Sherlocked Convention 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    :blink:
    tumblr_ocqlqqb6Yx1v541jgo1_540


    Eeeeee. Questo è furlock :XD:

    Sherlocked The Event ‏@SherlockedEvent
    Introducing Furlock - available to pre-order for Sherlocked UK visitors, available worldwide from Oct 1st
    CrNAegjXEAAooOL

    Carino e belli quei dettagli :)
    CrNBqQIWcAAXiTe

    Edited by kaylastella - 31/8/2016, 19:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Carino! ^-^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ma quindi si sa solo di Amanda??? Se Ben o Martin non ci vanno è una bella fregatura.. Almeno uno dei due
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Ed ecco a voi anche Andrew/Jim ......e mica poteva mancare :okay:
    CrXs0NEXYAADGqW






    Ricapitolando per il momento confermati Steve Sue Mark Una Amanda e adesso Andrew .....chissà quanto dovremo aspettare per sapere se ci saranno Ben e Martin o almeno uno dei due.
    Forse Martin è il meno probabile perché dicono che si trova in Australia per lavoro....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Uhh mi fa piacere!!! Adesso manca solo l'annuncio di Ben :boing:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    E ci sarà anche loo :okay:
    CsbAtdHW8AA9ccA


    Di Ben ancora niente ma in questo programma domenica alle 3:20pm c'è scritto TBC........non è che forse forse :luv:
    CsazsYhXYAAIPd3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    e a me fa taaaaaaaaanto piacere :boing: :boing:
    Ben o Martin devono andare per forza, sono i protagonisti per la miseria! :wall:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Ancora niente Ben ........ ma ci saranno i suoi genitori ^_^
    CsfWGctWIAAVDHw







    Secondo il Daily Mail l'assenza di Ben è dovuta al fatto che in vacanza con moglie e figlio, mentre Martin e in Australia per lavoro


    Beh! In fin dei conti si meritata un bella e lunga vacanza visto che è dalla fine del 2014 che non si è fermato un attimo :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    C'è chi dice che chi non apprezza il resto del cast ed è deluso da una eventuale defezione di Ben/Martin non è un vero fan, non capisce niente ecc ecc

    Beh
    care ragazzette che avete soldi da spendere, ribadisco che è un furto! Non perché gli altri attori non valgono quanto Ben o Martin (figuriamoci!), ma perché è di Sherlock che stiamo parliamo, non è un comic con che ti prendi e sei grato di quello che c'è! Questa convention è stata organizzata ed è stata fatta per i fan di uno specifico prodotto, ergo, gli attori che costituiscono l'80℅ dello stesso non possono mancare .. altrimenti è solo un modo per far cassa! Dato che il sospetto già c'è, e non è di adesso, comincia ad essere più che fondato! (E, se non fosse abbastanza chiaro, non è una bella cosa)

    scusate lo sfogo,
    detto ciò sono più che sicura che Ben almeno un giorno ci sarà!! ^^'
    (Non riesco ad aprire il link di quel giornalaccio ma, Ben il 15 stava a Londra a vedere Tom Burke a teatro x)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Per me non è un furto......lo è qualora il tuo attore preferito conferma la sua partecipazione ma poi cambia idea e non viene, e mi sembra che Ben fin dall'inizio non abbia dato la sicurezza che avrebbe partecipato, in quanto a Martin già non è andato l'anno scorso (non ha neanche mandato un video).
    E comunque se si è deciso che si vuol andare per vedere in particolarissimo modo il tuo attore preferito, prima di spendere i soldi (messi da parte con tanti sacrifici) avere la santissima pazienza di aspettare che il suddetto attore abbia dato la conferma

    Per me chi ha organizzato l'evento fin dall'inizio e stato poco trasparente nel comunicare le cose cioè hanno dato prima il listino prezzi e mooolto tempo dopo ci abbinano il prodotto è come comprare a scatola chiusa
    Credo chi organizza queste cose sa benissimo chi come quando dara la disponibilita a partecipare e chi no, è penso che lo sappiano già mesi prima
    In ogni caso vale sempre il punto: prima di spendere i soldi aspettare che chi si vuol andare a vedere dia conferma
    Per chi si lamenta per i prezzi troppo alti : nessuno ti costringe a spenderli e soprattutto non prendertela con Ben perché non è lui che stabilisce i prezzi


