The Abominable Bride

L’Abiminevole Sposa
1 GEN 2016 COMMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Ragazze credo che questo episodio abbia bisogno di essere rivisto taaaante volte! Già Benedict mi distrae, poi c'è bisogno di seguire tutti i trip di Sherlock, prestare attenzione ai dialoghi, capire cosa è reale e cosa è sogno...che stress! Non vedo l'ora di vederlo in italiano almeno non c'è la difficoltà della lingua.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Allora io credo che alla fine si, le due scene moderne "reali" sono quella finale e quella dove S. dà la lista al fratello perchè cmq vediamo che lui la straccia e la getta via (ora non ricordo bene la sequenza xò mi pare che vada così) e la scena del cimitero bhe.. è stata messa giusto per confondere il pubblico e strapparci qualche risata nel mezzo XD
    PS. ma come sono carini Ben e Martin nel backstage, chissà cosa sta mostrando Ben col cellulare.. qualche fan art sconcia??? :P
     
    Top
    .
  3. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Qualcuna mi sa spiegare quel nome Vernet sul taccuino di Mycroft?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Sulle scene vere o mind palace ho bisogno del rewatch, nulla vieta che Mycroft abbia preso il foglio con Sherlock incosciente ..

    Su Vernet (io all inizio leggevo Fernet xD) ho letto su tumblr che si può riferire a dei parenti degli Holmes, na cosa del genere.. ma non è sicuro :rolleyes: ..forse sarà scritto in qualche libro apocrifo
     
    Top
    .
  5. lilliann80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erin18 @ 6/1/2016, 23:03) 
    Sulle scene vere o mind palace ho bisogno del rewatch, nulla vieta che Mycroft abbia preso il foglio con Sherlock incosciente ..

    Mi stai facendo venire il dubbio sai? Se ricordo bene la lista gliela da nella stessa scena dove Sherlock poi si sente chiedere da Watson "morfine o cocaine" giusto? E lì sappiamo che stava ancora sognando. A menochè non si sia svegliato una volta e poi ricaduto nel suo Mind Palace... :mmm: me lo devo rivedere...che confusione!!


    CITAZIONE (erin18 @ 6/1/2016, 23:03) 
    Su Vernet (io all inizio leggevo Fernet xD) ho letto su tumblr che si può riferire a dei parenti degli Holmes, na cosa del genere.. ma non è sicuro :rolleyes: ..forse sarà scritto in qualche libro apocrifo

    Grazie. Per essere scritto lì deve essere importante visto che da quel che ho capito, Mycroft si appunta le cose che feriscono Sherlock (vedi Redbeard)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lilliann80 @ 7/1/2016, 08:45) 
    CITAZIONE (erin18 @ 6/1/2016, 23:03) 
    Su Vernet (io all inizio leggevo Fernet xD) ho letto su tumblr che si può riferire a dei parenti degli Holmes, na cosa del genere.. ma non è sicuro :rolleyes: ..forse sarà scritto in qualche libro apocrifo

    Grazie. Per essere scritto lì deve essere importante visto che da quel che ho capito, Mycroft si appunta le cose che feriscono Sherlock (vedi Redbeard)

    EDIT rettifichiamo un po'

    sotto spoiler l'immagine, così non la dobbiamo ricordare a memoria ^^'



    ecco cosa c'è scritto su wikipedia:
    CITAZIONE
    In Arthur Conan Doyle's Sherlock Holmes story "The Adventure of the Greek Interpreter" Holmes claims to be related to Vernet, stating, "My ancestors were country squires... my grandmother... was the sister of Vernet, the French artist.", without further clarifying whether this is Claude Joseph Vernet, Carle Vernet, or Horace Vernet.

    Horace Vernet
    il racconto di Doyle: The Adventure of the Greek Interpreter ;)
    quindi la sostanza è la stessa MA è un romanzo più che "ufficiale" e fa riferimento nello specifico al pittore Horace Vernet, che resta comunque un lontano parente di Sherlock..


