Doctor Who

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Finalmente è iniziata la decima stagione e devo dire che mi sta piacendo già un sacco! Riferimenti alle vecchie serie come non ci fosse un domani, Capaldi sempre figoso e pollicioni in sù per la nuova compaion! Mi rende triste sapere che questa sarà l'ultima stagione di Cap :T__T:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Io sto finendo oranla decima stagione, e penso sia la più bella delle tre con Capaldi. Che adoro come dottore. Cosa ne pensate del nuovo dottore?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Onestamente sono molto curiosa di vedere la Jodie in azione. Dai pochi trailer che so circolati sembra una tipa tosta e abbastanza pazza da incarnare lo spirito del Dottore :D Certo, non sarà facile vedere una donna dopo tanti anni di figure maschili però non voglio dare giudizi affrettati, mi basta che non esagerino col "politicaly corret" o simili come hanno fatto con la ex compagna del Dottore che ogni due x tre ribadiva di essere lesbica. Che lo dici un paio di volte ok, ma no che ad ogni occasione stai lì a ripeterlo <_<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Si anche a me sembra molto tosta. Spero non mi faccia sentire lq mancanza del suo lato maschile ecco. Ma sai che non ci ho fatto caso che Bill ripet sempre di essere lesbica? Nelle prossime puntate chr guarderò farò attenzione. Secondo me qualcosa riguardo alla forza e alla paritá dei sessi ce la metteranno sicuro. Hai saputo che non ci saranno i Dalek? :jesus:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anna Be @ 2/9/2018, 22:26) 
    Si anche a me sembra molto tosta. Spero non mi faccia sentire lq mancanza del suo lato maschile ecco. Ma sai che non ci ho fatto caso che Bill ripet sempre di essere lesbica? Nelle prossime puntate chr guarderò farò attenzione. Secondo me qualcosa riguardo alla forza e alla paritá dei sessi ce la metteranno sicuro. Hai saputo che non ci saranno i Dalek? :jesus:

    ehh diciamo che come frase spunta fuori spesso e alla lunga tende a essere una scenetta ripetitiva. Sicuramente batteranno un pò sulla parita dei sessi o il Doc scherzerà sul fatto che è sempre stato uomo e robe così. Che figurati battutine così ci stanno, purchè non diventino l'unico argomento di conversazione.
    Davvero non ci saranno?? O.O Ammetto di aver letto poco sulla serie per evitare spoiler però se da una parte la notizia mi sconvolge, dall'altra penso che non sia male. Magari daranno spazio a nuovi alieni o altri del passato e lasceranno stare un pò i Dalek che diciamocelo, ne hanno abusato abbastanza quindi metterli un pò a riposo non sarebbe male XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Si non dovrebbero cadere nel ripetitivo, sia con le frasi che con il resto. Anche se I dalek li adoro. Poi spero ci sia qualcosa riguardo la storia del dottore, tipo la sua famiglia e così via
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Mha di regola si sono sempre sbottonati poco sualla storia privata del Dottore essendo un territorio minato e per non rovinare l'aura di mistero che aleggia su di lui, ma dato che c'è un nuovo sceneggiatore al timone, ci possiamo aspettare di tutto :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Bhe un qualcosa potrebbero dirla. Comunque il nuovo sceneggiatore ha già dichiarato che nemmeno i cyberman, gli angeli piangenti e il maestro vedremo. Quindi chissà chi ci sarà di nuovo. Anche se uno scontro/alleanza tra missy e la nuova dottoressa sarebbe stato carino da vedere essendo entrambe donne
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Io ho letto che molti sono felici non ci sia più Moffat :zizi: Erano così male le ultime puntate? O come al solito l'odio verso quell'uomo è solo perché non fa quello che vogliono i fan?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    A me non dispiacciono le sue puntate, penso sia oer il motivo che hai citato tu... :unsure:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda sono felice di non vedere Missy, non riuscivo proprio a sopportarla a differenza del Maestro interpretato dal grande John Simm. Penso che in parte l'odiassero così a prescindere, però da un lato pure a me Moffat mi faceva cadere le braccia, specie nella quinta stagione dove c'erano certi buchi di trama non indifferenti. Per fortuna col tempo si è ripreso anche se con Sherlock ha fatto un lavoro decisamente migliore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Io non posso giudicare ovviamente ma le critiche ormai erano molte, anche da chi in teoria è più oggettivo. Mah forse si è concentrato più su Sherlock, poi alla fine dipende dai gusti e dalle aspettative :rolleyes:

    Speriamo che il sostituto si faccia valere!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Mi spieghi i buchi di trama? Io veramente ora come ora se ci penso non mi vengono in mente. Di moffat mi era piaciuta molto River Song anche se non ho apprezzato il fatto che fosse figlia dei Pond, boh poteva rimanere più misteriosa. Mentre oer quanto riguarda la sua fine ha fatto una bellissima puntata. Missy non era più il maestro, che adoravo anche io, era un personaggio completamente doverso, e magari potevano dargli più peso. Perché nell'ottava stagione non è che si sia sentito così tanto il fatto che lei fosse il nemico...era un po' meh.
    Certo che Sherlock quasi non sembra fatto salla stessa persona. Però nel complesso le puntate che ho visto non mi sono dispiaciute
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Vabbe a parte che Moffy in certi punti ha abusato non poco del time winey - l'ultimo epi della 5 stagione la dice lunga. Poi non è mai stato spiegato in modo chiaro l'esplosione del Tardis e altre schiocchezzuole varie. Di moffy mi ha irritato sopratutto il fatto che faceva ruotare tutto intorno ai Pond (River come loro figla ne è un esempio) infatti quando è arrivata Clara è stato un sollievo. Missy vabbe, onestamente non l'ho mai percepita come un vero pericolo, più un disturbo e poco più poi vabbe... hanno puntato molto anche sul suo "rapporto"col Dottore e non sò...per me che fossero amici stretti mi intrigava più della versione di loro due come possibili amanti ma si sà, ogni tanto i fan vanno stuzzicati
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    È vero, nemmeno io ho mai capito perché fosse esploso. Gli episodi con Clara sono stati migliori, infatti speravo rimanesse Amy ma quando si è aggiunto Rory, è diventato tutto un minestrone. Comunque ti do ragione sul fatto della loro amicizia, che poi non ce li vedo proprio assieme. Proprio per questo speravo che rimanesse
     
    Top
    .
81 replies since 24/8/2014, 21:24   539 views
  Share  
.