Teaser & Trailer & Extra & BTS ....

UFFICIALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  2. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Maledetti! :hateu: mi fanno sentire una drogata in cerca di una dose!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    bbc one e co. moffatiana del cacchiooo fanno venire l'acquolina in bocca e alzano le aspettative tantissiimooooo!!! :happy2: immaginate l'emoticon che corre impazzita non happy XD

    SPOILER (click to view)
    shanna il tuo avatar mi uccide ogni volta, lo starei a fissare delle ore XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    m a l e d e t t i :retard: :retard: voglio il trailer! :turn:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Difficile resistere alla tentazione di rivedere in loop il video manco fossì na drogata...ok un pò lo sono XD Però la BBC non può trattarci così, dacci un pizzico di magia e lasciarci in sospeso... mi auguro che il trailer di stasera sia bello corposo se no sono cavoli :hateu:

    CITAZIONE (;Nais @ 6/10/2015, 21:21) 
    shanna il tuo avatar mi uccide ogni volta, lo starei a fissare delle ore XD

    Hihihi non dirlo a me! Ben che si toglie gli occhi e ti fissa con quello sguardo.. :Bifrost:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    il trailer rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :AHAHAH: :AHAHAH: :AHAHAH: :AHAHAH: :AHAHAH: :AHAHAH:
    Video
     
    Top
    .
  7. lilliann80
     
    .

    User deleted


    E io mi sono incantata su questa gif...è così sexy quando caccia la pistola
    e non pensate subito male!

    tumblr_nvva1xGMZ81qzgltlo1_540



    CITAZIONE
    Transcript Of The New Sherlock Trailer

    Sherlock: "The stage is set, the curtain rises, we are ready to begin."

    Woman: "You promised to keep him safe, you promised."

    John: "Well, Holmes? Surely you must have some theory."

    Sherlock: "We all have a past, Watson. Ghosts. They are the shadows that define our every sunny day."

    Sherlock: "Every great cause has martyrs. Every war has suicide missions and make no mistake, this is war."

    Man: "Why are you doing this? Tell me who you are."

    John: "What made you like this?"

    Sherlock: "Oh, Watson. Nothing made me. I made me."

    Woman: "Who are you? I demand you speak, who are you?"

    Sherlock: "The name is Sherlock Holmes and the address is two hundred and twenty one B, Baker Street."

    John: "Little use, us standing here in the dark. After all, this is the 19th century."

    Sherlock: "I have to finish this."

    John: "This one."

    Sherlock: "Why?"

    John: "You're Sherlock Holmes, wear the damn hat."


    Edited by erin18 - 7/10/2015, 23:53
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    hahhahahh pensiamo male invece :gh: :gh:

    commento al trailer:
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHWWWWWWWWWWWW :Bifrost: :Bifrost: :Bifrost: :Bifrost: :Bifrost: :Bifrost: :Bifrost: :Bifrost:

    non ce la posso fare!! :turn: e adesso è il momento di analizzare ogni santissimo frame !!! XXXD
    E abbiamo già la trascrizione!! ahh che efficienza questo fandom! (magari modifico e lo mettiamo più in evidenza ;) )

    tumblr_nvvb20hO9Q1ux7tvko2_r1_500
    tumblr_nvvb20hO9Q1ux7tvko1_r1_500
    sento che adoreremo ancora di più il nostro dottore :XD: :XD:


    domanda!
    ma quindi chi manca???? Molly, Mycroft . . Moriarty ..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Reazione : :fiuu: :fiuu: :love: :Bifrost: :Bifrost: :turn: :dead:
    Oddio strafighissimo tutto **

    L'atmosmera di questo special sà di tetro ,misterioso ,pauroso ..mi piace assai la qualità del video ottima come al cinema .
    Sherlock figo con quella pistola quella giacchetta viola cosa non è? **
    John lo trovo lo stesso di sempre fantastico . Mary vestita totalmente di nero inquieta un po' ,ma è interessante .
    CITAZIONE
    domanda!
    ma quindi chi manca???? Molly, Mycroft . . Moriarty ..

    In teroia abbiamo visto tutti anche Lestrade ,se non ricordo male Microft nel set è stato visto ,ma con abiti dell'epoca moderna,Molly l'abbiamo vista vestita in epoca vittoriana ,ma nel trailer non è apparsa ,ma forse so rimbabita ,ma non è la voce di Louise quella che dice :"Who are you? I demand you speak, who are you?"nel trailer?o_o

    Di Moriarty nessun segnale comunque ,chissà
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maryhina @ 8/10/2015, 09:53) 
    CITAZIONE
    domanda!
    ma quindi chi manca???? Molly, Mycroft . . Moriarty ..

