Sherlocked Convention 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Ma infine, a noi che non ci andiamo e non abbiamo speso soldi...quanto ci importa???
    Lasciamo che gli altri si facciano il sangue amaro...tanto finita la convention non se ne parlerà più (mi auguro).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Quando ho letto questo
    tumblr_odroghQNDI1vxbti0o1_1280

    E dopo poco e uscito questo....... era palese che dopo tutte le polemiche scoppiate
    CsvRIuiXgAATrME

    Edited by kaylastella - 20/9/2016, 08:37
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    hanno costretto Ben a ritornare della sua vacanza :XD:
    CsxOdksWEAEyvI0






    Ora mi domando Ben sarà costretto a partecipare a ogni sherlcked finché non finirà sherlock?
    E la sherlcked che si farà negli stati uniti? Perché li no ?
    I fan americani fanno parte di un dio minore?
    E perché non è successa la stessa cosa con Martin? Visto che l'anno scorso era in vacanza con la famiglia?
    Tutte domande che non avranno risposta è in fin dei conti sono inutili ma questo fatto di due misure due pesi differenti mi fa saltare i nervi :XD:

    Edited by kaylastella - 20/9/2016, 08:48
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Lo sapevo!!
    Molto rumore per nulla :peace:

    "costretto" dai.. non esageriamo xDD sta in vacanza da 1 mese, può dedicare 1 giorno ai suoi fan !! ;)
    Nessuna pietà per gli ammmericani, sorry, per una volta che non hanno tutto sotto il muso xDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Non intendo costretto nel senso passare un giorno con i fan ma nel senso costretto a partecipare a un evento che s'era nelle sue intenzioni andarci avrebbe dato la conferma della partecipazione Mesi prima
    Invece è stato costretto per mezzo delle polemiche e soprattutto per l'articolo del DM


    Non so se sono riuscita a spiegarmi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Oddiomioooooo per me non c'entra il DM e i commenti idioti di gente idiota, sarebbe andato comunque! imho solo lo sciagurato non aveva programmato il giorno! :lollino: Come l'anno scorso mi pare, o ancora quando è spuntato all'improvviso durante la sessione foto di Loo, vi ricordate che evento era?? Boh .. insomma non è insolito per lui agire così in queste occasioni, che poi non sia giusto in generale per chi paga ci siamo pure, ma nessuno ti costringe ad andare alle convention XD !!

    Imho adesso ci saranno le polemiche del perché è andato...
    che fandom scassapalle (è normale se sta sempre in dubbio se incontrarci o meno) :lollino:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Sono d'accordossimo sul fandom che è uno scassapalle :lolol:


    Non credo proprio che non abbia programmato il giorno (a parte il fatto che sarebbe poco professionale e si puo dire di tutto su Ben, tranne che non lo è) perché
    Punto primo:le date della sherlocked gia si sapevano da dicembre dell'anno scorso
    Punro due:non crederò mai che gli organizzatori non abbiano mai contattato Ben per stabilire una data
    Punto tre: alla sherlocked dell'anno scorso se non mi sbaglio già mesi prima aveva dato la conferma (comunque inizio aprile gia si sapeva che andava)
    punto quattro:l'anno scorso durante il the force di amleto ha trovato il tempo di fare taaaante cose e qui per stabilire un giorno no
    Della sua partecipazione e che fine abbia fatto non si sa niente fino a quando
    Piu o meno il 15 settembre esce il programma della sherlocked dove non c'è traccia di Ben
    l'articolo del DM esce il 17 settembre dove ci sono le polemiche idiote e che Ben è in vacanza.
    Il 19 mattina esce un twet che dice che sta ritornando
    Il 19 sera quelli della sherlocked su Facebook scrivono "il giorno seguente annuncio importante "e il 20 ecco a voi Ben partecipa all'evento
    Mi spiace ma citando sherlock "l'universo è raramente così pigro"


    Ma poi in fin dei conti ma chi cavolo se ne frega neanche ci vado :P

    Edited by kaylastella - 20/9/2016, 17:38
     
    Top
    .
  8. lilliann80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erin18 @ 20/9/2016, 11:59) 
    che fandom scassapalle

    E con questo hai riassunto il mio pensiero...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ci va e siamo tutti felici, punto :peace:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    vi dico la mia, così giusto per far chiacchiera XD

    Intanto le convention devono essere molto belle, e per quanto mi piacerebbe andarci penso che costi veramente tanto solo per poter entrare, poi devi pagare in più per farti una foto e un autografo, roba che magari chi li trova per strada se la fa gratis...quindi al massimo un regalo da più gente che mette i soldi insieme, altrimenti niente per me.

    A me non sorprende più di tanto che a quella in uk Ben ci vada, mentre negli Usa no: ho idea che lui se è per lavoro nel senso di recitare ci va oltreoceano, sennò rimane giustamente a casina sua, infatti in uk ci va perché è vicino...io farei uguale XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Questo è il programma delle foto
    Cs0Nq8XW8AI0m05Cs0Nq8ZWAAABBvK


    Questo è il programma dei panel


    Edited by kaylastella - 25/9/2016, 15:38
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    :HAHAHA: :HAHAHA: :lolol: :lolol:
    CtHqFXpW8AAKMMe

    tumblr_odz4eovrn31vgfyfjo1_1280

    :O_O: :paura:
    CtIBWUvW8AA7CJa

    Edited by kaylastella - 24/9/2016, 16:37
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ed è una cosa più che p o s i t i v a !!! :boing: perchè quelle faccine tristi! XD



    Andrew (solite domande, non mi pare ci sia qualcosa da riportare - voglio i video *^* )
    CtHM06_WEAA0piX

    Amanda e Rupert
    CtIOOu5WYAAjDX4




    ....


    edit
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    BEN BEN :happy2: :happy2: :happy2:
    CtMIhtPWIAAyMTU
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    :paceinteriore:
     
    Top
    .
63 replies since 31/12/2015, 12:26   501 views
  Share  
.