Game of Thrones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    no daii che sfiga! :XD: Jerome Flynn è un grande, io vorrei l'autografo anche per Ripper Street (anche se lì ha fatto una fine indegna uù)

    niente totomorte andiamo direttamente ai sopravvissuti, giusto! :D
    Beh per me dovrebbero scamparla : Sansa e Arya perchè sì porca miseria, la progenie di Ned deve sopravvivere in qualche modo! ùù (Bran può anche morire invece), Brienne perchè è figa, Spettro e Drogon (se no mi incazzo di brutto! :fight: ), Ser Davos che lo voglio troppoo bene <3 hahha
    e infine su Dany Jon e Tyrion ho molti dubbi ... secondo me il nano non muore (anche se nell'ultima stagione mi ha dato sui nervi), gli altri 2 fra profezie, sfighe interiori e la ricerca del colpo di scena sono molto a rischio (entrambi), se proprio dovessi salvarne uno, forse Daenerys :rolleyes:

    te che mi dici?? manca pochissimooo :festa!:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 12/4/2019, 12:29) 
    no daii che sfiga! :XD: Jerome Flynn è un grande, io vorrei l'autografo anche per Ripper Street (anche se lì ha fatto una fine indegna uù)

    niente totomorte andiamo direttamente ai sopravvissuti, giusto! :D
    Beh per me dovrebbero scamparla : Sansa e Arya perchè sì porca miseria, la progenie di Ned deve sopravvivere in qualche modo! ùù (Bran può anche morire invece), Brienne perchè è figa, Spettro e Drogon (se no mi incazzo di brutto! :fight: ), Ser Davos che lo voglio troppoo bene <3 hahha
    e infine su Dany Jon e Tyrion ho molti dubbi ... secondo me il nano non muore (anche se nell'ultima stagione mi ha dato sui nervi), gli altri 2 fra profezie, sfighe interiori e la ricerca del colpo di scena sono molto a rischio (entrambi), se proprio dovessi salvarne uno, forse Daenerys :rolleyes:

    te che mi dici?? manca pochissimooo :festa!:

    Vero, in Ripper Street ha fatto una fine abbasta de merd... è anche vero che la terza stagione non è stata sta gran cosa ma vabbe, mi sarebbe piaciuto vedetrlo dal vivo anche perchè ho sempre avuto un debole per Bronn :GH:

    A si meglio elencare chi si salva perchè se ci buttiamo sui morti non la finiamo più :XD: Della famiglia Stark pure io punto sulle due sorelle anche se ho il vago presentimento che Arya possa lasciarci le penne... Brann può pure crepare anche perchè mi è sempre stato sulle scatole XD
    Famiglia Lannister che nessuno tocchi Tyrion e Jamie! Ma anche in questo caso temo che uno dei due possa lasciarci, specie Jamie trale braccia di Brienne o viceversa :paura: mentre Cersei, secondo me crepa pure lei malissimo ma non saprei per mano di chi.. di regola dovrebbe essere a causa di uno dei suoi fratelli se ci rifacciamo alla premonizione di Maggy la Rana, ma dato che nella serie sta parte della profezia è stata omessa... tutto può succedere. Dany può pure prendere fuoco insieme a Jon anche perchècome coppia non mi fanno impazzire. Secondo me Ser Davos è uno deio pochi personaggi secondari che si salva.
    Ma a parte i morti urge un problema maggiore.. ovvero riusicre ad evitare gli spoiler almeno fino a domani sera quando torno da lavoro, nella speranza di trovare l'epi già subbato! :SAD:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ci sono spoiler dappertutto :wall: :fight: :fight: non entrare nei social!
    E notizia dell'ultimo minuto qualcuno dice di avere la 8x02 leakkata :hate: attenzione a che video apri, scarichi .


    Per i sub credo si trovino già adesso! Non dovresti avere problemi ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Buona sera donne, sono arrivata a fine serata senza beccare spoiler ed ecco cosa ho da dire su questo primo episodio ... ^_^
    Prima di tutto, la nuova sigla mi piace un sacco e si capisce che il centro dell'azione si dividerà tra Grande Inverno e Approdo del Re. Vedere tante reunion tutte insieme mi ha commosso anche se mancano ancora un paio di nomi all'appello, tipo Jamie e Brienne :GH: ma il più è tenero è stato di sicuro l'incontro tra Arya e Jon , anche perchè diciamolo, Bran trasmette una gioia più gelida della barriera e ormai è specializzato solo in sguardi basiti e inquietanti :XD: Mi aspettavo un pò più di love tra Sansa e Tyrion però dai, voglio sperare che si riavvicinino. Tra l'altro non mi aspettavo che Jon scoprisse la verità sulle sue origini così presto, si vede che non vogliono perdere tempo e il fatto che ci sarà già una battaglia nel prossimo epi è tutto un dire.. possibile che ci toccherà già dire addio a qualcuno? :O_O: Jon e Dany... coppia zuccherosa ma voglio vede come reagirà "Miss è tutto mio" quando Jon le dirà di essere il vero erede. Cmq come episodio di apertura mi è piaciuto, e voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    quoto ogni parola! :D

