cumberDreams &nonsolo!

OT incoraggiato,, psicoanalizziamoci XDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 22/3/2020, 11:47)
    CITAZIONE (Anna Be @ 20/3/2020, 17:51) 
    Ultimamente non sto ricordando i sogni, ricordo che tempo fa sognai Tennnt che era il Dottore e piangeva perché doveva salutare un personaggio. In tutto ciò io volevo partire con lui ma non mi voleva.... questa si che è una triste storia. :lolol:

    mi sono svegliata con l'idea di riempire d'acqua un peperone e constatarne l'impermeabilità :bananafelice:

    :9: :superlol: moooooolto interessante!

    CITAZIONE (Anna Be @ 22/3/2020, 14:59)
    io rispondo "ma come non conosci Doctor who?" e lei si gira e mi risponde con tono infastidito "Si dice docto whuu" in inglese. Appena sveglia ho pensato "non mi vuole nessuno nei sogni" :emm:

    FrighteningLiquidAmericanbadger-size_restricted



    a voi succede che appena svegli ricordate tutto, ma tempo di un caffè e - - SBAM - - oblio completo !!? :wacko: perchè a me capita sempre (oggi credo di aver sognato qualcosa di buffo, ma niente... non mi viene in mente!)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 23/3/2020, 18:00) 
    :9: :superlol: moooooolto interessante!

    a voi succede che appena svegli ricordate tutto, ma tempo di un caffè e - - SBAM - - oblio completo !!? :wacko: perchè a me capita sempre (oggi credo di aver sognato qualcosa di buffo, ma niente... non mi viene in mente!)

    Ricordo anche che il peperone era giallo XD ma secondo me a influenzarmi è stato il fatto di aver fatto la spesa il giorno prima :XD: mi capita sempre di trovare "indizi" nei sogni che derivano da ciò che ho fatto nella giornata :OK:

    Per quanto riguarda il ricordarsi i sogni, anche a me capita molto spesso :zizi: è una cosa normale. Anni fa io la mattina appena sveglia li scrivevo tutti su un quaderno, perché alcuni erano talmente strani e/o parricolari che mi dispiaceva quasi doverli dimenticare :bananafelice:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Si Erin anche a me capita e penso sia una bellissima idea scriverli sul un quaderno Rain! Devo farlo anche io

    Si è molto rude, il mio inconscio non è collaborativo =_=
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    l'idea di scrivere i sogni è figa! :woot:
     
    Top
    .
483 replies since 6/6/2014, 16:21   2390 views
  Share  
.