    In teroia abbiamo visto tutti anche Lestrade ,se non ricordo male Microft nel set è stato visto ,ma con abiti dell'epoca moderna,Molly l'abbiamo vista vestita in epoca vittoriana ,ma nel trailer non è apparsa ,ma forse so rimbabita ,ma non è la voce di Louise quella che dice :"Who are you? I demand you speak, who are you?"nel trailer?o_o

    Di Moriarty nessun segnale comunque ,chissà

    nel trailer però si vede solo Lestrade (con le basette XXD), poi vabbè Sherlock, John, la signora Hudson e Mary .. niente Molly, nè Mycroft .. (escludendo Moriarty che non è detto che ci sia)

    MYcroft dovrebbe esserci, tra l'altro si vede il diogenes club!
    tumblr_nvva80VEOy1tvedbvo1_540

    sulla voce di Molly.. mm sembra la sua, però ultimamente ho scoperto che non ha un tono originalissimo, ha una dizione tipica, in un altro film sembrava lei e invece era un'altra attrice. . quindi boh la sicurezza non ce l'ho.. però considerando che parliamo di Sherlock e sappiamo che dovrebbe starci forse alla fine è proprio lei!!

    EDIT.
    da una conversazione su twitter
    tra una ragazza della crew di Sherlock e Cumberbatchweb, si capisce che Mycroft ci sarà !!! (e secondo cumberbatchweb la voce è quella di Molly )


    Ma quindi da quello che abbiamo visto il fantasma è vestito da sposa (la donna all'inizio) ma la vittima vera e propria no, si vede al minuto 0:46, sempre donna ma vestito scuro .. poi se Mary è vestita a lutto vuol dire che la conosceva :unsure: :unsure:


    comunque il fatto che sia così gotico e si parli di una setta, mi piace moooolto :turn:
     
    Top
    .
  11. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Queste atmosfere dark mi tengono con la gocciolina di bavetta alla bocca e se il trailer inquieta, mi sa che ci faranno restare con il fiato sospeso per tutto l'episodio. :zizi: Fa strano vederli stile '800 e sentirli chiamarsi per cognome. Sherlock è più ombroso ed enigmatico che mai :ph34r: , mentre l'ira del Dr Watson non si smentisce, lo adoro :XD:

    Mi incuriosisce molto la domanda di Watson a Holmes "What made you like this?" , chissà a cosa si riferisce...nella risposta "I made me" avverto inquietudine...vabbè non ci resta che aspettare.

    P.s. anche la pistola di Watson ha il suo perchè :rolleyes:
    tumblr_nvva1xGMZ81qzgltlo2_500
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    io la interpreto tipo: come hai fatto ad essere così/ cosa ti ha reso così? e lui risponde beffardo, niente mi ha fatto così, io sono così
    non è la traduzione letterale ma, gli inglesi non sono così precisi come noi XDDD

    Poi va a finire che ha un qualche significato particolare hahah :XD: :XD:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    La voce da donna nel trailer non è di Louise l'ha confermato lei su twitter.



    comunque si vede una vestita da sposa nel trailer potrebbe essere quella che si sparò in bocca durante il setlock
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Finalmente un trailer come si deve! Inutile dire che le atmosfere gotiche e il paesaggio stile 800 mi fà impazzire! I Johnlock sembrano la stessa coppia di sempre però con aspetti più dark, speciamente da parte di Watson che ha un aria più da figo (vedi la scena con la pistola) Ben non è da meno (anke la sua scena con la pistola mi fà sbavare a fiumi) e vedendolo non posso fare a meno di pensare all'Holmes di Jeremy Brett a cui trovo assomigli molto :) A molly non mi sembra di averla vista - causa anche le tonalità scure e dark ke non ti fanno vede na beneamata fava - però Lestrade... con quelle basetta non so chi mi ricorda. Sarà difficile non ridere lui XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    tumblr_nwrlihHjIR1qewsw4o1_540tumblr_nwrlihHjIR1qewsw4o2_250tumblr_nwrlihHjIR1qewsw4o3_250tumblr_nwrlihHjIR1qewsw4o4_250tumblr_nwrlihHjIR1qewsw4o5_250tumblr_nwrlihHjIR1qewsw4o6_r1_540tumblr_nwrlihHjIR1qewsw4o7_r1_540tumblr_nwrlihHjIR1qewsw4o8_r1_540
    fonte
     
    Top
    .
131 replies since 10/7/2015, 00:24   1028 views
  Share  
.