    Scusate lo sfogo spero che sono riuscita a spiegarmi


    @erin18 ho postato tutto l'articolo del giornalaccio di merda....... ma come si può fare un articolo del genere ..... ma lo sa sto giornalista che i prezzi non li stabilisce Ben?
    CITAZIONE
    Benedict Cumberbatch snubs fans who paid £3k to meet him: The actor chooses family holiday over three-day Sherlock convention
    Sherlock fans were indignant when they discovered they would have to pay up to £3,000 just for the chance of meeting its star, Benedict Cumberbatch, at the annual Sherlocked convention.
    But now, they are outraged after discovering that Cumberbatch will not even attend the three-day event, which starts on September 23, at London’s ExCeL centre.
    His non-appearance was only confirmed this Thursday when the final line-up of guests was announced.
    Worse still, his adoring fans — or Cumberbitches, as they are known — will be refused a refund.
    Social media quickly exploded with hostile reactions. ‘Why on earth did I buy a Gold ticket??’ asked one disgruntled fan. Another, called Chlo, said: ‘I am going to try and get my refund off Sherlocked if I die doing it. I see no reason why they should get to keep my money.’
    Organisers at Showmasters, the company behind the event, failed to explain his absence, but the actor’s spokeswoman tells me Cumberbatch is ‘on holiday’ with his family, thought to include his wife, theatre director Sophie Hunter, and their son, Christopher. It will be his last chance to rest before promoting his new Marvel film, Doctor Strange.
    Another absentee will be Martin Freeman, aka Dr Watson, who will be filming in Australia.
    In a bid to soften the blow, organisers have secured Cumberbatch’s parents, actors Timothy Carlton and Wanda Ventham, who made a cameo in series three playing the sleuth’s on-screen parents. Other stars attending include Andrew Scott, who plays Moriarty, and Una Stubbs.
    The event offers five types of ticket with the ‘VIP pass’ costing £2,999 plus a £1 transaction fee. It includes three-day access, two photos with lead guests and a poster
     
    Top
    .
  11. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Punto primo
    Pagare soldoni per una foto e un autografo con il tuo attore preferito lo ritengo un grandissimo spreco, a prescindere se poi il suddetto ci vada o meno.

    Punto secondo
    Se uno può permettersi di spenderli per una cosa a mio parere così frivola, vuol dire che problemi non ha a farlo. È un rischio che sai di correre perchè pure chi è confermato può avere un problema all'ultimo momento e non presentarsi.

    Punto terzo
    Ogni scusa è buona per prendersela con Ben.

    Punto quarto...consiglio personale
    Evitate di rincorrere chi non potrete mai avere e godetevi le persone che realmente fanno parte della vostra vita...Senza offesa per nessuno..ognuno alla fine è libero di fare ciò che vuole
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Hai ragione @lillan80 ognuno con la propria vita e soldi è libero e ha il sacrosanto diritto di fare ciò che si vuole, su questo non ci piove..... ma questo non vuol dire mandare a spasso il buonsenso cioè (scusate se mi ripeto)
    Sì è deciso di andare a questa benedetta sherlocked soprattutto perché vuoi vedere il tuo attore preferito (anzi diciamo che ti interessa solo lui)........ok......allora metto in moto il buonsenso che mi dice dopo opportune ricerche di aspettare prima di spendere i soldi perché non c'è nessuna sicurezza ,conferma ne da parte degli organizzatori ne tantomeno dal suddetto attore che parteciperà

    E penso (non credo di sbagliare) che i fan hanno pensato , mandando ha spasso il buonsenso,
    Sherlocked=automaticamente Ben ci sarebbe stato
    E lo dimostra anche il fatto che erano talmente sicuri che ci sarebbe stato che non si son presi la briga di leggere nemmeno il regolamento che dice che non avrebbero dato il rimborso



