Andare a Londra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    grazie mille per tutti i consigli!! :)
    sushiiiiiii :love:
     
    Top
    .
  2. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Evviva! Il 16 io e mio marito partiamo per Londra! :hola:
    Non ci credo ancora!
    Qualcuna di voi ci è stata in estate? Giusto per sapere che vestiti portare...Se c'è rischio che faccia freschetto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Fantastico!!! :sbav: :boing:

    No niente Agosto per me maaaaa considerando che sei del sud e considerando il clima di merda inglese, l'unico consiglio è di vestirsi a cipolla Hahah :sii: :asd: :asd:

    Quindi sempre magliette estive, ma qualcosa a manica lunga portala, insomma, vestiti come da noi a fine settembre!!

    Poi ormai con questo tempo folle non si può mai dire eh Nel dubbio guardati il meteo di Londra per i giorni che ci stai, non sarà affidabile al 100% ma è già qualcosa! Se piove e le temperature sono alte non fa niente ma se sono previste massime 'basse' (sui 20gradi), poi fa freddo per forza :zizi: (sento che sto dicendo delle cagate ma ormai ci sono dentro!! Hahah mi sento Sottocorona xD)
     
    Top
    .
  4. lilliann80
     
    .

    User deleted


    erin...mi sa che una vacanza farebbe bene anche a te :D
    Grazie per il consiglio. Fosse per me porterei l'intero armadio,ma a quel punto dovrei prendere un volo cargo! Mi regolerò...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lilliann80 @ 7/8/2016, 22:52) 
    erin...mi sa che una vacanza farebbe bene anche a te :D

    quotoo :lollino:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Lillian goditi Londra è stupenda !!
    eh per il tempo sì come dice Erin l'unica soluzione è vestirsi a cipolla
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    e adesso la domanda è : chissà che tempo fa a Londra ???????????? :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:

    :HAHAHA:
    voglio sapere
     
    Top
    .
  8. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Oggi c'è stato un bellissimo sole! E adesso a manica corta si sta ancora bene...
    Saluti da Londra! Vi scrivo al ritorno
    :fiore:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Bene così!! :okay:
     
    Top
    .
  10. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Eccomi di ritorno gente! Andare a Londra è stata la realizzazione di un sogno coltvato dall'adolescenza e ancora non ci credo! 5 giorni di full immersion nella vita londinese mi hanno distrutto i piedi ma sono strafelice!
    Avevamo albergo nella City ed ogni mattina ci dava il buongiorno la Torre d Londra che abbiamo anche visitato...stupenda e enorme, ci si passa tranquillamente la giornata a vederla tutta. Passeggiare lungo i corridoi esterni che portano da una torre all'altra godendosi la vista del Tower Brdge e i grattacieli, il Tamigi (che effettivamente è di colore marrone), i corvi che svolazzano, le guardie della torre che volentieri fano foto con i turisti e che ho scoperto vivono stesso lì dentro con le loro famiglie in apposite case...un pò li invidio. Ci si immerge davvero nel Medioevo e consiglio vivamente di visitarla. La torre bianca ospita l'armeria per chi è interessato ad armature e armi dell'epoca.
    E il Tower Bridge...che spettacolo! Mi da un senso di fiabesco soprattutto la sera quando è illuminato. Abbiamo anche avuto la fortuna d vederlo aprirsi per far attraversare un imbarcazione.
    Stando nella City vedevamo ogni giorno i fighetti in giacca e cravatta che a fine lavoro, invece di correre a casa, si fermavano a bere birra fuori dai locali nei dintorni e chiacchieravano animatamente tra loro.
    Ci siamo spostati tranquillamente con metro e bus grazie alle precise informazioni che si trovano alle fermate e alle stazioni...
    Visita alla magnifca cattedrale di Saint Paul, che adoro perchè non è gotica, con tanto di scarpinata sulla cupola tramite scale a chiocciola che sembravano non finire mai!
    Giro panoramico sulla London Eye, non poteva mancare.
    E finalmente ho visto da vicino il BigBen! Me lo sono trovata di faccia appena uscita dalla metro e lì mi sono davvero emozionata perchè tra tutti gli edifici di Londra quello che mi piace di più è proprio il parlmento.
    Da lì siamo andati a vedere Buckingham Palace e dintorni fino ad Hyde Park. Poi stanchi e distrutti mica ci siamo andati a riposare in hotel...noooo...abbiamo preso la metro per Hampsted ;) giusto per vedere una zona pù tranquilla. Ma quanto è cariiiiiina, senza traffico e orde di turisti! Il riposo ce lo siamo concessi nel parco...niente a che vedere con Hyde, ma ci siamo divertiti a vedere i cani che si tuffavano per giocare in un laghetto.
    Un altro giorno abbiamo inizato con la vista a Madame Tussaud...potevo farmela scappare io??La statua di Ben è proprio all'inizio. Che spilungone! Io sono alta circa 1,70 e la mia testa arrivava all'altezza della sua bocca :sbav: A parte le statue di cera, abbiamo assistito alla Sherlock experience, dove degli attori con costumi dell'ottocento impersonano i personaggi di Doyle attraverso un percorso. Il primo ad accoglierci è stato l'ispettore Lestrade che non ho capito una mazza di quello che diveva vista la mia limitata comprensione dell'inglese, ma visto che il percoso era obbligato...In delle vetrine c'erano degli strumenti scientifici e altre robe inerenti al personaggio d Sherlock. Vabbè il tutto porta via un 10 minuti per passare a salire su un trenino che ci portava attraverso la Londra dell'Ottocento tra figure moventi di cera, credo. Poi ci siamo ritrovati in una sala dove hanno proiettato in 4d un mini cartone/film Marvel dove Superman, Iron Man, Capitan America & Co. dovevavo preteggere la regina dall'attacco di un cattivo. Si prosegue per la sala dedicata a Star War e poi finalmente uscita!!!!
    Gli altri giorni abbiamo visto Covent Garden e i suoi graziosi mercatini, Piccadilly Circus e non è mancata una passeggiata a North Gower Street con tanto di pausa pranzo allo Speedy's. E' piccolissimo!! Alle pareti ci sono appese foto con il cast di Sherlock.
    Mi sto dilungando ed è meglio che la finisco qua sennò vi tedio, perchè parlerei di Londra per giorni!
    Già mi manca, soprattutto la cortesia e l'educazione dei londinesi sempre pronti a chiedere scusa...(ha ragione Magnussen!!)
    Ah! Riguardo al clima, i primi due giorni sole, poi pioggerellina, vento e freddo...e mentre io stavo con felpa e foulard alcune ragzza giravano tranquille mezze nude...bah! ste londinesi!
    Vi lascio qualche foto di interesse Sherlockiano....

