Doctor Who

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Ho appena finito l'ultima stagione :jesus: ma che ca...!
    Mi hanno sconvolto, in senso positivo, è stata veramente bella! Ditemi che l'avete vista... :boing:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Vista vista, ammetto di essere morta benchè mi fossi già spoilerata mezza cosa però ci so rimasta cmq di sasso! Molti si sono lamentati di come hanno gestito "il colpo di scena" dicendo che incasina tutto il lavoro fatto fino adesso ma non sono daccordo dato che tale espediente è già stato usato anche se in maniera un pò diversa. A me è piaciuto molto è trovo interessante questo nuovo particolare della storia dei gellifreiani. Il Master poi è davvero superbo e fuori di testa (è anche molto affascinante :shifty: ) e mi ha preso molto più di Missy - che ho sempre odiato diciamocelo... Mi chiedo come gestiranno lo speciale e la prossima stagione che da come ho capito sarà l'ultima con 13 ;_;
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Ma vero? Anche io l'ho trovata fresca come cosa, poi cavolo sono sempre stata curiosa sui Gallifreiani. Solo una domanda mi è sorta
    Se il dottore ha già avuto parecchie vite, perché a Eleven hanno dovuto regalare le rigenerazioni?
    Spero spieghino nell'ultima, sono fiduciosa. Rispetto alla prima devo dire che mi ha intrattenuto parecchio.
    Si sono d'accordo con te, quell'attrice l'ho preferita di più come Lilit in Sabrina di Netflix. Questo Master è fantastico, io penso di essermi innamorata, lo trovo anche io molto affascinante! Bravissimo!
    Ma dico io, non potevano partire a bomba già dalla prima di Tredici? Perché sicuramente il Maestro verrà rimpiazzato :/ o sparisce ancora.

    E mi spiace anche che dopo Joide inizierà una carrellata di Dottoresse. :stressed:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Sulla tua domanda...
    Pure io ho pensato a quella cosa, diciamo che se vogliamo proprio trovarci una spiegazione, i gallifreiani l'hanno - come si dice dalle mie parti - "fatto fesso e contento" XD In pratica hanno fatto finta di dargli altre vite e al posto di nuove rigenerazioni, ha avuto semplicemente una bella botta di energia. Almeno questa è la spiegazione che mi so data io


    Secondo me nella stagione passata Chinball doveva ancora ingranare e ha sondato il terreno proponendo cmq episodi abbastanza validi - tipo quello di Rosa Parks. Il Maestro secondo me se salvato in qualche maniera anche perchè mi dispiacerebbe vederlo andar via così presto ;_;
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    non ho capito bene ma Tennant ( <3 ) ha fatto tipo una reunion virtuale con l'ultima DottorA al late late show :D

    questo è un video ma non l'ho ancora visto..




    ancora devo capire bene che è successo XDXDXD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Nemmeno io in sti giorni recupero tutto! Comunque a volte faccio fatica senza sottotitoli
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 23/6/2020, 11:25) 
    non ho capito bene ma Tennant ( <3 ) ha fatto tipo una reunion virtuale con l'ultima DottorA al late late show :D

    Si tratta sopratutto di doppie interviste dove per la maggiore si cazzeggia, almeno questo ho avuto modo di intuire XD Cmq mi piacerebbe molto vedere questi 2 Doc a confronto in un ipotetico speciale, se poi ci buttano dentro pure Capaldi e Smith <3
     
    Top
    .
81 replies since 24/8/2014, 21:24   539 views
  Share  
.