Andare a Londra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    WOW breve ma intenso!!!! che scarpinata XXD che bello, si vede proprio che sei su di giri ahhahah :turn:

    sono contentissima per te! :D

    CITAZIONE
    Gli inglesi sono gentilissimi civili,e la maggior parte dei ragazzi che ho incontrato quasi tutti fighi LOL.

    hahah e io che pensavo fossero tutti come Gatiss :XD: :XD: (scusate, ho la febbre)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Guarda i piedi non li sento più XD in un giorno e mezzo abbiam camminato tanto preso metro per vedere il più possibile ,i pazzi proprio XD

    CITAZIONE
    hahah e io che pensavo fossero tutti COME Gatiss :XD: :XD: (scusate, ho la febbre)

    AHahha ma no XD oddio c'erano anche brutti è normale ,ma gente poco cortese ,io almeno non ne ho incontrata
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    wow mary, ho visto le foto su fb, sarai stanchissima ma felice immagino!! *-*

    oggi finalmente io e le mie amiche abbiamo deciso per quanto stare: vorremmo partire il 20 e tornare il 26 o 27 agosto! (tra 5 mesiiii :happy:)

    Abbiamo controllato un paio di voli e abbiamo visto che da Pisa ci conviene scendere a Gatwick o a Stensted, ho visto che ci converrebbe la travelcard più biglietti andata e ritorno dall'aeroporto...l'unico problema è dove stare e le prenotazioni, visto che dovremmo essere in 5 ma due non sanno se riescono a venire....comunque sono fiduciosa e non vedo l'ora!! :iww:

    Edited by ;Nais - 20/3/2015, 21:17
     
    Top
    .
  4. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Io a gennaio ho preso aereo per Settembre. Ci starò l'ultima settimana proprio.
    60&#128; con imbarco prioritario da Bergamo (Ryan air)

    Londra é londra... quando sei la ...si viaggia come una pallina impazzita XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Si stanca ,ma felice ,e così Londra è frenetica e ti devi adattare a quel ritmo sin da subito se non vuoi che la gente ti travolga ,o perdere la metro ...

    Nais se stai per 6 giorni te la godi :)
     
    Top
    .
  6. nygaard.
     
    .

    User deleted


    Londra... Quando ci vado mi sento a casa! :wub: Ad agosto ci tornerò per la terza volta. La prima volta sono andata con una mia (ex) amica e la seconda insieme alla mia famiglia. Ad agosto ci torno e starò una settimana, non vedo l'ora! Finalmente potrò dedicarmi a girare senza meta nelle zone meno turistiche e perdermi in quelle strade che mi piacciono tanto. Tra le cose che voglio fare ci sono sicuramente un pic nic ad Hyde Park o ad Hampstead Heat e poi un'escursione da Eastbourne (sulla costa) fino a Beachy Head... Scogliera meravigliosa. Non vedo l'ora poi di girare per Bermondsey, la mia zona preferita di Londra. :luv:
     
    Top
    .
  7. Keirah_
     
    .

    User deleted


    io devo fare un salto alla Twining... non ci son mai stata ma quest'anno ci faccio razzia
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Cumber Collective
    Posts
    834
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Brava Maryhina questo topic è utilissimo anche per me, visto che vorrei andare a Londra ma che per poche disponibilità economiche rimane un sogno nel cassetto :) Penso di andarci ma per lavoro tra qualche mese se trovo qualche offerta in qualche ospedale londinese, avevo visto qualche prezzo ma era allucinante! Conviene sempre prenotare qualche mese prima per trovare una buona offerta sennò i prezzi sono salatissimi. Che figata sarebbe andare "in gita" noi del forum? :rolleyes: anche se la nostra meta sarebbe una casa sola eheheheh

    ....con un solo obiettivo :AHAHAH: :emm:
     
    Top
    .
  9. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Nanì sarai la nostra Molly *_*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Ah guarda Nanì io l'aereo l'ho prenotato quasi 2 mesi prima idem l'albergo ,per risparmiare e diciamo che ho avuto culo ,perchè il volo a/r mi è costato solo 46 euro ,più che altro a Londra ciò che è caro e andare a mangiare fuori ,ovviamente se vuoi spendere davvero poco ci sono i vari Mac ,fast food ,io ho provato Pret A Manger non è costoso ,ed il cibo è fresco preparato in giornata ,vabbè io son stata 2 giorni e mi son arrangiata ,la cavolata da non fare- come ho fatto io- è comprare la pizza che solo una margherita l'ho pagata 8 sterline -.-
     
    Top
    .
  11. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Prezzo dipende sempre poi da dove parti e con che compagnia.