    l'incontro con Arya mi ha sciolto!! *^* poi tutti quei rimandi alla prima stagione!! aww *-*
    e concordo sul gelo di Bran, miodio inquietante a dir poco xDD e anch'io adesso voglio proprio vedere come la prenderà Daenerys la notiziona ahhaha :lollino: povero Jon che situazione di mmerd.. :lollino:
    Altre scene degne di nota, il volo dei draghetti :Aww: :YAS: :YAS: non posso farci niente, vedo un drago e mi sciolgo xDD
    E il bambino lord indemoniato!! wtfffff .. ò.ò per fortuna poi Tormund smorza la situazione! i've always had blue eyes !! :lolol: :lolol:

    sulla prossima puntata secondo me non ci sarà la battaglia, al massimo si vedranno alle porte diGrande Inverno gli Estranei ma ci vorrà la terza puntata per dar battaglia!


    Edited by erin18 - 16/4/2019, 00:06
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    A me la scena dei draghi in volo mi ha ricordato Aladin con il sottofondo "il mondo è mio!!!" e l'imbarazzo di Jon mentre bacia Dany e guarda di traverso i Draghi.. ma che??? :XD:
    La scena dell'arrivo a Grande Inverno è quasi uguale a quella della prima stagione, dal bimbo che si arrampica e la famiglia Stark che accoglie Jon :wub: Ma ragazzi, il fatto che Tormund sia vivo?? Non avevo dubbio però fino all'ultimo ho temuto che ci avesse lasciato *.* la scena del bimbo zombie mi ha fatto saltare dalla sedia però figa! E Bronn? poverello manco una cavalcata in pace se pò fare che gli chiedono di sterminare qualcuno XD Sulla battaglia bho, dal trailer si vedeva che già stavano a lanciare palle di fuoco e c'era chiaramente un clima d'assedio.. secondo me gestiranno la battaglia dei non morti in più tempi perchè vabbe che hai solo 5 episodi però non penso nemmeno che si concentreranno subito su quello e poi passano ad altro, poi vai a capire. Ho un pò paura di come gestiranno il finale :paura:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ooook vediamo un pò

    Altro episodio di raccoglimento e preparatorio e sopratutto molto fan service! Già quando ho visto Arya sbavare su Gendry avvolto nel vapore mi sono piegata in due dalle risate.. cioè ma cosa!!!! E ovviamente la bombata non poteva mancare però vabbe li ho sempre shippati quindi ci siamo tolti la soddisfazione. Tormund che manco arriva e sta addosso a Brienne peggio di Jamie che è tutto servizievole, non mi aspettavo fosse un corteggiatore così galante però è tenero e la scena dove nomina Brienne cavaliere mi ha strappato più di un emozione :wub: Dany sempre più insopportabile, prima maltratta Tyrion (e nessuno me lo deve toccare! :fight: ) come se lei non avesse mai fatto cagate o errori e poi vuole infinocchiare Sansa che si dimostra ben più intelligente di lei e ho goduto vederla rosicare quando Theon torna per dimostrare la sua lealtà a Sansa - che sia l'inizio di una nuova love story? Tra Jamie e Bran mi aspettavo qualche scintilla in più ma dato che quest'ultimo ha la stessa energia di un sasso, non ci si poteva aspettare chissà che. Jon che pare sempre perso in balia delle onde ma almeno sul finale ha confessato tutto a Dany. Che dire? Bell'episodio con spunti interessanti - sopratutto per i creatori di meme - ma a mio avviso troppe scene buttate lì sopratutto per far felici i fan, altre immensamente lunghe senza un vero e proprio scopo salvo pochi momenti degni di nota - tipo la riunione di condominio davanti al fuoco - e battutte a pioggia manco fossimo in un cinepanettone. Ah grande cattiveria la scena con Ser Davos e la bambina che somiglia a Shireen :SAD: che poi Gilly.. ma quanto si è ingrassata?? Voglio sperare che fosse incinta all'epoca delle riprese :blink: Però grande tocco la canzone di Podrick, quella mi ha emozionato e vi consiglio di ascoltare la versione integrale di Florence + Machine
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    la 8x02 a me è piaciuta tantissiiiiiimo :Aww: tipo che l'ho rivista 2 volte di fila hahah <3
    Brienne e JAime !!!!! li shippo da sempre, per quanto adori Tormund XD spero non muoia nessno dei 2 nella prossima puntata! Praticamente appena vedevo un personaggio nella 8x02 pensavo "ecco, questo muore alla prossima XDD" . .
    da questo pre-battaglia i morti sicuri IMHO sono :
    Verme Grigio, Sam Tarly, Jorah Mormont, Edd L'addolorato, Theon, Bran ( che va nell'albero -diga XXD) , Ghost T_T e mi fermo qui ...

