News: QUINTA stagione / Special ??

La quarta stagione sarà l'ultima? risposta: NO, forse, non fatevi prendere dal panico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Notizia dell'utima ora data dal Sun poi a seguire dal DailyMail e adesso anche dal telegraph ..
    Non c'è amicizia fra Ben e Martin, solo rapporti professionali, quindi questo potrebbe non agevolare una futura stagione..
    loro sono molto impegnati e la voglia è poca, questo in soldoni :zizi:

    imo niente di strano, montano casi ad arte per far parlare uù
    Mica devono essere amici per forza per rifare Sherlock

    E altra dichiarazione della BBC e poi di Moffat sulla possibile s5(by articolo linkato)
    CITAZIONE
    A "well-placed BBC source" told Radio Times that there would not be another series of Sherlock next January, while adding that the broadcaster is "reasonably hopeful" the programme will return for 2018.

    CITAZIONE
    Steven Moffat has suggested that Sherlock may have come to an end. “I don’t know how long we can keep it going. I’m personally willing but I’m hardly the main draw,” he said in July. “I would be moderately surprised if this was the last time we ever made this show. But it absolutely could be.”
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Vabbè l'articolo dice che non c'è l'amicizia che ci si aspetta dopo 6 anni girando, ma non è che abbiano girato 6 anni di seguito o che comunque solo perché di gira e si va d'accordo sul set che si debba diventare amicissimi....mi ricordo anche quando la gente era sorpresa Ben non avesse invitato Martin al matrimonio, sapranno loro che rapporti hanno, no?!?! L'importante è andare d'accordo almeno professionalmente, che gente xD

    Ok fine nais brontolona xD

    Io penso che ormai sia la fine fine, anche per come finisce l'ep in pratica ci fa capire che non c'è altro di importante da dire...al massimo potrebbero fare un film, ma niente di più per me...e mi sta benissimo, meglio fare le cose brevi ma belle piuttosto che continuare all'infinito e rovinare tutto come in tante altre serie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Sull'amicizia Ben e Martin secondo me dipende dal fatto che Martin è decisamente naif xDD quindi magari dà questa impressione .. ma alla fine chissene se non si frequentano fuori dal set, l'importante che ci sia rispetto fra loro!! Ed è indubbio che ci sia
    ..

    Su una possibile vera quinta stagione molti ipotizzano Sherlock 10anni dopo :zizi: .. magari nel mentre faranno qualche film
    E concordo sul finire una serie se non si hanno più idee! Meglio così che rovinare tutto :zizi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Mi associo ai vostri commenti sulla 5° stagione. Meglio fare qualche speciale random però fatto bene come TAB, che una serie scadente fatta giusto per i soldoni.

    Ben e Martin amici lo sono di sicuro,basta vedere i video dietro le quinte. Certo non saranno best friend ma di sicuro c'è rispetto e simpatia,ma ciò non vuol dire che devono frequentarsi sempre anche fuori dal set. A me sti giornali che speculano o buttano zizzagne del genere solo per vendere mi fanno salire il nervoso :grr:
     
    Top
    .
  5. lilliann80
     
    .

    User deleted


    SHERLOCK
    Sherlock: Steven Moffat non vuole sostituire Benedict Cumberbatch

    http://talkyseries.it/post/18113/sherlock-...t-sostituzione/

    Come al solito non dice nulla...ma almeno, e mi auguro sia reale intenzione, non vogliono ingaggiare qualcun altro per indossare
    I panni dei nostri amati
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Bhe non sarebbe una bella mossa per la serie sostituire il protagonista o altri del cast in generale. Io per prima non sò se continuerei a vedere la serie sapendo che Sherlock avrà il volto di un altro attore. Per quanto mi riguarda preferisco più che la serie si concluda qua, piuttosto che andare avanti con un cast diverso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ma mica sono scemi, cambiando protagonisti sarebbe un flop. Io non lo vedrei di sicuro, ma non per Ben proprio per il telefilm in sè, non avrebbe senso
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    609

    Status
    Offline
    Ma è assurdo anche solo che qualcuno possa pensare che possano fare una cosa del genere. Non sono personaggi che possono rimpiazzare, piuttosto fai una serie a parte. Ma che senso avrebbe, poi?
    Boh, la trovo proprio senza senso come domanda di per sé, mi chiedo perché continuino a fargliela :blink:
    In realtà, ancora non capisco perché continuino a fargli sempre le stesse domande. Non credo che da un mese all'altro, la situazione possa cambiare :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Cattivo Ben :angry:
    tumblr_opzxiuOkpp1ttko1so1_250tumblr_opzxiuOkpp1ttko1so2_250
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    :lollino: :rain:
    CITAZIONE
    Sherlock: secondo Andrew Scott potrebbero passare almeno cinque anni
    Andrew Scott, che nella serie tv Sherlock interpreta il cattivo Jim Moriarty, durante un’intervista a RadioTimes ha parlato di quanto tempo dovremo aspettare prima di vedere la quinta stagione dello show.

    Che i tempi non fossero stretti i fan di Sherlock lo avevano capito già da tempo. Ma Andrew Scott, uno degli attori più amati della serie, in un’intervista all’interno di un programma radiofonico ha parlato dello show e di quanto i fan potrebbero aspettare per una quinta stagione.

    “Non credo che ci sarà presto un’altra stagione di Sherlock”ha dichiarato l’attore, “Credo che verrà prima la prossima General Election! ( le elezioni generali che si tengono nel Regno Unito per eleggere i 650 elettori parlamentari ndt)” Di solito, le General Election si tengono ogni cinque anni e quelle correnti sono in programma proprio in questi giorni. Ma l’attore ci tiene a precisare: “Sherlock non verrà fatto per almeno un paio di anni. Siamo tutti abbastanza occupati.”
    http://talkyseries.it/post/22504/sherlock-andrew-scott/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Invecchieremo insieme, girls, poi vi voglio tutte qui coi nipoti!! :lolol:
    Maggie_Smith_tea
     
    Top
    .
  12. *Noemi*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erin18 @ 11/6/2017, 13:21) 
    Invecchieremo insieme, girls, poi vi voglio tutte qui coi nipoti!! :lolol:
    Maggie_Smith_tea

    e l'artrosi galoppante! XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    hahaha ma serio! Infatti secoli fà Ben espresse il desiderio di invecchiare con la serie e interpretare Sherlock in varie fasi della sua vita, fino alla sua vecchiaia. Mi sà che verrà accontentato :XD:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    609

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shanna @ 12/6/2017, 14:08) 
    Mi sà che verrà accontentato :XD:

    Con l'immensa gioia del fandom, direi :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    hahah infatti, di certo sarebbe un record non da poco XD Anche se la mia gioia più grande sarebbe vedere Sherlock alle prese con la figlia di Watson, sai che bello se si scoprisse che da adulta deciderà di seguire le orme del suo patrigno :luv:
     
    Top
    .
100 replies since 18/1/2015, 21:50   1091 views
  Share  
.