Sherlock Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Mi piace molto la vestaglia blu e trovo che sia stata una grande idea usare i guanti
    quando se li mette quando li toglie e quando li porta in mano non so cosa non gli farei e quali pensieri non proprio decenti mi vengono in mente.
    Per non parlare delle sue camicie che sono tanto ma tanto :wub: :aww: :yep:
    improvvisamente fa caldo è meglio che cambio argomento
     
    Top
    .
  2. lilliann80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaylastella @ 22/10/2014, 15:30) 
    e trovo che sia stata una grande idea usare i guanti
    quando se li mette quando li toglie e quando li porta in mano non so cosa non gli farei

    :OK: benvenuta nel club!

    :dead:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    sta cosa impellicciata dove l'hai trovata ??? :XD: :XD: non credo l'abbiano mai usato così, con pelliccia annessa intendo XXD
    sarà un edit .. :zizi:

    BTW il famoso, ormai oggetto di culto, Belstaff di Sherlock.. lo adoooooooooro :love:

    wardrobe-sherlockscoat
    Belstaff, £1,350.00, No longer available T_T

    tumblr_n5us8cpK5j1sds2k4o3_250tumblr_n5us8cpK5j1sds2k4o4_250
    tumblr_n5us8cpK5j1sds2k4o2_500

    perfetto!! non potevano scegliere meglio !! :love: :love:
    CITAZIONE
    The Belstaff 'Milford' Coat is made from pure Irish wool tweed bonded with a sophisticated, ultra-light microporous film, to make it waterproof without altering the natural qualities of comfort and breathability.

    BAFTA winning costume designer Ray Holman was responsible for the costume design in the pilot episode of Sherlock, setting the tone for Sherlock's look and choosing what is arguably the most popular wardrobe piece of the series.

    Three identical coats were purchased for the series. This is common practice in case one is damaged or lost during filming, and of course one to be worn by a stunt double. The costume department later added the red buttonhole detail on each of the coats.

    Belstaff originally discontinued the coat, but after the success of Sherlock and the amount of enquiries they had regarding it, they re-launched it again in August 2010. Sadly, the coat is again currently unavailable to buy.

    "The coat was actually a couple of years old. What happened is that another chap did the pilot and he found that coat. When I took the project on, I inherited all those original costumes from the pilot. It was the only thing I kept. It was such a lovely coat - a classic. We had three of them because we obviously do stunts and need doubles. It is a lovely coat - really perfect for Benedict. He loved it, I loved it and everyone else seemed to."

    - Sarah Arthur, Sherlock Costume Designer

    invece per le camicie si apre un capitolo a parte!!! dalla "lotta dei bottoni" alle preferite ce ne sono cose da dire hahhaha :XD: :XD:
    le postiamo??? ma siiiiiiiiiiiii facciamoci del male, tanto ormai :asd: :asd:
    cominciamo con la più famosa . .. .

    wardrobe-sherlocksshirts
    Dolce & Gabbana, £150.00 TO £460.00

    CITAZIONE
    "I did have a couple of Spencer Hart shirts, but they were mostly from the mainline Dolce collection. Again, Benedict is very slim - we needed that silhouette, so that if he was sitting in the flat, I didn't want loads of fabric bulging out. Those Dolce shirts just suited his body - I didn't want anything too unusual or flamboyant. They were classic with a little lilac pinstripe."

    - Sarah Arthur, Sherlock Costume Designer
     
    Top
    .
  4. lilliann80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erin18 @ 22/10/2014, 16:33) 
    sta cosa impellicciata dove l'hai trovata ??? :XD: :XD: non credo l'abbiano mai usato così, con pelliccia annessa intendo XXD
    sarà un edit .. :zizi:

    ma sai che non mi ero accorta della pelliccia??!! La mia attenzione era focalizzata su altro... :P

    Per la camicia Italian style rulez!! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Eh no! Ragazze così non si fa :angry:
    improvvisamente mi sembra di stare nel sahara :wub:
    rischio una polmonite a furia di docce fredde ;)
    avvertite prima che mettete foto da infarto
    sono giovane per morire così presto e poi devo ancora vedere tante cose di ben me ne sono perse già troppe :wub: :okay: :yep:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    La camicia violaaaa nuooo Erin non postare ste cose ,lì i bottoni stavano per saltare ,ma si trattenevano per noi povere fanciulle :gh: :gh:
     
    Top
    .
  7. Keirah_
     
    .