    unico personaggio che proprio non mi è andato giù : Sansa . . e dopo?e dopo? E dopo stocazzo :fight: pensa a sopravvivere con l'armata di Daenerys poi se ne parla, stupida trota! XD .. ma so di essere in netta minoranza nel fandom (come sempre del resto, ci sono abituata :lollino:)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Sicuramente nella 8x03 ci sarà una bella carneficina ma non troppa, si devono pur conservare qualcuno per il finale no? :XD:
    Sansa sà essere molto saccente ma spesso fà ragionamenti giusti e al momento preferisco di gran lunga che Dany che fin dal primo episodio ha voluto fare la figa sentendosi superiore poi quando Jon le ha fatto la rivelazione si è subito preoccupata che lui potesse rubarle il Trono, perchè giustamente essere innamorata di un parente stretto è robetta.. in questo può stringere la mano a Cersei XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ho visto la 8x03 :ph34r: in alcune scene mi ha emozionato, ci sono state belle trovate (Lyanna, i morti nelle cripte) e pessime inquadrature, pessime strategie ecc ma tutto si può giustificare tranne .... far morire così il NK!
    Dopo averci sfracassato le palle per 8 stagioni, anche no! Sono molto delusa :/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    A me l'episodio èpiaciuto molto,mi ha davvero fatto stare col fiato sospeso. Certo tra i più inutili figurano proprio Bran che si va a fare il suo solito trip chissà dove e poi ritorna bello tranquillo - mi chiedo se mai spiegheranno sta cosa - e poi Jon che ci mette sempre una vita per attaccare e grazie orazio se il NK ha tutto il tempo di far resuscitare i morti, poi pure quando combatte insieme al Drago e attacca Viserion.. ma fargli sputare fuoco invece di girarci intorno! Sulla morte del NK ho apprezzato che sia stata Arya a farlo fuori senza chissà quale combattimento scenografico, sarà che ormai mi stava così tanto sulle belle che non vedevo l'ora di assistere alla sua morte XD Posso solo dire che quando Arya l'ha infilzato mi è partito l'applauso XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Io non posso farci niente, è più la delusione che l'incazzatura.. ma per me hanno rovinato il telefilm. Cioè mi fa proprio cagare tutto.. non ha senso, hanno mandato a quel paese ogni cosa. Jon resuscitato per far cosa? Niente. Bran inutile. I draghi/metalupi inutili. Il supermegacattivone ucciso come un cretino in 10 secondi scarsi. . Tutte le teorie messe da parte .. mah a sto punto potava ucciderlo chiunque sto coglione, bastava prenderlo di sorpresa xD non aveva niente di particolare.

    Io non so se vedrò le prossime puntate (e parla una che segue la serie sin dal pilot), ormai di Cersei e i battibecchi fra reginelle poco me ne cala. Spero solo muoia Sansa ma ho come la sensazione che con tutto il fanservice delle ultime stagione non succederà mai -.-' brutte sensazioni

    La puntata in sé IMHO poi è fatta proprio male, girata male e montata in modo imbarazzante.. non si capiva cosa succedeva in battaglia, sono andata indietro un paio di volte per vedere meglio ma niente. Uniche scene degne di nota la morte dei Mormont Lyanna e Jorah. (E lo sfanculamento di Missandei a Sansa xD) Il resto mediocre ma passabile peccato abbiano mandato tutto in vacca per la soluzione finale Arya ammazza tutti :/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    io della 8x04 pubblico solo questo:
    :lolol: ormai l'hanno ridotta a serie comica. La prendo per quello che è
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    A proposito della serie, finalmente ho cominciato a vederla :woot:
    Sono a metà della prima stagione :popcorn: pare un po' lentina, ma tutto sommato gli episodi scorrono come niente.
    Ho già posato gli occhi su metà del cast di genere maschile :GH: :wtF:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    non affezionarti troppo Rain muahahha :XD:

    BTW che bello essere all'inizio con tutto quello che c'è da scoprire!! *-* Anche se penso tu sia stata spoilerata in questi anni, anzi, mi sa che io e Shanna ti stiamo spoilerato anche l' ultima stagione oddio XXD
    .. ma vabbè il bello è vederle certe scene! :D

    ultimo consiglio : non guardare GOT con i tuoi genitori in giro, potrebbe essere imbarazzante :lollino: hbo massa di depravati
     
    Top
    .
70 replies since 10/6/2015, 10:51   470 views
  Share  
.