Andare a Londra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    No a me piacciono le giornate uggiose ,e sinceramente preferirei andare in autunno verso settembre-ottobre ,avevo pensato di andarci a Gennaio visto che faccio il compleanno volevo farmi questo regalo XD ma sempre verso fine Gennaio ,i prezzi degli Hotel e Aerei in quel periodo sono poco costosi ,però non sò se fà troppo freddo ,sono piuttosto indecisa ,comunque se non ce la faccio a Gennaio rimanderò a Settembre-Ottobre prossimi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    imho molto meglio inizio autunno che pieno inverno :zizi: :zizi: (ma io sono freddolosa XXD)
     
    Top
    .
  3. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Che importa del freddo? Sei a Londra!!! Ed a gennaio inizuano riprese Sherlock XD Benedict é nei paraggi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Già vero ed è per quello che sono tentata pure ,riprese Sherlock :gh: ,in effetti bè basta che una si copre bene il freddo si può combattere XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    hhahahhhhh giusto!!

    c'è Ben!!

    fanculo il freddo!!!!!!! :OK: :happy: :happy: :happy:



    *le ultime parole famose, la ritrovarono blu come un puffo a maledire l'Inghilterra, il mondo intero e un forum di un certo cumberqualcosa !! XXD*
     
    Top
    .
  6. Keirah_
     
    .

    User deleted


    hahahahahahha XD su su... sii forte, niente e nessuno ti fermerà a Londra...
    poi magari la paghi dopo... ma quello non è importante
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    anche per me l'anno prossimo sarà la prima volta a londra e queste info sono preziosissime!!*-*

    4ac29eca54050cd109c0bb44962b7cdd

     
    Top
    .
  8. Keirah_
     
    .

    User deleted


    evvivaaaa... ne sono felicissima di essere stata utile :*-*:
    tumblr_m1p9gd58Bq1r0600v

    potrei andarci ad abitare ormai... XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Davvero Nais? **io non vedo l'ora di " respirare Londra"

    Keirah davvero utilissima ,visto che ci sono ti rompo un po' chiedendoti una cosa è più comoda la oyster card o la travelcard?
     
    Top
    .
  10. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Volentieri, non mi rompete mica! Dipende da quanto stai e cosa devi fare... ti lascioqui il link dove puoi comparare secondo le tue esigenze
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per il limk ,ma a quanto vedo per 3 giorni mi conviene la Oyster mi sembra più pratica
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    quante cose utili, grazie ancora keirah!! :*

    si! sarà la primissima volta anche per me: andrò ad agosto con delle amiche per vedere Hamlet e ne approfitteremo per restarci qualche giorno, visto che per alcune di noi è la prima volta!! *-*

    per le sherlockian che vanno a londra tra ottobre ed aprile click
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    a proposito del museo di sherlock :D :D





    io comunque niente Londra mi sa.. fra ebola, isis, e cazzi vari personali, rimando tutto a primavera .-.
     
    Top
    .
  14. Keirah_
     
    .

    User deleted


    eh io fino a settembre 2015... ciao...

    però sbavusserei volentieri su quel cappotto :sbav:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Allora ragazze ,sono ancora un po' frastornata ma racconto un po' come è andata la mia toccata e fuga a Londra XD

    Sono partita da Parma Martedì e sono arrivata all'aeroporto si Stansted alle 17.oo a Londra sono arrivata un'ora dopo ,l'autobus terravision,ci ha lasciati a Liverpool street ,zona vicina all'albergo .Già Liverpool Street mi ha colpita molto ,i palazzi di vetro altissimi ,poi sono arrivata la sera del St.Patrick Day ed in giro ragazzi con cappelloni verdi ecc...,dopo aver fatto 15 minuti a piedi siamo (eravamo in 4 io mio fratello e 2 amiche) arrivati all'albergo ,abbiamo lasciato le valigie ,mangiato di fretta un panino , e ci siamo avviati verso il tower Bridge(a piedi distava solo 15 minuti ) siamo arrivati e l'emozione è stata immensa ,le foto non rendono giustizia a questo ponte spettacolare ,poi illuminato è meraviglioso ,siamo scesi per le scale sulle sponde del Tamigi immenso anche lui , per osservare il ponte dal basso ,ed è imponente ,stupendo sembrava un castello delle favole ,meraviglioso ,dopodichè abbiamo camminato lungo il Tamigi sino ad arrivare al London Bridge ,insomma siamo arrivati all'albergo all'una di notte ,camminando LOL Mercoledì mattina eravamo fuori alle 7.00 abbiamo fatto colazione da Pret a Manger (tutto buonissimo),poi abbiam fatto la travelcard giornaliera per la metro e via ,prendere la metro mi è piaciuto troppo ,la gente và di fretta e tutto un via vai -Poi da liverpool street siamo scesi vicino alla cattedrale di ST .Paul ,magnifica ,poi abbiamo attraversato il millenium Bridge sino ad arrivare al Tate Modern ,abbiam preso la metro e siamo arrivati a Piccadilly Circus ,quartiere spettacolare ,le pubblicità che cambiavano ,migliaia di bus rossi a 2 piani ,Taxi neri ,negozi di souvenirs ,vestiti ,c'era di tutto ,mai visto in vita mia niente del genere ,dopo Piccadilly con la metro siam arrivati a Trafalgar square ,spettacolare poi abbiam visitato il National Gallery mamma che arte che quadri , sono entrata in vari negozietti sono così' caratteristici ,poi con al metro ci siamo ritrovati sotto al Big Ben e l'abbazia di Westminster,sono rimasta senza parole ,e non parliamo quando ho visto la ruota panoramica ,di sera illuminata è spettacolare ,ho fatto un giro anche a Convent Garden ,bellissimo ,ah abbiamo fatto un giro anche ad harrods ,che lusso mamma mia ,ovviamente non ho potuto comprare niente lì dentro visti prezzi e il mio budget XD ,Gli inglesi sono gentilissimi civili,e la maggior parte dei ragazzi che ho incontrato quasi tutti fighi LOL.Ah dimennticavo ho anche visto Buckingham palace immensa ,straordinaria .

    Sono ancora frastornata e sto realizzando solo adesso di essere stata per la prima volta a Londra,peccato ho avuto solo un giorno e mezzo per girare, davvero pochissimo ,quindi siamo andati di fretta , non godendoci proprio a pieno tutto ,ma è stato stupendo lo stesso ,ovviamente ci voglio ritornare e stare 1 settimana lì ,Londra è frenetica ,un gioiello ,una citta multiculturale , ti apre la mente ,sono rimasta affascinata ,è vero quando dicono che non ti stanchi mai di andarci .

    Sono ripartita Giovedi mattina e sono tornata ieri sera a casa.
     
    Top
    .
59 replies since 13/9/2014, 15:04   471 views
  Share  
.