    MAh secondo me è tutto collegato, Redbeard . .Vernet . . quel numero (?) sembra una data di nascita ma anche no, sembra solo una serie di numeri a caso 611174 (?) ..può essere qualsiasi cosa
    sulla matrice quadrata di fianco e l'equazioncina sotto non so proprio che dire XXD anche la Scarlet Roll Mo... mi lascia interdetta! sarebbe a dire Scarlet Roll More o Mops, quindi ?? se rollmops sarebbero delle aringhe, quindi una falsa pista per noi, insomma non ha senso(almeno QUI è scritto così)

    Però ripeto imho sarà tutto collegato in qualche modo :zizi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Dobbiamo aspettare la quarta serie per sapere o capire s'è veramente tutto collegato.(c'è sempre una spiegazione
    Rivedendo la scena mi sa che solo l'ultima è vera perché la prima è un miscuglio tra epoca vittoriana e moderna con si nota dal fatto che Sherlock rivede nell'hostess Lady Carchmail o come si scrive ,anche il fatto che Mary riesca così in un colpo d'occhio a scovare negli archivi di Mycroft mi sembra alquanto irreale.
     
    Top
    .
  8. dalai
     
    .

    User deleted


    Bene Tesore non l'ho visto in lingua originale...ma in ita sarà fatto moltooo presto e poi come si dice si farà una bella comparazione tra i due !!Grasie delle info!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :hola:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dalai @ 7/1/2016, 22:42) 
    Bene Tesore non l'ho visto in lingua originale...ma in ita sarà fatto moltooo presto e poi come si dice si farà una bella comparazione tra i due !!Grasie delle info!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :hola:

    vai al cinema?? mi raccomando poi voglio un resoconto dettagliato di tutte le scene extra!! :okay:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    :gh: :gh:
    tumblr_o0mz9vxEge1ukvszfo1_1280fonte: TyntesfieldNT
    questa sarebbero la scale dove ben avrebbe fatto le flessioni per riscaldarsi :gh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Riguardo alal storia del Vernet e tutto il resto,speroci venga data una spiegazione esaustiva (talvolta Moffy tende a lasciare le cose in sospeso) inoltre non scordiamoci dell'accenno al terzo fratello! Riguardo ai numeri non mi ci applico neanche dato che in matematica sono una frana, lascio le ipotesi ai cervelloni :P

    CITAZIONE
    mi raccomando poi voglio un resoconto dettagliato di tutte le scene extra!!

    Unico motivo che mi spinge ad andare al cinema a vederlo, oltre a vedere il faccione di Ben sul grande schermo :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    ODDIO :Lolool: :Lolool: vi prego andate a questo link C'è UNA BREVE CLIP DI BEN DIETRO LE QUINTE :Lolool:
    http://cumberbuddy.tumblr.com/post/1369470...sly-cumberbatch
     
    Top
    .
  13. lilliann80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaylastella @ 9/1/2016, 16:17) 
    ODDIO :Lolool: :Lolool: vi prego andate a questo link C'è UNA BREVE CLIP DI BEN DIETRO LE QUINTE :Lolool:
    http://cumberbuddy.tumblr.com/post/1369470...sly-cumberbatch

    Grazie Mark...Tu si che sai come rendere felice una donna :sbav:
    Ma quanti vestiti ha addosso?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    :okay: :okay: è un adorabile idiota :asd:
    tumblr_o0oyxaxEdL1tajor5o6_250tumblr_o0oyxaxEdL1tajor5o2_250tumblr_o0oyxaxEdL1tajor5o3_250tumblr_o0oyxaxEdL1tajor5o7_250tumblr_o0oyxaxEdL1tajor5o5_250tumblr_o0oyxaxEdL1tajor5o4_250

    sembra un bambino :*_*: che puccio :rolleyes:
    tumblr_o0ozzfyrM41tajor5o2_250tumblr_o0ozzfyrM41tajor5o1_250

    :wub: confermo proprio un adorabile idiota :P
    tumblr_o0ozl1Krhm1tajor5o1_500

    Edited by kaylastella - 9/1/2016, 17:49
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    hahahah no aspettate un secondo.. sotto il pantalone porta le calze di lana????? :XD: :XD:
    Dio benedica Mark e i suoi video, adoro vedere Ben nei panni del burlone di turno :fyluv: *intanto fantastica su una eventuale commedia con protagonista Ben*
     
    Top
    .
113 replies since 24/11/2015, 17:53   834 views
  Share  
.