    User deleted


    la camicia viola e il cappotto sono un must :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ahhhhhhhhhhhhh la camicia viola è un'icona ormai!!! meglio nota come "purple shirt of sex" :fiuu:


    ma anche le altre non scherzano . ..

    la bianca!! poveri bottoni, come soffrono !!


    nera!!
    9ab86e176298f3c8d1083563b24b2a41

    grigia!!
    tumblr_laymycOxqI1qeveuyo1_500



    e apriamo ufficialmente la campagna SALVIAMO I BOTTONI !!! :P :P

    e774a85693f2730bc18085503cceb5de 32d4301dc456797373051569fb421f8f

    72322096d3364b4ea8ce7d5070ab5220

     
    Top
    .
  9. lilliann80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erin18 @ 22/10/2014, 22:47) 

    total black fa sangue :ph34r: tanto sangue! :fiuu:
    Comunque hanno tralasciato un capo importante...i pantaloni!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    In effetti i costumisti ci trovano gusto a fargli indossare camicie al limite della soppportazione, specie nelle stagione 1 e 2. Dalla terza in poi sono stati più clementi, anche perchè il nostro Benny aveva messo sù un bel pò di muscoli :gh:
     
    Top
    .
  11. lilliann80
     
    .

    User deleted


    e continuando a parlare della camicia...cliccare per ingrandire
    cam
    cam4
    cam3
    cam2
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    :woot: :O_O: :wub: :wall: :AHAHAH: :*_*: :omg: :sbav: :sbav: :luv: :dead:

    Non so penso :mmm: che il motivo per il quali gli hanno dato camicie diciamo più grandi è che mi sa che qualcuno di quei poveri bottoni a furia di tira di qua tira di là non c'è l'avrà fatta più e sarà saltato e per evitare incidenti (tipo andare a finire nell'occhio di John) hanno optato per qualcosa di più comodo :lol: :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    sulle camicie se non mi sbaglio(ne ho lette tante di cose che poi mi confondo) c'è uno scherzo dietro :XD:
    nella prima stagione era magrolino, sempre perfetto eh ma asciutto, mentre quando ha iniziato la seconda stagione aveva messo su molta massa muscolare ed ecco che lui, da perfezionista qual è, ha iniziato a dimagrire un pochetto per rientrare nel personaggio . ..e qui scatta lo scherzo (non mi ricordo ideato da chi, probabilmente da Gatiss) XXD, insomma, dicono alla costumista di fargli le camicie una taglia in meno, quindi con tutto che Ben dimagriva le camicie non gli stavano o meglio gli stavano tatuate hahahh quando lo hanno visto in crisi hanno svelato tutto :XD: :XD: xhe babbi :XD:

    anche se ste BENEDETTE camicie sempre abbastanza al limite gli vanno e a noi ci piace !!! o se ci piiiace :fiuu: :fiuu:

    e sì anche la camicia bianca è da incorniciare! *^*
    jpg




    sui pantaloni beh si parla di abiti o meglio suits!! Sherlock usa solo Spencer Hart (si cambiano molto di più gli altri personaggi, john, mycroft e pure moriarty!)

    wardrobe-sherlocksuits
    Spencer Hart, From £495.00

    CITAZIONE
    Sherlock Holmes would not have any interest in fashion, so the decision was taken for him to dress in classic suits with a modern twist: narrow-leg trousers and a two-button, slim-cut jacket. The suits chosen were by Spencer Hart: contemporary with a slight period feel. He uses fine cloth which looks wonderful and sits perfectly.

    "I found these Spencer Hart suits which were classic, beautifully cut, the cloth was fabulous and when [Benedict] put it on he thought it was perfect. It was actually the first thing he tried on! They really did work well - the producers and director were thrilled. Benedict loved his clothes but a lot of his suits were wrecked because he insisted on doing his own stunts. Because the suit cloth was so fine, they took a bashing. We had to buy three complete suits which was very expensive, as well as a separate jacket."

    - Sarah Arthur, Sherlock Costume Designer
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    lo ha mandato adesso Gatiss : Screen Style - Sherlock :Ben???:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    le cercavo per un altro topic ma . .. beh meritano di stare qui :yep: :yep: :retard:

    fc464bfcba1d02610d333b8ab3f3d084


    possiamo passare anche agli altri personaggi se vi va :OK:
     
    Top
    .
36 replies since 19/10/2014, 11:30   490 views
  Share  
.