    Per cibo c'é ITZU se vi piacciono zuppe pollo e riso e giapponese. Evitate il cibo italiano, non solo per il costo...ma poi...che senso ha? XD

    Quello che costa a Londra non é nemmeno il cibo perché ci si arrangia! Quello che costa è il dormire...ma io ho sempre trovato posti buoni, oppure mi sono fatta ospitare da amici.
    (Cosa che farò x hamlet)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    ah io non la volevo neanche mangiare la pizza ,ma siccome ero insieme ad altre persone non mi son potuta tirare indietro -.-
    Sì alla fin fine costa caro il dormire,ma io ho risparmiato un botto prenotando prima ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    finalmente sono riuscita a prenotareeeee!! :happy:
    staremo in un appartamento piccolo ma bellissimo a Camden town: si parte il 20 mattina e si torna il 26 pomeriggio Pisa-Luton con easyjet*-*
    siccome è la prima volta per 3 di noi faremo il giro turistico infrascandoci anche le cose che ci interessano tipo le cose legate ai fandom e altre di cui abbiamo sentito parlare o letto nella guida <3
    non mi parlate di pizza per favore: ho un'amica che appena io e le altre abbiamo iniziato a dire che si va nei mercatini (voglio dire: siamo a camden si mangia al camden market!) o nei posticini carini e particolari ma poco costosi ha detto "una sera però la pizza la voglio mangiare"...*pausa per interiorizzare la cosa*...le ho fatto "la pizza?! vai a londra a mangiare la pizza?!? che ti puoi mangiare a casa tua che ti piace di più e costa di meno?! te la prendi per te se vuoi io davvero i miei soldi non li spendo per mangiare la pizza a londra!"
    poco dopo siccome è stucca nel mangiare (ma non solo purtroppo) mentre continuavamo a parlare di questi posticini, tra cui uno dove fanno il gelato sul momento con l'azoto ha detto "ho capito che mi dovrò fare la scorta di frutta e mangerò solo panini" e noi "senti: fai il che ti pare, noi si mangia dove ci sembra buono e poco costoso e interessante, se vuoi venire vieni sennò t'arrangi!" che nervi che mi fa, le voglio bene ma è stucca...però cavolo se vai in un paese ti devi adeguare,no?! io boh...mi lascia perplessa certe volte lei....
    scusate lo sfogo XD
    però se avete da consigliare da mangiare che non sia pizza son tutta orecchi :)
     
    Top
    .
  14. nygaard.
     
    .

    User deleted


    Nais ti capisco perfettamente. Ho avuto lo stesso problema quando sono andata a Londra con la mia famiglia! Io c'ero già stata per conto mio e mi ero adattata alla grande mangiando quel che trovavo e provando cose nuove... Sono sempre molto aperta ad assaggiare cibi diversi da quelli che mangio di solito! Purtroppo però mio padre ha cominciato a dire le stesse cose della tua amica :-.-: Pretendeva di mangiare la pizza e che mia madre comprasse pasta e pomodori pelati al supermarket per cucinare nell'appartamento che avevamo affittato! Ovviamente gli abbiamo detto che era un matto a pensarla così e che non avremmo mai comprato pasta e pomodori per cucinare a casa, visto che saremmo stati lì solo per 3 giorni...! Lui non ne voleva sapere di adattarsi ma una volta arrivati lì in città non ha potuto fare altrimenti. Soltanto l'ultima sera l'abbiamo fatto contento e siamo andati ad un ristorante italiano, "Cibo", nei dintorni del nostro appartamento (zona Kensington). Non posso negare che abbiamo mangiato da Dio ma il conto era decisamente troppo troppo salato... per questo non consiglio il posto!
    CITAZIONE
    però se avete da consigliare da mangiare che non sia pizza son tutta orecchi :)

    Ecco, proprio qui volevo arrivare. Sicuramente ti consiglio Camden Town... trovi veramente di tutto. E' il regno del ciboooo... cibo di tutti i tipi... E ho letto che pensate di andarci, quindi perfetto! Un altro posticino carino e dove si mangia bene è lo Yalla Yalla a Soho, ristorante libanese che fra l'altro ho scoperto essere amato molto anche da Ben :asd: Poi... fra le catene che io amo di più c'è Pret a Manger, non so se lo conosci ma comunque te lo consiglio se vuoi mangiare roba leggera. Ci sono tramezzini, insalate, panini e anche cose dolci fatte con frutta e roba così. Due anni fa avevo preso una specie di mousse al formaggio dolce con mirtilli e bacche... veramente buona. Mi viene in mente pure Greggs... non so se è una catena sinceramente, io sono andata a quello dietro Southwark, basta scendere alla fermata della tube di Borough ma non ricordo la via esatta. E' una bakery... trovi un po' di tutto dai croissant ai sandwich, ciambelle... ci puoi fare colazione (1000 volte meglio di starbucks a mio parere) oppure mangiare una cosa veloce per pranzo se ti trovi in zona. I prezzi sono ottimi e anche la qualità del cibo :zizi:
    Per ora mi vengono in mente questi... se mi ricordo qualcos'altro lo aggiungo dopo :D :D
     
    Top
    .
  15. Keirah_
     
    .

    User deleted


    bono il Yalla Yalla! sul cibo ho scritto tutto qualche post fà.
    io sono anche un'amante di Itzu, ma solo a chi piace il giappo.
     
    Top
    .
59 replies since 13/9/2014, 15:04   471 views
  Share  
.