    E sono sicura che se Ben avesse confermato poi all'ultimo non andava (nonostante sul biglietto c'è scritto che in qualunque momento un ospite anche se confermato poteva non andare piu) sarebbe scoppiato un putiferio peggiore di quello che che è successo. E la prima cosa che avrebbero detto :"si è preso i nostri soldi è poi non è venuto"
     
    Top
    .
  13. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Le fan di Ben e Sherlock, quelle proprio ossessionate intendo, dovrebbero pensare con la testa invece che con le ovaie, e pensare, anzi capire, che agli ospiti, quelli che vanno, va una minima parte dei soldi del biglietto. Il grosso se lo intascano l'organizzazione e le agenzie a cui sono legati gli attori. Si informino prima di sputare veleno su qualcuno.
    Ben non è tenuto a presenziare ad ogni cosa. È un uomo libero che se decide di farsi una vacanza dopo tutto il lavoro fatto, pazienza se cade proprio nel periodo della convention. Rischia di perdere fan...ok va bene, l'importante per un artista è non perdere contratti di lavoro...I fan vanno e vengono...per uno che lo abbandona ce ne saranno altri 100 che inizieranno a seguirlo per i suoi lavori. Gli artisti non sono persone che vivono a nostro comando.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Wow mi sono persa un po' di cose ..

    Io dico che è un furto in generale, una macchina per far soldi... Ma non dico che è colpa di Ben o di Martin, casomai è di chi le organizza ste cose che sfrutta il marchio Sherlock!
    Per me è abbastanza irrispettoso fare una convention e non coordinarsi con i protagonisti dello show, che poi la fan paga lo stesso si è visto.. ma io non lo farei mai!(io non lo farei mai anche perché non ho soldi da spendere a convention -risparmio per altro- e la foto in posa obbligatoria mi fa anche un certo senso)
    Ma chi ci andrà ormai non può lamentarsi, non le ha obbligate nessuno a spendere quei soldi! Nello stesso tempo dire che è lo stesso pure che non ci stanno Ben e Martin è un po' ipocrita ! Imho !
    Io che sto a casa davanti al pc posso dire che noia?? Sherlocked senza Sherlock ? era meglio un'intervista su un giornale se volevano farsi pubblicità.. mah per fortuna ci vanno Andrew e Loo


    Momento gossip che apro e chiudo qui
    Se Ben stava a teatro il 15 e probabilmente ha preso ieri un aereo da Londra(fonte twitter), non sta in vacanza.. ecco che dico magari una capatina ancora ancora può farla!
    Il DM non va mai preso troppo in considerazione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    La triste realtà è che tutto diventa una macchina per far soldi e ci si aggrappa come avvoltoi
    specialmente se ha un successo come sherlock

    Sono d'accordo che è irrispettoso fare una convention e non coordinarsi con i protagonisti ma qui credo che è venuta cozzare con il deseriderio degli attori protagonisti di voler distaccarsi in un certo senso dai loro personaggi per non rischiare di rimanerne intrappolati come purtroppo è già successo in passato con attori di altre serie

    Di questa decisione credo che Martin e quello che ne ha dato prova più lampante e lo prova il fatto che una volta finite le riprese di sherlock volta completamente pagina non partecipando ne alle comic-con ne alle sherlocked (eppure l'anno scorso era libero) ne ad altre eventi collegate a sherlock neanche inviando piccoli messaggi o video di saluti


    Un ultima cosa nessuno mi toglierà dalla testa che Ben gia pensava che non avrebbbe partecipato alla sherlocked di quest'anno perché già dall'anno scorso si sapevano i giorni in cui si sarebbe fatta la sherlocked e Ben che persino durante il tour The Force di Amleto e andato a Letter Live a fare il monologo dei bambini e altre mille cose non ha trovato il tempo di andare alla sherlocked? :mmm:

    Comunque spero che Ben possa fare una capatina domenica quando sono e riuniti il trio malefico o magari farà la sorpresa di venire insieme ai genitori :P

    Edited by kaylastella - 18/9/2016, 14:36
     
    Top
    .
63 replies since 31/12/2015, 12:26   501 views
  Share  
.