    Tornando all'articolo, se dovessero scegliere un detective di genere femminile che fine farà Ben? :lollino:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERBABY

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Io questa storia che sono tutti impegnati non la capisco! Se si vuole lo si trova il tempo! Se non per una serie almeno per uno speciale ! Sherlock 5 se si fa deve essere con lo stesso cast soprattutto per i protagonisti. Poi altre serie o film possono essere interpretati da chiunque e sarei curiosa di vedere Sherlock donna! Ma non in sostituzione dello Sherlock di Ben!! :cry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Annaluisa @ 17/9/2020, 14:42) 
    Io questa storia che sono tutti impegnati non la capisco! Se si vuole lo si trova il tempo!

    e ma infatti secondo me non c'hanno voglia! Almeno per il momento,,
    dopo la quarta stagione c'è stata parecchia discussione fra autori e fandom e anche fra gli stessi attori (le battutine acide fra Martin Freeman e Ben), quindi per me non hanno accantonato Sherlock per sempre, ma vogliono prendersi una pausa bella lunga :zizi:

    Poi, oh, se non fanno niente e il lavoro scarseggia sono sicura che ridiventano subitissimamente liberi e disponibili! XXD Per quanto al "fandom" la s4 non sia piaciuta rispolverare un progetto "sicuro" come Sherlock vorrebbe dire comunque di nuovo tanti soldi/visibilità per tutti

    sullo Sherlock versione femminile credo lo abbiano detto solo per dire qualcosa XXD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Abbiamo una dichiarazione di Ben su un film di Sherlock!! :woot:

    Articolo: Niente Sherlock 5 ma un film per chiudere la serie tv? Benedict Cumberbatch: “Se lo script è quello giusto” link: https://www.optimagazine.com/2021/03/15/ni...impression=true

    Cito le parole di Ben nell'articolo
    CITAZIONE
    La mia agenda, però, è piena, come quella di Martin [ Freeman] e di tutti gli altri attori coinvolti. Quindi, chi lo sa? Forse un giorno, se lo script è quello giusto. E quando parlo di script intendendo un film, piuttosto che una nuova stagione. Chissà. Non adesso, però.

    A me farebbe piacere!! E approvo l'idea di un "film evento", piuttosto che di una s5 :zizi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERBABY

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Si ho letto anch'io la notizia e infondo me lo aspettavo: un film piuttosto di una serie, come per Downton Abbey, ma speravo in unfuturo un po' più prossimo :( vabbè accontentiamoci ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Mi piace molto quest idea del film, anche per gli impegni che hanno gli attori potrebbe essere più fattibile :lol: , è alla fine anche un modo più veloce per "chiudere" la serie :feelsss: . Tanto conoscendo gli autori ci toccherà aspettare ancora un bel po' di tempo :XD:
     
    Top
    .
100 replies since 18/1/2015, 21:50   1066 views
  Share  
.