Sfoghiamoci!! ><

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanna @ 23/9/2014, 09:52) 
    Dai tampax ai cellulari XD

    NO COMMENT .....


    CMQ le peripezie del mio cane continuano T_T le abbiamo appena tolto una spina DALL'OCCHIO !! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

    io e mio fratello stavamo per svenire :cry: :cry: ..adesso la porta dal veterinario ( di nuovo)







    JEEEEEEEESUS :agr:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ohhh poverino :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    non sappiamo come ma gliela abbiamo estratta bene la cosa dall'occhio :please: :please: :please: :please: :please: :please:
    quindi niente pericolo, si deve mettere solo una pomata per un paio di giorni ..........
    che stress :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ho un mal di pancia oggi :/ è in questi momenti che invidio gli esseri di sesso maschile :sick: :sick:
     
    Top
    .
  5. Keirah_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erin18 @ 11/10/2014, 18:28) 
    ho un mal di pancia oggi :/ è in questi momenti che invidio gli esseri di sesso maschile :sick: :sick:

    ah piacere! vedo che siamo in sintonia!


    Io adesso devo proprio smariannare, scusatemi sarà una cavolata, ma premettendo che seppur non sembra, sono una tipa molto stile..."Sheldon" soprattutto nelle relazioni, (e per questo devo comunque ringraziare le mie storie passate mi hanno fatta diventare così), mi spiegate PERCHè chiedo troppo se chiedo un uomo bello ed acculturato e che mi faccia anche sciogliere, con cui avere interessi comuni di cui parlare?
    Perchè se uno va bene da un lato non va mai bene dall'altro e mi continuano a correre dietro gli uomini sbagliati? o non me ne frega nulla di loro, o mi piacciono ma solo come amici, e loro niente... spasimanti che non avranno mai una possibilità ed io mi deprimo assai...
    Va al contrario sto mondo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ah siamo in sintonia anche sul fattore sheldon mi sa . . anche se niente spasimanti non voluti fortunatamente XDD il mio atteggiamento è abbastanza inequivocabile XDD

    Comunque il problema è che il mio ex era troppo perfetto T_____________________T
    il resto è tutta robetta ..che come dici te, se fisicamente è ok, non ci siamo proprio su tutto il resto
    cipo%20(178)


    (sì, adesso il mio ex sta con un'altra a 500 km di distanza)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Eh direi che ci sta un bel porco ciclo !

    Ah il problema ragazze è che ci vorrebbero più uomini come Benedict Cumberbatch al mondo XD
    Io sinceramente parlando ho 22 anni ed ho avuto una mezza storia storiella finita subito avevo 17 anni ,quando ho capito che era un imbecille l'ho mollato XD è da anni che sono single ma sto bene ,sono ancora giovane e prima di tutto voglio pensare a me stessa alla mia salute ( dico questo perchè sono a dieta causa mi hanno trovato il colesterolo alto alla mia età e devo perdere 10-15 kg -.-)a trovare un lavoro ,poi gli uomini quando verranno verranno ,per adesso non ne sento il bisogno XD e non ho nessuno spasimante forse nascosto ,ma non importa ,un anno fà anno cercato delle conoscenti più che amiche di presentarmi un tipo che aveva 33 anni ,eh diciamo non tutti sono come Ben che a 38 anni sembra averne 28 , era bruttino sembrava che avesse 40 anni ed in più era anche cretino , me ne sono stata ben lontana , visto che l'o incontrato una seconda volta e si strusciava con una 19 enne -.-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Di BEN non ne fanno piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:



    MA la speranza è l'ultima a morire :iww:
     
    Top
    .
  9. Keirah_
     
    .

    User deleted


    No infatti... di Benedict ce ne vorrebbero di più... :sad:
    Io faccio 31 anni a Dicembre, oddio non ho fretta di fare nulla...peró insomma,non mi spiacerebbe trovare quello giusto, ma ancora non é nei paraggi :( e credo davvero di essere TROPPO pretenziosa.
    Andiam male...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    MA CLONIAMO BEN CAZZZZZZ !!!!!!!!!!


    :iww:
    :iww:
    :iww:
     
    Top
    .
  11. Keirah_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erin18 @ 12/10/2014, 11:55) 
    MA CLONIAMO BEN CAZZZZZZ !!!!!!!!!!


    :iww:
    :iww:
    :iww:

    e poi come fai a fargli una crescita accelerata? :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    no no voglio un clone stile Loki !!!!!!!!! già bello che cresciuto :okay: :okay:


    LASSAME SOGNA' :aww: :aww:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    IO avrei parekki attori da far clonare, e ognuno di loro andrebbe bene XD Però ultimamente non posso lamentarmi, dato che ho da poco conosciuto un ragazzo molto caruccio. Speriamo che vada bene :please:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    masiiiiiii !!!! positive ci voglio !!! :OK:
     
    Top
    .
  15. kiera8989
     
    .

    User deleted


    Non è un incazzatura è più che altro un essersi rotta il cazzo di datori di lavoro che ti fanno fare il culo e poi ti iniziano a piangere miseria se non possono o NON vogliono più pagarti perchè costi troppo. Caro mio datore di lavoro VAFFANCULO VA-EFFE-EFFE- IN CULO. Ti auguro di sbattere per tre volte consecutive il mignolo del piede, ma lo stesso, contro qualsiasi angolo di casa!Se mi vuoi licenziare fallo, ma porca troia deciditi -.-"..
    grazie del topic di supporto
     
    Top
    .
70 replies since 17/9/2014, 12:06   366 views
  Share  
.