    18%20105_zpsooznmb5p
    Quella d dietro è la "Sherlock breackfast" uova strapazzate, salmone, pomodori grigliati, funghi e avocado
    IMG_0696_zpsphptusnd
    Questo dovrebbe essere il ponte visto in alcune delle foto dal set di S4
    19%20135_zpsohoi3qco
    20160818_093225_zps5gz4xrro
    Hampsted
    qui c'è un sentiero che porta nel parco
    18%20116_zpsa6lfvsk7
    18%20112_zpsq8gthp2c
    18%20115_zpsyc5yvtm3
    18%20110_zpspehq7egd
    18%20107_zpsrloyyhpv
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ma che beeeeeeeeeeeeeeeel resoconto!! :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv:
    CITAZIONE
    Tamigi (che effettivamente è di colore marrone), i corvi che svolazzano, le guardie della torre che volentieri fano foto con i turisti e che ho scoperto vivono stesso lì dentro con le loro famiglie in apposite case...un pò li invidio. Ci si immerge davvero nel Medioevo e consiglio vivamente di visitarla. La torre bianca ospita l'armeria per chi è interessato ad armature e armi dell'epoca.

    io al signore dei corvi lo seguivo su twitter :XD: non so se lo seguo ancora a dire la verità ahahah e .... voglio vedere la La torre bianca *_______________*
    CITAZIONE
    E finalmente ho visto da vicino il BigBen! Me lo sono trovata di faccia appena uscita dalla metro e lì mi sono davvero emozionata

    immaaagino XD
    CITAZIONE
    A parte le statue di cera, abbiamo assistito alla Sherlock experience, dove degli attori con costumi dell'ottocento impersonano i personaggi di Doyle attraverso un percorso.

    carinissima come cosa!!! :D



    BTW per fortuna il tempo è stato clemente!! ^^ mi preoccupavo ahahhaha :XD:
    e grazie per averci portato pure noi nel tuo touuuuur!! :allin: bellissime le foto!!
    tumblr_n73ovzMOkq1smcbm7o1_250
     
    Top
    .
  12. lilliann80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erin18 @ 22/8/2016, 21:29) 
    immaaagino XD

    :lolol: :HAHAHA:
    Magari! :gh:

    Il big ben ce lo siamo fotografato e ripreso da tutte le angolazioni possibili...
    Spero di poterci ritornare magari prendendo tutto con più calma
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lilliann80 @ 22/8/2016, 23:28) 
    CITAZIONE (erin18 @ 22/8/2016, 21:29) 
    immaaagino XD

    :lolol: :HAHAHA:
    Magari! :gh:

    Il big ben ce lo siamo fotografato e ripreso da tutte le angolazioni possibili...
    Spero di poterci ritornare magari prendendo tutto con più calma

    rotolo! se scrivi così non dirmi che poi sono io :lollino:
    emmm ma, come dire, la vita di coppia va movimentata un po' ..quindi okaaay :gh: :okay:
     
    Top
    .
  14. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Oh!Dimenticavo i gioielli della corona alla torre di Londra! Roba da far uscire gli occhi dalle orbite! Peccato fosse vietato fare foto e video :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Stupendo resoconto lillian,Londra ti incanta ti rapisce,non ci sta niente da fare **
    Grazie per le immagini carinissime!!!
     
    Top
    .
59 replies since 13/9/2014, 15:04   471 views
  Share  
.