cumberDreams &nonsolo!

OT incoraggiato,, psicoanalizziamoci XDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiera8989
     
    .

    User deleted


    non ho sogni che lo riguardano, o almeno non dettagliati, ma l'ho sognato come khan e per mia disgrazia mi censuro i sogni da sola >< mi odio
     
    Top
    .
  2. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Mmm... khan mi manca! Mi piacerebbe :-P
    Stasera tento il pilotaggio sogni.
     
    Top
    .
  3. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Evviva! Sta notte l'ho sognato peró la versione Sherlock. Per altro ho fatto anche 3 sogni in tutti c'era lui, in uno pure Mycroft che veniva a bacchettarci.
    Non ricordo una trama precisa di tutti, so che ci avevano messo in questo posto da cio non si riusciva ad uscire e non era possibile comunicare dall'esterno. Solo che io avevo tenuto il mio cellulare e facendo una roba nerdissima alla mac Giver (come se scrive) siamo riusciti a chiamare Mycroft che ci ha fatti uscire...e ci ha bacchettati >___<
    Un altro eravamo in casa a Baker Street e gli ho chiesto di fare un esperimento su di lui perché volevo vedere se il suo corpo reagiva a "certe stimolazioni". Facciamo che qua sorvoliamo e mi censuro?! Poi arrivato John che ha preso un thé sconvolto perché eravamo "vestiti" uguali ovvero col lenzuolo addosso XD poi ho sognato pure un gioco ma tutto diventa un po incasinato...e non ricordo bene i dettagli.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Keirah_ @ 27/6/2014, 18:40)
    Il tuo palazzo dell'inconscio mentale deve essere pilotato meglio XD

    questo è sicuro XXD
    CITAZIONE (kiera8989 @ 27/6/2014, 21:45)
    non ho sogni che lo riguardano, o almeno non dettagliati, ma l'ho sognato come khan e per mia disgrazia mi censuro i sogni da sola >< mi odio

    benvenuta nel club hahahhah anche se khan è già una gran cosa *^*

    CITAZIONE (Keirah_ @ 28/6/2014, 10:37)
    Evviva! Sta notte l'ho sognato peró la versione Sherlock. Per altro ho fatto anche 3 sogni in tutti c'era lui, in uno pure Mycroft che veniva a bacchettarci.
    Non ricordo una trama precisa di tutti, so che ci avevano messo in questo posto da cio non si riusciva ad uscire e non era possibile comunicare dall'esterno. Solo che io avevo tenuto il mio cellulare e facendo una roba nerdissima alla mac Giver (come se scrive) siamo riusciti a chiamare Mycroft che ci ha fatti uscire...e ci ha bacchettati >___<
    Un altro eravamo in casa a Baker Street e gli ho chiesto di fare un esperimento su di lui perché volevo vedere se il suo corpo reagiva a "certe stimolazioni". Facciamo che qua sorvoliamo e mi censuro?! Poi arrivato John che ha preso un thé sconvolto perché eravamo "vestiti" uguali ovvero col lenzuolo addosso XD poi ho sognato pure un gioco ma tutto diventa un po incasinato...e non ricordo bene i dettagli.

    keirah, ti offendi se ti mando a cacare????????? 3 sogni, e ma che cazz . .. di cui gli ultimi 2 degni di una fanfiction! non è giusto ranting2ranting2



    .. -_- :cry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Una sfortuna sfacciata Keira! Io è da un pò che non faccio sogni interessanti - e se li ho fatti li ho dimenticati appena sveglia -_-
     
    Top
    .
  6. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Hahahahahha XD erin! No nn mi offendo.
    Ma non é "fortuna"; mi sono "studiata" molto.. so come fare per sognarmelo,chiaro nn scelgo cosa succede nel sogno, ma 7 volte su 10 se decido che devo inculcarmi Ben me lo inculco. Mi aiuta molto guardare un suo film prima di dormire oppure i video su youtube... 4 o 5 a raffica e cge sia il mio ultimo pensiero prima di chiudere gli occhi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ok, keirah...........
    non scrivere più nella stessa frase "Ben" e "me lo inculco" .... perchè leggo UN'ALTRA COSA!!!

    :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :XD:
     
    Top
    .
  8. Keirah_
     
    .

    User deleted


    ERIN!!! hahahaha :lol: sto piangendo dal ridere da mezz'ora!!!
    XD nn ho fatto apposta!
    Ma poi come potrei? XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Keirah_ @ 29/6/2014, 11:56) 
    Ma poi come potrei? XD

    le vie della fangirla sono infinite .. .

    e poi questi sono i tuoi metodi, io che ne so :XD: :XD: :XD:
     
    Top
    .
  10. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Scriveró: "ben mi inculca strani sogni in testa"...

    Basta mi eclisso!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    . . . :XD:
     
    Top
    .
  12. kiera8989
     
    .

    User deleted


    ho sognato Ben..ma non recitava nessun ruolo era proprio Ben punto. Ma il problema è che c'era anche il mio uomo e litigavano per chi dovesse stare con me, insomma io alla fine ho detto che non potevo scegliere loro mi proponevano un menage a trois, dopo che li ho fatti piangere entrambi, e poi mi sveglio con i sensi di colpa nei riguardi del mio partner per questo sogno -.-"
     
    Top
    .
  13. Keirah_
     
    .

    User deleted


    kiera...che dramma!!! L'amore verso il tuo compagno ha prevalso! É comunque solo un sogno. :)

    Hai più ciscienza di me! Il mio inconscio non si porrebbe nemmeno il problema (ciao compagno ci vediamo.dopo...forse...) :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    QUOTE
    ok, keirah...........
    non scrivere più nella stessa frase "Ben" e "me lo inculco" .... perchè leggo UN'ALTRA COSA!!!

    :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :XD:

    allora non sono la sola ad aver letto male, meno male! cominciavo a pensare di essere l'unica maliziosa XD

    tranquilla kiera che è solo un sogno, nel quale comunque hai fatto capire loro di non poter scegliere....
     
    Top
    .
  15. kiera8989
     
    .

    User deleted


    ok premesso che questa cosa l'ho scritta alle 7.00 del mattino quindi pardon per l'italiano xD comunque prima li ho fatti piangere, poi mi hanno proposto il menage li ho accettato poi mi sono svegliata con i sensi di colpa XD XD si è un sogno ma per i primi 30 secondi mi è sembrato vero XD però ormai il mio uomo si è arreso al fatto che se gli dico menage a trois con Ben lui DEVE accettare XD
     
    Top
    .
483 replies since 6/6/2014, 16:21   2390 views
  Share  
.